PS: Only 360 Owner
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
-
Brawlino
- Senior

Per chi volesse sono disponibile a partite online di Fifa10. 

Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
- Jamal Crawford
Ho fatto la prima online (PS3) con un mio collega e mi è parso un po' troppo veloce. 
Belle le connessioni fluide, ma il gameplay mi è parso fin troppo velocizzato rispetto all'offline. O sarà che il suo Barca sembrava formato da 76 giocatori. :lol2:
Belle le connessioni fluide, ma il gameplay mi è parso fin troppo velocizzato rispetto all'offline. O sarà che il suo Barca sembrava formato da 76 giocatori. :lol2:
-
robbivecchi
- Newbie

fallout grande.. mitico!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Deus ex...sono arrivato ad Hong Kong, che giocone!!
Most improved forumist 2009

-
vervotte
Benvenuto.robbivecchi wrote: fallout grande.. mitico!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Preso FIFA 10 a 35 Euro dando indietro Prince of Punk Persia (Pagato 15 euro su ebay). Blockbuster

E ora si gioca
E ora si gioca
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
Deus Ex è un capolavoro, periodo.Sberl wrote: Deus ex...sono arrivato ad Hong Kong, che giocone!!
Con Invisible war un po si è peggiorati però anche lui interessantissimo.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- MagnusPinus
- Pro

LE recensioni di fifa son chiaramente condizionate dal dio denaro.. Basta vedere come spaziogames ha in sottofondo la pubblicità di fifa, per capire che la EA si compra i redattori a suo modo.. Poi oh.. Liberi di pensarla come volete ma io resto convinto che Pes sia il migliore e non di poco.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
neanche lì lo volevano PoP?!?!? neanche per 15 euro?!?!?!NckRm wrote: Preso FIFA 10 a 35 Euro dando indietro Prince of Punk Persia (Pagato 15 euro su ebay). Blockbuster![]()
![]()
E ora si gioca![]()
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- Jamal Crawford
Si ma non è solo spaziogames, è tipo tutto il mondo tranne te!MagnusPinus wrote: LE recensioni di fifa son chiaramente condizionate dal dio denaro.. Basta vedere come spaziogames ha in sottofondo la pubblicità di fifa, per capire che la EA si compra i redattori a suo modo.. Poi oh.. Liberi di pensarla come volete ma io resto convinto che Pes sia il migliore e non di poco.
E non siamo tutti sul libro paga della EA!
Poi oh, se ti diverte di più PES fai bene a continuare per la tua strada, sono il primo a badare prima al fattore divertimento e poi, semai, alle recensioni.
Però che sia migliore dal punto di vista tecnico-simulativo...beh a mio avviso è il terzo anno che non lo è, c'è chi sostiene che sia il secondo e qualche hardcore-issimo pessaro che si è convinto quest'anno. Ma di tutta sta gente, quello che dovrebbe darti da pensare è che molti sono pessari hardcore scontenti e non stipendiati da EA, cioè i più difficili da convincere.
-
NckRm
- Pro

Prime 4 partite giocate a FIFA.
Abbiamo un vincitore. Se PES non cambia TUTTO il modo di giocare abbiamo praticamente il 2k9 del calcio.
Primo FIFA che compro in tutta la mia vita, ne vale davvero la pena
Abbiamo un vincitore. Se PES non cambia TUTTO il modo di giocare abbiamo praticamente il 2k9 del calcio.
Primo FIFA che compro in tutta la mia vita, ne vale davvero la pena
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Veramente se propriamo dobbiamo dirla tutta...è PES che si porta ormai dietro l'invicibilità che ormai non ha più.MagnusPinus wrote: LE recensioni di fifa son chiaramente condizionate dal dio denaro.. Basta vedere come spaziogames ha in sottofondo la pubblicità di fifa, per capire che la EA si compra i redattori a suo modo.. Poi oh.. Liberi di pensarla come volete ma io resto convinto che Pes sia il migliore e non di poco.
E questi tuoi post lo dimostrano.
Comunque ieri ho preso FIFA dando dietro a Blockbuster 2 giochi e l'ho preso a 0 euro...
Ancora non ho giocato moltissimo perchè non ho avuto molto tempo, impressioni ottime però voglio giocarci un po di più prima di dire la mia su tutto. La cosa più positiva che ho visto: i portieri, mamma mia, fare gol è impossibile, a me i portieri mi hanno parato l'impossibile. La cosa peggiore i dribbling, li trovo ancora troppo troppo difficili da fare, forse devo prenderci un po la mano però ancora non me n'è riuscito manco mezzo.
-
vervotte
dopo aver letto ed ascoltato varie recensioni ed opinioni, ho deciso: vado a comprare fifa 10. 
- Jamal Crawford
Sicuramente dovrai farci su un po' la mano, ma comunque anche quest'anno restano piuttosto difficili...evidentemente è una scelta per evitare che con un Messi si possa andare in porta da centrocampo a ogni azione.The Answer Palermitano wrote: Veramente se propriamo dobbiamo dirla tutta...è PES che si porta ormai dietro l'invicibilità che ormai non ha più.
E questi tuoi post lo dimostrano.
Comunque ieri ho preso FIFA dando dietro a Blockbuster 2 giochi e l'ho preso a 0 euro...
Ancora non ho giocato moltissimo perchè non ho avuto molto tempo, impressioni ottime però voglio giocarci un po di più prima di dire la mia su tutto. La cosa più positiva che ho visto: i portieri, mamma mia, fare gol è impossibile, a me i portieri mi hanno parato l'impossibile. La cosa peggiore i dribbling, li trovo ancora troppo troppo difficili da fare, forse devo prenderci un po la mano però ancora non me n'è riuscito manco mezzo.
Effettivamente in questo senso secondo me hanno esagerato un pochino, perchè nella realtà ci sono giocatori, anche poco rinomati (vedi Rivas del Bari), che l'uomo lo saltano quasi sempre, mentre qui i giocatori "dal dribbling facile" non hanno particolari vantaggi hanno più numeri ma è solo leggermente più facile farli, non abbastanza da tradursi nella simulazione totale.
Però capisco la scelta, anche perchè in un videogame poi se salti sempre l'uomo, c'è il caso che li salti tutti...nella realtà bene o male arriva qualcuno a chiuderti e se non la passi difficilmente fai molta strada dopo 1-2 dribbling.
Ah però c'è da dire che hanno aggiunto il dribbling avanzato con L2+R2 (x ps3, immagino analoghi tasti in x360 ecc..), che ho l'impressione che se allenato possa dare i suoi frutti. Anche quello non è immediato, però ho visto che se lo tieni un attimo e poi lo molli, riesci a fare una sorta di esitazione e partenza veloce decisamente interessante.
Comunque il gioco è favoloso, ma qualche "contro", anche dovuto alle novità c'è. La questione dei 360°, se non è un'impressione solo mia, crea maggiori difficoltà nell'indirizzare i passaggi, mentre la questione dei giocatori che fanno molti più tagli, fa sì che spesso te li ritrovi tra le palle mentre tiri (avrò colpito un mio compagno tagliante tipo 80 miliardi di volte). Poi vabè, difendere è, come prevedibile, un po' più difficile in determinate situazioni, per via della maggior reattività anche degli attaccanti ma comunque la questione difensiva è molto migliorata dal punto di vista del buon senso, perchè, ad es., finalmente il giocatore con la palla non può essere imprendibile per il difensore senza palla, a meno che sia uno velocissimo contro un difensore non velocissimo, come giustamente deve essere.
Ah, e la modalità allenatore è migliorata sicuramente (soprattutto non c'è più il patetico numero max di trattative a settimana), ma non è che sia ora profondissima eh. Tra l'altro, magari è colpa mia, ma sui rifiuti delle offerte che non hanno commento del giocatore, non si capisce se a rifiutare è il team o il giocatore.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Fifa 10 è pazzesco comunque :gazza:
Brawl, se ti trovo, ti sfido così per prendere 4 schiaffi in allegria :lol2:
Brawl, se ti trovo, ti sfido così per prendere 4 schiaffi in allegria :lol2: