Io posto la frase, nessuno risponde ancora, vengo bannato momentaneamente e SafeBet inserisce una nuova frase senza che nessuno abbia azzeccato la mia!
La frase era questa:
"Perchè tutte queste domande?"
"Perchè penso che sei una troia"
E la soluzione non era "Una notte da Leoni" che ho postato con un nick provvisorio. Chi ha visto il film sa che il dentista non usa quelle parole nei confronti della sua ragazza.
e sentivi l'impellente necessita di postare da solo una risposta?Per quanto sbagliata?
Bastava seguire il regolare andamento del gioco e non sarebbe successo niente :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
PENNY wrote:
e sentivi l'impellente necessita di postare da solo una risposta?Per quanto sbagliata?
Bastava seguire il regolare andamento del gioco e non sarebbe successo niente :gazza:
non so, a distanza di 3 settimane qualcuno avrebbe postato una nuova frase cmq.
dai poche ciance....indovinerai ancora e scriverai la tua frase. Non mi sembra il caso di bloccare un topic in questa maniera
la frase da indovinare e' quella di brawlino
A: Mi hanno dato del "Matto", ma gliela farò vedere, gliela farò vedere iooo. MUAAAAAAAAAA
B: Dottore, preferirei che non facesse la risata da Scienziato Pazzo quando sono attaccata a questa macchina.
e io avevo detto Frankestein Jr.
direi di ripartire da qua... :gazza:
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
kachlex wrote:
dai poche ciance....indovinerai ancora e scriverai la tua frase. Non mi sembra il caso di bloccare un topic in questa maniera
la frase da indovinare e' quella di brawlino
A: Mi hanno dato del "Matto", ma gliela farò vedere, gliela farò vedere iooo. MUAAAAAAAAAA
B: Dottore, preferirei che non facesse la risata da Scienziato Pazzo quando sono attaccata a questa macchina.
e io avevo detto Frankestein Jr.
direi di ripartire da qua... :gazza:
No
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo