davidvanterpool wrote:
Come ho detto a Yuri, io non so se ci sarò dalla mattina, molto più probabile che venga solo per la cena perché devo vedere come sarò messa con la tesi. Ad oggi non posso prendere impegni, mi dispiace.
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Da Brawl wrote:
Si perchè devo andare a prendere alessio14, PoP e se ce la faccio anche fracas e ShoFunaki.
Se non ti dispiace la precedenza preferisco darla a loro.
Da Brawl wrote:
Si perchè devo andare a prendere alessio14, PoP e se ce la faccio anche fracas e ShoFunaki.
Se non ti dispiace la precedenza preferisco darla a loro.
Insomma hai altre priorità, mi sembra chiaro :D
@ Dida: porta il pc dalla mattina a Perugia no? Nel mentre che gli scarponi giocano a calcio e tirano mattoni verso il canestro tu scrivi! Ti diamo una mano noi del pubblico :gogogo:
Teo wrote:
Ah! E chi lo dice a Timme che Deinè sta con Frodo?
Io sono lo zio burbero. (autocit.)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
shilton wrote:
vi lascio comunque un 5% di probabilità, più o meno lo stesse che ha Dazed di laurearsi in tempi brevi.
-k shilton :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
ma ancora non ti hanno messo "al gabbio?" :lol2:
Al gabbio? Che è? La prigione? :D No, gli screzi col vicino si sono risolti con una pena pecuniaria alla fine. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)