Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]
- Syd
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indiana Pacers v.3 - Welcome Psycho T
Murphy and Diener sat out part of practice after injuring their ankle and toe, respectively.

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

E domani prima "sgambata" di pre-season. Niente di significativo, ma interessante per avere già qualche piccola indicazione.
Qualche indicazione invece l'ha già data O'Brien in questi giorni dicendo che tutto è aperto per i posti nello starting five. Escludendo sicuramente Ford, Granger e Murphy i posti in guardia e centro sono da conquistare...io penso che saranno di Rush e Hibbert, anche se la pressione dei due Jones (pare che anche Solomon possa ambire addirittura ad essere il pivot titolare) incombe.
Credo che comunque siano più dichiarazioni di circostanza, nel senso che tutti devono sudarsi un posto in questa squadra, specialmente nel periodo del training camp in cui ci si prepara fisicamente a sostenere l'intera stagione. Non credo però che ci siano dubbi su quei due posti...
Approfittando delle assenze vederemo probabilmente qualche minuto dai tre giocatori invitati al training camp: Nichols, Roberts e Benson. Se non fosse arrivato all'ultimo momento Head, penso proprio che Nichols avrebbe avuto una seria chance di strappare un contratto...
Qualche indicazione invece l'ha già data O'Brien in questi giorni dicendo che tutto è aperto per i posti nello starting five. Escludendo sicuramente Ford, Granger e Murphy i posti in guardia e centro sono da conquistare...io penso che saranno di Rush e Hibbert, anche se la pressione dei due Jones (pare che anche Solomon possa ambire addirittura ad essere il pivot titolare) incombe.
Credo che comunque siano più dichiarazioni di circostanza, nel senso che tutti devono sudarsi un posto in questa squadra, specialmente nel periodo del training camp in cui ci si prepara fisicamente a sostenere l'intera stagione. Non credo però che ci siano dubbi su quei due posti...
Approfittando delle assenze vederemo probabilmente qualche minuto dai tre giocatori invitati al training camp: Nichols, Roberts e Benson. Se non fosse arrivato all'ultimo momento Head, penso proprio che Nichols avrebbe avuto una seria chance di strappare un contratto...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Frantz
- Rookie

C'è stato sicuramente troppo ottimismo sul suo recupero negli ultimi tempi. Tutti felici di un suo possibile rientro addirittura per l'inizio della stagione, ma fino ad un mese fa nessuno avrebbe pronosticato un recupero prima del 2010. Penso che la verità appunto, sta nel mezzo...Pollack wrote: Dunleavy rimanda il rientro di un mese per un acciacchino.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Io non credo che possa pesare moltissimo una sua assenza, almeno nelle prime partite.....Frantz wrote: C'è stato sicuramente troppo ottimismo sul suo recupero negli ultimi tempi. Tutti felici di un suo possibile rientro addirittura per l'inizio della stagione, ma fino ad un mese fa nessuno avrebbe pronosticato un recupero prima del 2010. Penso che la verità appunto, sta nel mezzo...
[align=center]

[/align]

[/align]- Frantz
- Rookie

Può essere positivo per dare fin da subito le chiavi del ruolo a Rush, ma alla lunga un giocatore come Dunleavy fa tutta la differenza del mondo per una squadra come i Pacers che in attacco predilige circolazione della palla e tiro da fuori.The Prince Of Punk #90 wrote: Io non credo che possa pesare moltissimo una sua assenza, almeno nelle prime partite.....

- lele_warriors
- Pro

solomon jones pivot titolare???

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Frantz
- Rookie

Si ed è appena successo nella prima partita di preseason persa, contro Chicago.lele_warriors wrote: solomon jones pivot titolare???![]()
![]()
Buone prove sicuramente da Granger che ha cominciato da dove aveva lasciato, Head con la sua solita mano molto calda e Rush. Hibbert 3 falli commessi nei primi 5 minuti di impiego, c'è ancora da lavorare...ma non mi aspettavo grandi cose dopo sei giorni di training camp.

- Syd
- Rookie

E' solo una partita di preseason, ok, ma il problema falli di Hibbert mi preoccupa.
Altra nota preoccupante: le palle perse. Come diceva O'Brien, bisogna limitarle.
Altra nota preoccupante: le palle perse. Come diceva O'Brien, bisogna limitarle.
Last edited by Syd on 03/10/2009, 15:29, edited 1 time in total.

Boom Baby!
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
ma Head,oltre alla mano come tiene il campo?
perchè nell'ultima stagione,se non sbaglio aveva subito un infortunio e quando lo avevo rivisto con gli Heat mi sembrava facesse molta fatica proprio atleticamente
perchè nell'ultima stagione,se non sbaglio aveva subito un infortunio e quando lo avevo rivisto con gli Heat mi sembrava facesse molta fatica proprio atleticamente
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- Frantz
- Rookie

Ha giocato decisamente bene, uno dei più in palla a quanto pare. Ti posto il commento di uno dei blogger più competenti suii Pacers.Kobe24Bryant wrote: ma Head,oltre alla mano come tiene il campo?
Luther Head looked as comfortable on the floor as any Pacer despite just recently joining the team. JOB's style of play definitely suits his game as he was quick to get out and not only run the floor but finish. Luther knocked down a couple of threes and finished with 14 points, 3 rebounds and 3 assists but it seemed like he was all over the place. After the game it was obvious that he had memorized the team's defensive memo. He repeatedly mentioned focusing on defense as his priority and letting the rest of the game evolve naturally. If he can consistently bring the type of energy and production he showed tonight, it will be easy for JOB to find him some minutes.

- Syd
- Rookie

Sculacciati i Nuggets, 126-104.
Preseason ok, ma fa piacere leggere un pò di numeri: per Hibbert 20 punti, 11 rimbalzi, 8 stoppate e soli 2 falli commessi, altri 20 punti da Rush, buono il rientro di Murphy e buono il riscatto di Price che aveva realizzato un ovetto contro i Bulls.
Preseason ok, ma fa piacere leggere un pò di numeri: per Hibbert 20 punti, 11 rimbalzi, 8 stoppate e soli 2 falli commessi, altri 20 punti da Rush, buono il rientro di Murphy e buono il riscatto di Price che aveva realizzato un ovetto contro i Bulls.

Boom Baby!
- Frantz
- Rookie

Quando un lungo ti mette 20 punti, 11 rimbalzi e 8 stoppate vuol dire che ha letteralmente dominato lì sotto eh...siamo in pre-season è vero, ma io in Roy Hibbert ci credo maledettamente dal giorno del draft, speriamo bene.

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Hibbert è una specie da salvaguardare.... un centro con quei cm coordinato, che ti para il canestro e in attacco ha mano morbida.Frantz wrote: Quando un lungo ti mette 20 punti, 11 rimbalzi e 8 stoppate vuol dire che ha letteralmente dominato lì sotto eh...siamo in pre-season è vero, ma io in Roy Hibbert ci credo maledettamente dal giorno del draft, speriamo bene.
Oltretuttto sta mettendo su carattere e grinta.
Ma a McRoberts cosa gli avete fatto? E' diventato un saltatore?
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Beh, ha sempre saltato, non più tardi di 4 anni fa faceva gare di schiacciate con i Julian Wright, Amir Johnson, Louis Williams e Gerald Green di questo mondoCiombe wrote: Ma a McRoberts cosa gli avete fatto? E' diventato un saltatore?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Fazz wrote: Beh, ha sempre saltato, non più tardi di 4 anni fa faceva gare di schiacciate con i Julian Wright, Amir Johnson, Louis Williams e Gerald Green di questo mondo
Mi pare avesse anche fatto lo slam dunk contest del McDonald's
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi