il 30 ottobre finisce il mio contratto a tempo determinato e poi.....anch'io in cerca di occupazione.Mr. Sloan wrote: La verità è che ho un timbro sulla mia lettera di dimissioni, dal 24 ottobre sarò ufficialmente disoccupato :gazza:
Re: La verità, volume millanta
-
vervotte
- maffu
- Senior

Toh, anch'io il 24 Ottobre, anhe se ufficiosamente non lavoro dal 5 agosto.Mr. Sloan wrote: La verità è che ho un timbro sulla mia lettera di dimissioni, dal 24 ottobre sarò ufficialmente disoccupato :gazza:
- lele_warriors
- Pro

La verità è che oggi è una settimana che non tocco una sigaretta
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- davidvanterpool
lele_warriors wrote: La verità è che oggi è una settimana che non tocco una sigaretta
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
La verità è che oggi è una settimana che non tocco un mojito
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che oggi son 5 mesi che non vago par de à
[align=left][/align]

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
lele_warriors wrote: La verità è che oggi è una settimana che non tocco una sigaretta
sta diventando un topic stile anonima alcolisti :lol2:iL_jAsOne wrote: La verità è che oggi è una settimana che non tocco un mojito

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che DP sabato inizio il campionato e ho 5 assenti sicuri, tra cui 3 titolari...
[align=left][/align]

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che non so se è normale continuare a prendere l'ovetto Kinder alla mia età e rimanere delusi dalla sorpresa che c'è dentro 
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
ti capisco, provo sempre tanta amarezza.DH-12 wrote: La verità è che non so se è normale continuare a prendere l'ovetto Kinder alla mia età e rimanere delusi dalla sorpresa che c'è dentro![]()
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ti capisco...hai la mia piena solidarietàDH-12 wrote: La verità è che non so se è normale continuare a prendere l'ovetto Kinder alla mia età e rimanere delusi dalla sorpresa che c'è dentro![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- lele_warriors
- Pro

solo sigarette ehdavidvanterpool wrote:continua così
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
La verità è che per colpa dello sciopero dei mezzi stamattina mi sono svegliato un'ora prima del solito...

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- davidvanterpool
La verità è che.. ale ale, aléaleOh, ale, ale, aléaleOh, David Hawkiiiiiiins

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Mr. Sloan
- Pro

La verità è che ti meriteresti un menokarma tu e tutti i David Hawkins d'Italiadavidvanterpool wrote: La verità è che.. ale ale, aléaleOh, ale, ale, aléaleOh, David Hawkiiiiiiins![]()
![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]