Già fatto, tipo 1 mese fa...ma doveva essere uno sfizio da seconda console. La prima console è la PS3, anche perchè è indispensabile per giocare online a fifa coi miei colleghi e ho la maggior parte dei giochi per PS3.
Comunque, dopo aver indagato, non c'era soluzione..l'assistenza senza garanzia ha cifre folli e quindi stamattina ho preso la Slim e vaffanc***. Non resta che incrociare le dita e sperare che il problema non fosse colpa di aggiornamenti o altro che possa colpire la mia nuova figliola (che se non altro ora è in garanzia). :gazza:
Ho fatto 2, dico 2 autogol con Casillas, dico Casillas.
Il primo, cross da destra, Casillas esce per parare e si fa autogol!
Il secondo, palla indietro a Casillas che controlla..e autogol!
comunque troppo lento, e sembra fare decisamente cakare!
proverò anche FIFA, anyway
rodmanalbe82 wrote:
provata la demo di pes 2010 contro un mio amico.
Ho fatto 2, dico 2 autogol con Casillas, dico Casillas.
Il primo, cross da destra, Casillas esce per parare e si fa autogol!
Il secondo, palla indietro a Casillas che controlla..e autogol!
comunque troppo lento, e sembra fare decisamente cakare!
proverò anche FIFA, anyway
io c'ho fatto un paio di partite con un mio amico, beh mi sembrava di essere un mongoloide, non riuscivo a superare la metà campo, i giocatori erano fermi chiodi per terra...
boh, mi è sembrato veramente brutto :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Cmq tutta sta storia che Fifa é meglio di Pes é ridicola.. Pes resta millenni avanti.. ed ora non solo per giocabilità... anche graficamente meglio il gioco storico, e non di poco.. La demo del 2010 mi é piaciuta molto.. son da registrare i portieri(li fixeranno con la versione finale?).. per il resto il gioco é stupendo.
MagnusPinus wrote:
Cmq tutta sta storia che Fifa é meglio di Pes é ridicola.. Pes resta millenni avanti.. ed ora non solo per giocabilità... anche graficamente meglio il gioco storico, e non di poco.. La demo del 2010 mi é piaciuta molto.. son da registrare i portieri(li fixeranno con la versione finale?).. per il resto il gioco é stupendo.
degustibus :gazza:
FIfa lo trovo ingiocabile rispetto a Pes.. e graficamente, come animazioni e sequenze, é inferiore..I giocatori sono molto più cartoonosi e meno realistici. Fifa secondo me é pompato da media specializzati in seguito alle numerose mazzette della EA SPORT. :lol2: PEs con quest'ultima edizione é migliorato tanto
MagnusPinus wrote:
FIfa lo trovo ingiocabile rispetto a Pes.. e graficamente, come animazioni e sequenze, é inferiore..I giocatori sono molto più cartoonosi e meno realistici. Fifa secondo me é pompato da media specializzati in seguito alle numerose mazzette della EA SPORT. :lol2: PEs con quest'ultima edizione é migliorato tanto
Io sono stato un PESsaro convinto fino allo scorso anno, e stai tranquillo che la differenza tra i due si notava subito, sia in giocabilità che in grafica, senza contare anche i movimenti dei giocatori e dei portieri. Ho cambiato e ne sono molto felice.
D'altra parte, con PES negli ultimi anni mi sembra di giocare ancora con la XBox normale o con la PS2... :gazza:
MagnusPinus wrote:
Finalmente qualcuno che di giochi ne capisce.
Sono proprio d'accordo, la cosa più bella di Pes è che puoi prendere qualcunque giocatore e andare a fare gol. In Fifa è tutto troppo difficile.
Che divertente prendere Mutu andare sulla fascia, tornare indietro accentrandosi, premere il tiro a quanto e vuoi e... GGOOOLLLL!!!!!
:gazza: :gazza: :gazza:
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
MagnusPinus wrote:
quando la smetti di scrivere cassate fammi un fischio :gazza:
MagnusPinus wrote:
Pes resta IL CALCIO.
E sulla grafica.. andate a giocarli i due titoli.. Pes é diventato stratosferico anche sotto quel punto di vista.
PES resta il più divertente da giocare con gli amici, perchè lì diverte che le partite finiscano 6-5.
Per il resto è inferiore sotto TUTTI gli aspetti. Grafica inclusa.
MagnusPinus wrote:
Pes resta IL CALCIO.
E sulla grafica.. andate a giocarli i due titoli.. Pes é diventato stratosferico anche sotto quel punto di vista.
Da Brawl wrote:
Io sono stato un PESsaro convinto fino allo scorso anno, e stai tranquillo che la differenza tra i due si notava subito, sia in giocabilità che in grafica, senza contare anche i movimenti dei giocatori e dei portieri. Ho cambiato e ne sono molto felice.
D'altra parte, con PES negli ultimi anni mi sembra di giocare ancora con la XBox normale o con la PS2... :gazza:
Quoto al 100%, ho vissuto gli ultimi 10 anni a giocare a PES/WE, ma quest'anno, a malincuore, non c'è sfida!