Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- diavolino
- Senior

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
In un pomeriggio di ozio, in attesa delle 16.00 per andare a studiare a casa di un mio amico, decido di classificare le scorregge.
Innanzitutto, cosa sono?
Cito Wikipedia per una spiegazione scientifica del fenomeno:
La flatulenza è una miscela di gas (prodotta dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi) e di particelle aerosolizzate di feci rilasciata sotto pressione attraverso l'ano generalmente associata ad un caratteristico suono e un odore sgradevole.
Come possiamo evincere, c'è anche un lato scientifico del fenomeno. Le particelle aerosolizzate di feci rilasciano l'odore, che si differenzia per determinate cose.
Ma come tutti sappiamo, il peto è spesso sintomo di volgarità, nonostante sia una cosa totalmente naturale. La società bigotta attacca anche sotto questo punto di vista.
Nel corso degli anni, il peto ha assunto sempre più la nominea di gesto volgare, ciò lascia intendere che in passato era una cosa normalissima. Come non ricordarsi della canzone di Federico Salvatore? Eccola:
425,350
Ritorniamo all'era moderna.
I maggiori esponenti della scorreggia del XXI secolo si possono dividere in alcune categorie:
-i ragazzi(in gergo uaglioni) che si divertino a filmare le loro scorreggie che prendono fuoco o che si divertono a scorreggiare ed annusare il cattivo odore.
-i fagiolari: chi mangia molti fagioli, come i messicani, scorreggiano a ripetizione con odore piccante(dipende dalla piccantezza dei fagioli).
-le persone anziane: difficilmente la trattengono, a loro tutto è concesso.
Ma quali sono i tipi di peti esistenti? Possiamo dividerli in diversi gruppi, eccoli:
Silenziosa, la cosiddetta Rivoltella con silenziatore:
il rumore è assente, ottima per chi è in luoghi pubblici. L'odore è tra quelli più letali, ma spesso può anche non puzzare. Classica dei legumi.
In gergo viene detta loffa. Essa è ottima per chi la fa ma non lo ammette, poichè l'unico metodo per scoprire chi l'ha fatta è annusare i vari deretani.
Rumorosa, la cosiddetta Arrosto di castagne:
è senza dubbio la più divertente e la più soddisfacente. L'odore non è sempre forte, spesso e volentieri è totalmente assente. E' la più ricercata per i contest di peti, diffusissimi tra i giovani d'oggi. Classica delle bibite con anidride carbonica.
In gergo viene detta pereta. Essa è ottima da bruciare, ma spesso viene preferita la loffa per il fuoco petotecnico. Si sgama subito, sconsigliata in luoghi pubblici.
Bagnata, la cosiddetta Devi cacare:
più che un peto, si può definire un segnale. La scorreggia bagnata è quella che ha l'odore più intenso, poichè nel 99% delle volte anticipa la cacata. Accompagnato al peto è lo schizzo di feci che provoca la cosiddetta strisciata di merda nella mutanda. Classica di chi ha mangiato molto oppure ha la diarrea.
In gergo viene detta lummera. Pessima se avviene in luoghi pubblici poichè l'odore è letale e se la mutanda è bianca, è sconsigliato levarsi il pantalone. La percentuale di presenza della cosiddetta strisciata di merda rasenta il 60%.
In sintesi si può dire che iò peto può essere divertente e liberatorio, ma gli effetti collaterali non sono affatto rari.
Innanzitutto, cosa sono?
Cito Wikipedia per una spiegazione scientifica del fenomeno:
La flatulenza è una miscela di gas (prodotta dai batteri simbiotici e dai lieviti che vivono nel tratto gastrointestinale dei mammiferi) e di particelle aerosolizzate di feci rilasciata sotto pressione attraverso l'ano generalmente associata ad un caratteristico suono e un odore sgradevole.
Come possiamo evincere, c'è anche un lato scientifico del fenomeno. Le particelle aerosolizzate di feci rilasciano l'odore, che si differenzia per determinate cose.
Ma come tutti sappiamo, il peto è spesso sintomo di volgarità, nonostante sia una cosa totalmente naturale. La società bigotta attacca anche sotto questo punto di vista.
Nel corso degli anni, il peto ha assunto sempre più la nominea di gesto volgare, ciò lascia intendere che in passato era una cosa normalissima. Come non ricordarsi della canzone di Federico Salvatore? Eccola:
425,350
Ritorniamo all'era moderna.
I maggiori esponenti della scorreggia del XXI secolo si possono dividere in alcune categorie:
-i ragazzi(in gergo uaglioni) che si divertino a filmare le loro scorreggie che prendono fuoco o che si divertono a scorreggiare ed annusare il cattivo odore.
-i fagiolari: chi mangia molti fagioli, come i messicani, scorreggiano a ripetizione con odore piccante(dipende dalla piccantezza dei fagioli).
-le persone anziane: difficilmente la trattengono, a loro tutto è concesso.
Ma quali sono i tipi di peti esistenti? Possiamo dividerli in diversi gruppi, eccoli:
Silenziosa, la cosiddetta Rivoltella con silenziatore:
il rumore è assente, ottima per chi è in luoghi pubblici. L'odore è tra quelli più letali, ma spesso può anche non puzzare. Classica dei legumi.
In gergo viene detta loffa. Essa è ottima per chi la fa ma non lo ammette, poichè l'unico metodo per scoprire chi l'ha fatta è annusare i vari deretani.
Rumorosa, la cosiddetta Arrosto di castagne:
è senza dubbio la più divertente e la più soddisfacente. L'odore non è sempre forte, spesso e volentieri è totalmente assente. E' la più ricercata per i contest di peti, diffusissimi tra i giovani d'oggi. Classica delle bibite con anidride carbonica.
In gergo viene detta pereta. Essa è ottima da bruciare, ma spesso viene preferita la loffa per il fuoco petotecnico. Si sgama subito, sconsigliata in luoghi pubblici.
Bagnata, la cosiddetta Devi cacare:
più che un peto, si può definire un segnale. La scorreggia bagnata è quella che ha l'odore più intenso, poichè nel 99% delle volte anticipa la cacata. Accompagnato al peto è lo schizzo di feci che provoca la cosiddetta strisciata di merda nella mutanda. Classica di chi ha mangiato molto oppure ha la diarrea.
In gergo viene detta lummera. Pessima se avviene in luoghi pubblici poichè l'odore è letale e se la mutanda è bianca, è sconsigliato levarsi il pantalone. La percentuale di presenza della cosiddetta strisciata di merda rasenta il 60%.
In sintesi si può dire che iò peto può essere divertente e liberatorio, ma gli effetti collaterali non sono affatto rari.
Last edited by Radiofreccia on 23/09/2009, 16:05, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- diavolino
- Senior

".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Mannaggia mannaggia stomaco vuoto e ora dopo 3 birre un pacchetto di grissini per assorbire tutto
non ho + il fegato di una volta, domani prevedo risveglio traumatico
non ho + il fegato di una volta, domani prevedo risveglio traumatico
- Radiofreccia
Descrizione strettamente collegata alla lingua napoletana, ovviamente fuori Napoli cambierebbe la terminologia.diavolino wrote:![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Credo che questo sia il topic più adatto....
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... +20+minuti
Gazza
http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... +20+minuti
Gazza
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sto fissando da tipo un'ora la lista dei partecipanti al meeting e ancora non ho capito chi, dove, quando, cosa e perchè
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Complimenti al co-organizzatore!Mike wrote: sto fissando da tipo un'ora la lista dei partecipanti al meeting e ancora non ho capito chi, dove, quando, cosa e perchè
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ecchecchezzoDH-12 wrote: Complimenti al capo-organizzatore!![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Finalmente si torna in attività!Esco a fare la spesa per stasera...piccola festicciola a casa di amici e poi a ballare!
Il menù prevede 7 litri circa di gin-lemon,7,5 di vodka-lemon,1,5 litri di gin-tonic(lo odio),1,5 litri di rum per cicchetti rum e pera più qualche cubalibre per chi vuole,un paio di bottiglie di spumante e qualche litro di vinoIl tutto accompagnato da quel che porteranno gli altri.
Ovviamente tante tante tante patatine!
Cifre importanti ma saremo una ventina abbondante di persone di cui almeno una dozzina si fanno più di un bicchiere quindi non ci saranno morti,tranquilli.
Il menù prevede 7 litri circa di gin-lemon,7,5 di vodka-lemon,1,5 litri di gin-tonic(lo odio),1,5 litri di rum per cicchetti rum e pera più qualche cubalibre per chi vuole,un paio di bottiglie di spumante e qualche litro di vinoIl tutto accompagnato da quel che porteranno gli altri.
Cifre importanti ma saremo una ventina abbondante di persone di cui almeno una dozzina si fanno più di un bicchiere quindi non ci saranno morti,tranquilli.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
A.F.D.U.I. President wrote: Finalmente si torna in attività!Esco a fare la spesa per stasera...piccola festicciola a casa di amici e poi a ballare!
La crucca è andata via vero? :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si e ci saranno una dozzina di ragazze..ma io faccio il bravo!DH-12 wrote:
La crucca è andata via vero? :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
cioè non bevi?A.F.D.U.I. President wrote: Si e ci saranno una dozzina di ragazze..ma io faccio il bravo!![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non mangiate mai 512 gr di patate al forno accompagnate a metà pomeriggio da un energade, non fa bene.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)