Bene, di lì sono prorpio 5 minuti.Pixi89 wrote: si si c'è la fermata..
Fate sapere l'ora di arrivo e vi mandiamo pelato :D
Bene, di lì sono prorpio 5 minuti.Pixi89 wrote: si si c'è la fermata..

si si... tanto io sono ancora lì che aspetto che atterri il fuoricampo da 3 punti!!!webba2000 wrote: Bene, di lì sono prorpio 5 minuti.
Fate sapere l'ora di arrivo e vi mandiamo pelato :D

azz... nooooo!!! Nessuna speranza?Pablets wrote: Io non so neanche se ci sono..

quale questo??pelato wrote: si si... tanto io sono ancora lì che aspetto che atterri il fuoricampo da 3 punti!!!![]()
![]()

Why??Pablets wrote: Io non so neanche se ci sono..

no quello che ha preso ieri sera ... però a dire la verità era corto, è uscito di pochissimo !!!Pixi89 wrote: quale questo??
(notate l'espressione di pelato sulla destra..)

Hey Bernacca, che ne dici di vederci prima del long game?Ivers wrote: A Torino oggi diluvia...

Io non so i vostri nomi ... se mi fate una lista coi vostri nomi e cognomi è meglioSberl wrote:
In pratica tutte queste attività sono contemporanee alla partita, giusto?
Ho confermato l'iscrizione, cmq Fede con la lista del forum poi ci pensi tu per le squadre vero?

Sì, a inizio settimana ti mando via mp messaggio privato con nomi associati ai nick.Fede_ wrote: Io non so i vostri nomi ... se mi fate una lista coi vostri nomi e cognomi è meglio

Idem, anche io ho specificato di voler stare con la gente di PlayitusaSberl wrote: Sì, a inizio settimana ti mando via mp messaggio privato con nomi associati ai nick.
Anche io cmq specificato per equipo B