Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Stasera ultimo turno di coppa....e giusto per gradire l'altro portiere che doveva giocare...febbre. E mi tocca giocare pure stasera....preoccupazione peraltro dovuta al fatto che le partite ravvicinate per me sono un rischio fisico...speriamo bene
Most improved forumist 2009
Image
Mahor

Post by Mahor »

Ennesima amichevole ieri sera.
Sarà che dato che l'hanno cominciata senza di me, che sono arrivato tardi, oppure no, ma entrati mollissimi e combinato pochino per buona parte della partita (pur sempre più di loro, nonostante il 2 a 0 a nostro sfavore).

Poi quando abbiamo trovato più o meno la quadratura del cerchio abbiamo buttato un po' di asfalto e siamo tornati sul 2 a 2.
Complice il fatto che abbiamo dovuto giocare una decina di minuti meno del dovuto, purtroppo, è finita così.

La cosa positiva resta il fatto che abbiamo terminato imbattuti il precampionato (dove abbiamo incontrato anche due squadre, compresa quella di ieri, di due categorie superiori).
La cosa ampiamente negativa è che come pensavo patiamo troppo i campi diversi dal nostro. Quello di ieri era notevolmente più largo, oltre che più lungo (ci fanno un campionato a 8, ci abbiamo giocato in 7)... e tenere la posizione o non scollarsi sembrava quasi impossibile. :D
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Mahor wrote: ? :penso:
Oh scusate, ma ho traslocato il lavoro da un'isola di Venezia ad un'altra, e sono stato rapito dal fantabasket, motivi per i quali non ho più seguito il forum per qualche giorno.

Il mio :notworthy: era dovuto al fatto che ambisco ad una panchina anche io, nel calcio a 5, dopo averne provato l'ebbrezza nel minibasket. Sfortunatamente lavorare con i turni è un grosso ostacolo, e per il momento devo rimandare.

Dov'è Venegono?  :penso:

Ps: il logo della squadra è splendido, come l'hai fatto?
Mahor

Post by Mahor »

tencrackcommandments wrote: Dov'è Venegono?  :penso:
A 13 chilometri sud est di Varese.

Vuoi fottermi il posto? :lol2:
(Si scherza :gazza:)
tencrackcommandments wrote: Ps: il logo della squadra è splendido, come l'hai fatto?
Splendido sì.
Comunque non l'abbiamo fatto noi, abbiamo preso in prestito :fischia: uno dei loghi che utilizzarono i (veri) Metrostars nella loro piuttosto breve vita.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Chiudiamo il girone di Coppa con un'ottima vittoria 3-1 in casa della squadra che era al comando del girone. La prendiamo, ma finiamo in 3 a 6 punti e probabilmente siamo fuori comunque.
Direi una buonissima prestazione della squadra, soprattutto nel secondo tempo dove, sotto 1-0, con un paio di innesti abbiamo completamente ribaltato la partita. Personalmente parlando, la miglior partita personale di questa breve stagione, tranquillo, sicuro e un paio di interventi salva risultato sull'1-0 avversario. Un'iniezione di fiducia per tutti in vista della trasferta di domenica.
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sabato 1° giornata di campionato contro una rivale storica, in casa loro.

A oggi sono senza:
Entrambi i portieri
Il laterale destro e il suo backup
La punta centrale
Il backup del laterale sinistro

E l'altra punta centrale ha un po' di tendinite

Se non recupera uno dei 2 portieri devo giocare con il mio mediano in porta.

E poi uno dice che non bisogna bestemmiare...
[align=left][/align]ImageImageImage
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Prima partita della nostra seconda divisione (Lokomotiv Carugate), un'amichevole contro il Basket Carugate (prima divisione con velleità di passare in Promo) finita 47-67 (22-29), abbiamo nel complesso giocato bene, peccato l'inizio del terzo quarto dove siamo sprofondati a -20 in un amen, loro sono più forti e noi veniamo da un'inattività lunghissima (nessuno dei giocatori presenti giocava da qualche parte lo scorso anno  :thumbup:)

Per me 28 minuti con 11 punti frutto tutti di penetrazioni, 0/6 da tre, non entrava una mazza, ma il tiro migliorerà!
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lokomotiv contro Stella Rossa prima, Dinamo poi ed infine CSKA...
Poz, ma giochi nel campionato organizzato dal circolo Josip Stalin del Partito di Rifondazione Comunista? :lol2: :lol2:

Comunque da un mesetto e mezzo vado a correre una o due volte alla settimana, sempre al parco, sempre piano piano, ieri sera mi sono stancato ed ho deciso di provare a correre in salita. Sono andato a correre nella zona residenziale sopra la stazione, mi ricordo ci andavo una decina di anni fa, la strada non era illuminata ma c'erano i fari delle ville che occhieggiavano sopra le siepi.
Bene, negli ultimi dieci anni le siepi sono cresciute, e mi sono trovato a correre nel buoi più totale, orientandomi solo con l'abbaiare dei cani.
Oltretutto avevo la maglia degli All Blacks, non proprio il massimo della visibiità.
Quando passava una macchina per evitare rischi dovevo gettarmi nella siepe più vicina.
Saliscendi, saliscendi, ho corso per 6/7 km sull'alsfalto e mi sembrava di aver corso la maratona nel deserto.
Alla fine il mio stile di corsa consisteva nello strascicare i piedi rapidamente.
Però nonostante la salita ripida (c'era pure un cartello stradale che diceva pendenza 13%) e la discesa altrettanto ripida il ginocchio ha tenuto bene.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Contr'ordine...siamo passati in coppa!!! Merito della differenza reti negli scontri diretti, quindi decisivo il gol di ieri nel recupero!
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

John Dorian wrote: Il 10 Ottobre inizio il campionato di serie D [basket] e a vedere il calendario subito una nota dolente.. 3 trasferte a Sassari :sbadat: Per me che odio viaggiare tanto prima della partita non c'è cosa peggiore! Che amarezza..
JD ma in squadra giochi?Ho mazzi di amici che giocano o han giocato in D,e son tutti scazzati causa lunghe trasferte quest'anno.  :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Appena tornato a casa dalla terza di campionato. Vittoria per 3 a 1. Sono entrato all'87°. Ho i coglioni che mi girano vorticosamente.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

ripper23 wrote: Appena tornato a casa dalla terza di campionato. Vittoria per 3 a 1. Sono entrato all'87°. Ho i coglioni che mi girano vorticosamente.
Ti capisco, anch'io stasera non ho giocato un cazzo.

Dopo 5 minuti di gioco pallonata violentissima al mento (scagliata dal mio portiere fra l'altro  :lmao:), io casco giù come una pera e mi sento rincoglionito. Vorrei restare in campo, ma il mister mi tira fuori immediatamente. Anche in panchina mi dicono che è stata una brutta scena, c'era gente che pensava che fossi svenuto.

Fatto sta che il mister non mi fa rientrare in tutto il primo tempo. Parto titolare a inizio ripresa, ma sostituito dopo 5 minuti, senza essere di fatto mai entrato in partita.

Rientro a 5 minuti dalla fine, giusto in tempo per regalare un dribbling di suola e un assist che un mio compagno insacca a porta vuota. Però non sono contento, su 60 minuti, ne avrò giocati 10.... lo sapevo che sarei dovuto andarmene in c2! :incazzato:

Però si vince 7 a 4, prima vittoria in campionato dopo la sconfitta dell'esordio.  :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mahor

Post by Mahor »

Domani esordiamo.

E boh.
Non penso mi sentirei così nemmeno se giocassi.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

OLtre agli assenti già citati si è aggiunto il capitano, miglior giocatore della squadra, miglior marcatore dello scorso anno e unica alternativa come portiere in caso di assenza di entrambi.

Non so letteralmente più cosa fare...
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Non ho dormito.
Locked