Salutate la capolista! :gazza:
Nettamente più punti di tutti! La prossima contro il Rookie Team!



Tutte cazzate scaramantiche ovviamente, ti asfalto Tascuzkromfel wrote: Adesso pero' settimana difficile , la sfida contro i Bolzano Giants si presenta alquanto proibitiva, sono lo squadrone della lega :gazza:



Maledetti i ritorni di SprolesTasco wrote: Archiviamo la pratica ottomans in un batter d'occhio!:forza: 96-75
Voliamo a 5-1!:forza:





Certo se poi trovassi per una volta una squadra che fa piu di 90 punti....Tasco wrote: W!!![]()
![]()
![]()
Battuti i Padova 67ers e voliamo a 6-1!![]()

Quindi possibilmente tutti tranne gli Ottomans? :gazza:kromfel wrote: Certo se poi trovassi per una volta una squadra che fa piu di 90 punti....![]()

Ma perché farne 90, quando ne bastano 85 per battere la squadra di PabTasco wrote: Quindi possibilmente tutti tranne gli Ottomans? :gazza:![]()

peccato dopo 4 W di fila cadiamo di nuovo, ma solo contro dei grandi gramignazzo..kromfel wrote: Ma perché farne 90, quando ne bastano 85 per battere la squadra di Pab![]()


Sono tornato a lavorare dopo 3 settimane, quindi basta cazzeggiare per tutta la giornata! :lol2:kromfel wrote: Ma che strano...non vedo oggi gli sbandieramenti del GM della ex capolista
Invece si vince per 102-94 contro Long Beach, grazie alla prova monster di Chris Johnson![]()

Grandissima prova Kromfel, complimenti.kromfel wrote: Ma che strano...non vedo oggi gli sbandieramenti del GM della ex capolista
Invece si vince per 102-94 contro Long Beach, grazie alla prova monster di Chris Johnson![]()