Come hai smesso?Da Brawl wrote: Ciao, sono Brawl.
Ciao Brawl!
Non tocco una sigaretta da un mese a questa parte.
[applausi]
Non è assolutamente facile, ogni tanto rischio di ricascarci e sono ingrassato almeno 4 Kg perchè tendo a coprire la pausa-fumo con cingomme e schifezze varie.
[brusio dubbioso]
Ma a livello respiratorio era tanto che non mi sentivo così, è bellissimo svegliarsi senza quel saporaccio in bocca e durare più di 10 minuti in campo... :D
So che non è facile ma lo consiglio a tutti. Grazie per l'attenzione.
[92 minuti di applausi]
![]()
Re: La verità, volume millanta
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- doc G
- Pro

Aveva dato un'accordo per tutti i giorni tranne il 7, se ci da sola così potremmo togliergli il saluto!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Non accendendo più le sigarette. :gazza:DH-12 wrote: Come hai smesso?
Ho avuto piccoli problemi respiratori che però non riguardavano le sigarette e ho provato a diminuire.
Poco dopo mio padre (ex-fumatore da 3 pacchetti al gorno) mi ha detto perchè non smetti definitivamente?
Beh, per ora ci riesco...
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
La verità è che oggi è un anno che sono sul forum 
E, per festeggiare, ho lasciato sul treno la sacca di ginnastica. :sbadat:
Al mio compleanno mi conviene non uscire di casa, cazzo
E, per festeggiare, ho lasciato sul treno la sacca di ginnastica. :sbadat:
Al mio compleanno mi conviene non uscire di casa, cazzo

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Le sigarette costano sempre di più... ohi ohi ohi... non ce la faccio più...davidvanterpool wrote: Allora non ti lamentare. Paga e zitto.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Abbiamo capitto...ora però potresti starti zittoalessio14 wrote: Le sigarette costano sempre di più... ohi ohi ohi... non ce la faccio più...

-Chi è?
- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Ti invidio...Da Brawl wrote: Non accendendo più le sigarette. :gazza:
Ho avuto piccoli problemi respiratori che però non riguardavano le sigarette e ho provato a diminuire.
Poco dopo mio padre (ex-fumatore da 3 pacchetti al gorno) mi ha detto perchè non smetti definitivamente?
Beh, per ora ci riesco...![]()
Ho provato a smettere 2 volte e per due volte ho ricominciato.
Se mi chiedessero "perchè fumi?" dare una risposta potrebbe essere facile quanto darla alla domanda "perchè esisti?"...
So che devo trovare la forza ma...caxxo mi piace fumare ogni tanto!
Un giorno smetterò davvero anche io, quando ancora non lo so...ma presto!

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- alessio14
- Senior

Più che altro per uno come me sarebbe già ottimo ridurre il numero di sigarette fumate.
Infatti, ci sono alcune sigarette davvero imprenscindibili: dopo pranzo, dopo cena, dopo il caffè, dopo del sesso, dopo un paio d'ore di studio... la maggior parte delle sigarette che fumo in un giorno, però, sono quasi forzate, dettate solo dalla dipendenza da nicotina e dal gesto. Ecco, tagliare queste ultime sarebbe un grande, grandissimo risultato...
Infatti, ci sono alcune sigarette davvero imprenscindibili: dopo pranzo, dopo cena, dopo il caffè, dopo del sesso, dopo un paio d'ore di studio... la maggior parte delle sigarette che fumo in un giorno, però, sono quasi forzate, dettate solo dalla dipendenza da nicotina e dal gesto. Ecco, tagliare queste ultime sarebbe un grande, grandissimo risultato...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
80lello80 wrote: Ti invidio...
Ho provato a smettere 2 volte e per due volte ho ricominciato.
Se mi chiedessero "perchè fumi?" dare una risposta potrebbe essere facile quanto darla alla domanda "perchè esisti?"...
So che devo trovare la forza ma...caxxo mi piace fumare ogni tanto!
Un giorno smetterò davvero anche io, quando ancora non lo so...ma presto!
Io ho iniziato per gradi fino ad arrivare a fumare 5/6 sigarette al giorno. Ho smesso e adesso che ho ripreso (dopo 4 anni) fumo si e no 2/3 sigarette al giorno...magari 4/5 nel week end (a giorno :D )alessio14 wrote: Più che altro per uno come me sarebbe già ottimo ridurre il numero di sigarette fumate.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- alessio14
- Senior

Ecco, per me sarebbe un grandissimo risultato. Ma all'inizio mi basterebbe arrivare ad una decina al giorno, sinceramente...nefastto wrote:
Io ho iniziato per gradi fino ad arrivare a fumare 5/6 sigarette al giorno. Ho smesso e adesso che ho ripreso (dopo 4 anni) fumo si e no 2/3 sigarette al giorno...magari 4/5 nel week end (a giorno :D )
-
rodmanalbe82
- Pro

quoto totalmentealessio14 wrote: Più che altro per uno come me sarebbe già ottimo ridurre il numero di POST.
Infatti, ci sono alcunI POST davvero imprenscindibili: QUELLI SU ALTRI FORUM.. la maggior parte dei POST che scrivo in un giorno, però, sono quasi forzati, dettati solo dalla dipendenza daL MIO CERVELLO e dal gesto. Ecco, tagliare MOLTI MIEI ULTIMI POST sarebbe un grande, grandissimo risultato...
- lele_warriors
- Pro

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
fracas513
- Senior

E' il solito vecchio scherzolele_warriors wrote:![]()
![]()
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1799490

-Chi è?
- alessio14
- Senior

'azzo è vero, ora ricordo... chi è che ti scrisse una cosa del genere quando arrivasti?rodmanalbe82 wrote: quoto totalmente
- lele_warriors
- Pro

giusto :sbadat:fracas513 wrote: E' il solito vecchio scherzo
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1799490
cmq il fatto che tu mi prenda in giro mi costringerà a contattare i miei amici amministratori...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)