No, scusa.Robyus wrote: forse ho scritto male, ma non sono andato a vederlo :lol2:
ma secondo me merita, sulla fiducia :D
Mi ero perso il "neanch'io", leggendo solo il "sono andato a vederlo". :lol2:
No, scusa.Robyus wrote: forse ho scritto male, ma non sono andato a vederlo :lol2:
ma secondo me merita, sulla fiducia :D

Quoto in toto, sui dialoghi si raggiunge l'apice Tarantiniano, però scorrono veloci, si Waltz ha vinto il premio come miglior attore a Cannes.....Sine wrote: In lingua originale un film del genere deve meritare parecchio. A me è piaciuto, in pieno stile Tarantino, a tratti pesante, dura pur sempre quasi tre ore, ma in realtà riesce comunque a scorrere abbastanza bene. Letteralmente favolosa la recitazione di Cristoph Waltz, che interpreta il vero protagonista del film, indipendentemente dai Bastardi, Hans Landa. Il personaggio più interessante, più carismatico, costruito meglio, uno dei pochi scevro da raffigurazioni macchiettistiche, insieme probabilmente alla ragazza francese. Veramente grandiosa, se non sbaglio ha già preso un premio per questo film, e non mi stupisce, come non mi stupirà una sua candidatura per l'Oscar. Bravo, ancora di più visto che probabilmente nessuno lo conosceva prima di questa interpretazione.

Ma davvero?Sine wrote: Tantissima roba.

E' quanto di più diverso ci possa essere da una stronzata americana, fidati :DDa Brawl wrote: Ma davvero?
Dai trailer sembra una stronzatona americana...
dai trailer eh...

vallo a vedereDa Brawl wrote: Ma davvero?
Dai trailer sembra una stronzatona americana...
dai trailer eh...

thebigdipper wrote: district 9
da vedere
Cazzo che film!Sine wrote: Tantissima roba.

non è tratto da un libro ma da un cortometraggioJakala wrote: Cavolo Hank hai scritto tutto quello che volevo scrivere io, ma molto meglio.
Mi accodo al andatelo a vedere.
PS Pare sia già in lavorazione il seguito. Qualcuno ha letto il libro da cui è tratto?