francilive wrote:
Con sto dubbio non credo proprio che stanotte riuscirò a prendere sonno.
io sono più di 2 settimane che non dormo
ho decido che la seguo dopo un concerto e vado alla ricerca del tesoro, sperando di non trovare il pacco ma solo la caverna
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ma dico, uno non può avere la sessualità che je (così includo sia gli che le) pare senza stare a dover rendere conto al mondo? :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Ma dico, uno non può avere la sessualità che je (così includo sia gli che le) pare senza stare a dover rendere conto al mondo? :D
qui nessuno discute le sue scelte sessuali, è solamente una dissertazione anatomica.
Mr. Sloan wrote:
qui nessuno discute le sue scelte sessuali, è solamente una dissertazione anatomica.
Per me cell'ha
Ma cosa vi cambia se ce l'ha o no?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
devi sapere che molti utenti pare che "fantasticassero" (anzi, fantasti-cassero ) parecchio sul soggetto in questione, prima che imperversasse la querelle. Evidentemente cercano conforto.
Si, tranquillo jasone, è una donna. Un po' racchietta, ma donna :lol2: