Beh gran partita eh , 121 a 119. Da una parte Chris Johnson dall'altra Frank Gore a portare una marea di punti. Poi pero' i 15 punti del kicker dei Giants mi hanno salvatovestanik wrote: Perdo contro gli Ankara Ottomans nonostante una buona prova dei miei ragazzi!
La folle partita tra Texans e Titans mi è costata 3 fantasy su 3! :lol2:
Re: Minimal Playit - Fanta NFL
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Come pronosticato vinco 114-69! :gazza:
Classifica strettissima con quasi tutte 1-1...solo i wizzy Raiders sono 0-2 ed i Torino Hurricanes 2-0!
MACS!!

Classifica strettissima con quasi tutte 1-1...solo i wizzy Raiders sono 0-2 ed i Torino Hurricanes 2-0!
MACS!!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Cazzo quanto mi girano!!! Wes Welker dichiarato inactive pochi minuti prima dell'inizio della partita e partita persa per 91-101, se avessi messo Ochocinco al suo posto (15 fantapunti) avrei vinto.
Prossima partita contro i Torino Hurricanes (credo siano di pelato), l'unica squadra con un record di 2-0. Speriamo che subiscano la prima sconfitta :D
Prossima partita contro i Torino Hurricanes (credo siano di pelato), l'unica squadra con un record di 2-0. Speriamo che subiscano la prima sconfitta :D
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Non mi ero accorto di essere solo in vetta!!!mattew88 wrote: Cazzo quanto mi girano!!! Wes Welker dichiarato inactive pochi minuti prima dell'inizio della partita e partita persa per 91-101, se avessi messo Ochocinco al suo posto (15 fantapunti) avrei vinto.
§Mi godo questi ultimi giorni di gloria!!
Forza Hurricanes!!
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Ottima vittoria per 85-53 contro pelato. Mi sono bastati solo Rodgers (32 punti), la difesa dei Titans (14) e Addai (12), poi tutto il resto è stato di contorno.
A pelato pesano molto i 0 di Owens i 2 di Thomas Jones e i soli 6 punti della difesa dei Giants.
La settimana prossima contro Bolzano (e a meno di sorprese clamorose dovrebbe essere la prima contro la seconda), e cominciano anche i bye. Adesso si che il gioco si fa interessante
A pelato pesano molto i 0 di Owens i 2 di Thomas Jones e i soli 6 punti della difesa dei Giants.
La settimana prossima contro Bolzano (e a meno di sorprese clamorose dovrebbe essere la prima contro la seconda), e cominciano anche i bye. Adesso si che il gioco si fa interessante
- kromfel
- Senior

Wizzy mi da una bella batosta; Ah se il running back della squadra avversaria ha di fronte la difesa dei Texans sappiate che perdete sicuro 
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Siamo 77-77 con Steve Smith che gioca stanotte, ma è probable.. :faccinacheincorcialedita:
- antoniocoscia93
- Senior

nonostante i 40 di manning,bastava una difesa di NO migliore e avrei vinto la partita...Pixi89 wrote: Siamo 77-77 con Steve Smith che gioca stanotte, ma è probable.. :faccinacheincorcialedita:
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Prima sconfitta!!

- Tasco
- Pro

Vittoria per 99-83 contro shelbyville! 
primo derby della stagione vinto, grazie ad una grandissima prestazione della difesa con 32 punti!
adesso contro mattew, ma ho warner e turner in bye quindi sarà difficile riconfermarsi! :gazza:
primo derby della stagione vinto, grazie ad una grandissima prestazione della difesa con 32 punti!
adesso contro mattew, ma ho warner e turner in bye quindi sarà difficile riconfermarsi! :gazza:
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Perdo ancora per 2 punti ma stavolta prestazione veramente sottotono dei miei!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Pixi89
- Pro

I Seahawks genovesi si confermano e vanno per la seconda vittoria di fila contro i non facili ottomani, che pagano a caro prezzo le prestazioni mediocri dei WR. MACS!!!!!!!!!
- Tasco
- Pro

104-52 contro Long Beach per ora...a me manca ancora la difesa, a mattew Rodgers, Peterson ed il K...speriamo bene! Con rodgers e peterson non si sa mai se ti tirano fuori una prestazione da 35 punti! 
"Garrard?!?!" (cit.). 34 punti signori!
"Garrard?!?!" (cit.). 34 punti signori!
- kromfel
- Senior

Mah che sfiga sempre eh. Eravamo 83 a 82 per noi grazie a una fantastica prestazione delle difesa 49ers.Pixi89 wrote: I Seahawks genovesi si confermano e vanno per la seconda vittoria di fila contro i non facili ottomani, che pagano a caro prezzo le prestazioni mediocri dei WR. MACS!!!!!!!!!
Poi é arrivato Brandon Marshall a 2 minuti dalla fine con quella magata di ricezione e TD per 51 yards ( vista in diretta televisiva , mi é andata di traverso la birra :D)
-
Pixi89
- Pro

kromfel wrote: Mah che sfiga sempre eh. Eravamo 83 a 82 per noi grazie a una fantastica prestazione delle difesa 49ers.
Poi é arrivato Brandon Marshall a 2 minuti dalla fine con quella magata di ricezione e TD per 51 yards ( vista in diretta televisiva , mi é andata di traverso la birra :D)