uahauahauahauhaauhauahaaDazed and Confused wrote: Ma che domande fai, franci?Lo sai che poi potrebbe essere volgare. Ad ogni modo, complimenti anche alla Pozza v.15.3.7
.
+k

uahauahauahauhaauhauahaaDazed and Confused wrote: Ma che domande fai, franci?Lo sai che poi potrebbe essere volgare. Ad ogni modo, complimenti anche alla Pozza v.15.3.7
.

Grandi, in bocca al lupo!Mahor wrote: Amichevole giocata al posto dell'allenamento (con grande gioia dei miei :D) contro la Top Junior al gran completo. Risultato finale 8 a 1 per noi.
I ragazzi stanno sentendo un sacco i benefici della preparazione e finalmente volano in campo, non come la prima amichevole dove sembravano dei tori ciccioni che rotolavano per il campo... :D
E, soprattutto, stanno affinando l'affiatamento.
Davvero ben contento di vedere che il lavoro che stiamo facendo da un mesetto inizi a dare i frutti.
Domani i calendari... sabato (o domenica) l'esordio ufficiale dei Metrostars!

Idem. Ormai rifiuto tutto quello che mi arriva, e quando avrò tempo cancellerò le pagine ed i gruppi inutili ai quali aderisco. Nulla di personale, anzi.Mahor wrote: Tranky Dazed, sinceramente non sto a guardare chi è fan e chi no... faccio girare un po' gli inviti, poi avere 2 fan o 2 milioni non mi interessa nulla. :D![]()
AlloraMahor wrote: Esatto.![]()
?tencrackcommandments wrote: Allora![]()
![]()
.
Probabilmente tu non lo sai ma tencrack è un tuo giocatore e sta cercando di conquistarsi il posto di titolare fisso.Mahor wrote: ?![]()

Dazed and Confused wrote: Probabilmente tu non lo sai ma tencrack è un tuo giocatore e sta cercando di conquistarsi il posto di titolare fisso.![]()

[/align]
Quest'anno il primo giorno di allenamento abbiam fatto la partitella senza pettorine per scelta del mister...metà squadra nuova, non ti dico che caos!DH-12 wrote: Primo allenamento della squadra... Na merda! :01: Non abbiamo fatto la partitella finale perchè non c'erano le pettorine :stralol: Ma si può?