Grazie a te per la disponibilità e gli aggiornamenti.suclò wrote: Ok, grazie per il consiglio! :D
Sì, è in palinsesto Domenica alle 20 su Eurosport 2.
Baseball on TV
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Re: Baseball on TV
"That's a clown question, bro."
-
ANDREA ILB
- Senior

Scusami Sberl, dunque la conversione di espn america a NFL Channel con qualche partita di MLB ogni tanto è definitiva? Avremo 70% football 30% baseball, senza contare NBA e NHL?Sberl wrote: Qualcosina sì, sicuramente la domenica sera e il lunedì notte qualcosa verrà sacrificato. Per chi ha già mlb.tv non è un problema, per chi non ce l'ha potrebbe esserlo.
Io comunque mi adeguo, sacrifico volentieri qualche partita di playoff per la NFL, tanto più che anche con ESPN mlb.tv è un affarone visto il prezzo irrisorio rispetto a quello che offre e paragonato al gamepass nfl.
[img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... /mondo.png[/img] [img width=149 height=150]http://i8.photobucket.com/albums/a29/Da ... lmondo.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://jimmyrod.com/Mantle%20gets%20all%20of%20it.jpg[/img]
-
garylarson
- Senior

Ho giocato nei Phoenix di S.Lazzaro dal 1985 al 1991 se tu giocavi nei Panthers in quel periodo dovremmo esserci incontratisuclò wrote:
Ovviamente il Football Americano è l'eccezione che conferma la regola, ci ho giocato parecchi anni ed è sicuramente la mia prima scelta. Quest'anno non mi lamento... :D
Last edited by garylarson on 18/09/2009, 20:46, edited 1 time in total.
-
suclò
- Senior

Mmm... ero nei Panthers ma mi sa che ci siamo "lisciati" di poco...garylarson wrote: Ho giocato nei Phoenix di S.Lazzaro dal 1985 al 1991 se tu giocavi nei Panthers in quel periodo dovremmo esserci incontrati
Se non ricordo male io ho iniziato nel 1989 (sono del '71) e mi pare di aver giocato solo la giovanile fino al '92. Quindi no, non credo di averti mai incontrato. In effetti non ricordo partite contro i Phoenix (contro i Towers sì, invece) ma non è che la mia memoria per quanto riguarda quel periodo sia molto affidabile.
Sai com'è, tra le tante capocciate di allora (giocavo running back e ritornatore) e l'arteriosclerosi attuale... :gazza:
Comunque grande gary!
-
suclò
- Senior

Informo chi fosse interessato che la partita di stasera in diretta su Eurosport 2, Cuba-Cina Taipei, inizierà alle 21,15 invece che alle 20.
I Cinesi ieri hanno giocato a Messina e oggi il loro aereo ha fatto ritardo...
Quella di stasera sarà l'ultima partita che commenterò io, ne approfitto comunque per fornirvi il palinsesto di Eurosport 2 in quest'ultimo scorcio di Mondiale:
Giovedì 24 ore 20: USA-Cuba
Venerdì 25 ore 19: USA-Olanda
Sabato 26 ore 20: Finale 3°-4° posto
Domenica 27 ore 15: Finale 1°-2° posto
Il tutto ovviamente LIVE.
Direi che non ci si può lamentare... :D
I Cinesi ieri hanno giocato a Messina e oggi il loro aereo ha fatto ritardo...
Quella di stasera sarà l'ultima partita che commenterò io, ne approfitto comunque per fornirvi il palinsesto di Eurosport 2 in quest'ultimo scorcio di Mondiale:
Giovedì 24 ore 20: USA-Cuba
Venerdì 25 ore 19: USA-Olanda
Sabato 26 ore 20: Finale 3°-4° posto
Domenica 27 ore 15: Finale 1°-2° posto
Il tutto ovviamente LIVE.
Direi che non ci si può lamentare... :D
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No, solo su ESPN America e Sky Sport.Browns wrote: ma i playoff li daranno su raisport o da qualche altra parte??
O su mlb.tv, che studierà sicuramente un abbonameno apposito
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Perché? Negli anni scorsi erano compresi nell'abbonamento base!Sberl wrote:
O su mlb.tv, che studierà sicuramente un abbonameno apposito
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Sberl
- Pro

Per chi nn si è abbonato ovviamente. Per noi che già abbiamo fatto tutto...non c'è problema!Jeremy wrote: Perché? Negli anni scorsi erano compresi nell'abbonamento base!

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ah ok, avevo franteso (e mi ero preoccupato... :D)Sberl wrote: Per chi nn si è abbonato ovviamente. Per noi che già abbiamo fatto tutto...non c'è problema!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Sberl
- Pro

Domani alle 19.00 Red Sox at Yankees live su Sky sport 2...annunciato adesso da Bonan a Sky Calcio show. Questo ovviamente perchè domani non c'è il sunday night

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
l'ho scoperto adesso e mi sono spoilerato,bene.Sberl wrote: Domani alle 19.00 Red Sox at Yankees live su Sky sport 2...annunciato adesso da Bonan a Sky Calcio show. Questo ovviamente perchè domani non c'è il sunday night

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
ragazzi ma stasera su ESPN quando la danno KC@MIN?
su mlb.com è chiaramente alle 22 italiane, ma su sky dice che sarà LIVE alle 01.. che dite?
su mlb.com è chiaramente alle 22 italiane, ma su sky dice che sarà LIVE alle 01.. che dite?
-
Sberl
- Pro

Probabilmente sono i Tigerslephio wrote: ragazzi ma stasera su ESPN quando la danno KC@MIN?