Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Mahor

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by Mahor »

Mi sa che non avete capito. :polliceverso:

Io non bevo NIENTE che non sia acqua, giusto la Coca light ogni tanto (perché pure la zero mi fa schifo :D). E non potete pensare di comprare il mio tentativo di portare Gerry con una Coca light.. :lmao:
Dazed and Confused

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by Dazed and Confused »

iL_jAsOne wrote: Ragazzi non sottovalutate la cedrata tassoni forse il miglior analcolico della storia  :gogogo:
Ecco, appunto.  :polliceverso:

Una domanda per Mahor, mi si perdoni la curiosità: sei dunque completamente astemio?  :shocking: Ma dalla nascita?  :shocking:

Chissà se è una cosa curabile. :penso: In caso si potrebbe cominciare la terapia al meeting. :D
Last edited by Dazed and Confused on 26/09/2009, 11:45, edited 1 time in total.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by NckRm »

Mahor wrote: Mi sa che non avete capito. :polliceverso:

Io non bevo NIENTE che non sia acqua, giusto la Coca light ogni tanto (perché pure la zero mi fa schifo :D). E non potete pensare di comprare il mio tentativo di portare Gerry con una Coca light.. :lmao:
Facciamo un panino allora?  :lol2:

Scherzi a parte, la presenza di Mahor è richiestissima, per aggiungere qualità (cit.) alla popolazione bianconera dei forumisti presenti.
Gerry è un pesaculo e non lo vogliamo  :polliceverso:

:forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Va bene. Se porti Gerry ti regaliamo l'indispensabile testo "La dieta bilanciata" opera dell'esimio Francilive, unita ad un video con i migliori gol dell'Ibra trentino, che si conclude con una sua intervista sull'argomento "Onestà e colpo di tacco", le figurine dei calciatori che hanno partecipato agli ultimi scontri nord vs sud nei meeting del forum, un innovativo e visionario saggio di tattica calcistica dal titolo "Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio", opera di un noto logorroico e di One, e magari ci aggiungiamo un servizio di piatti rappresentante scene di caccia.

Comunque tu devi venire, sennò a chi mostro il mio ombrello con lo stemma di Perugia e la faccia di Collina?
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: "Onestà e colpo di tacco"

"Piuttosto meglio buttarla nel Vesuvio"
Due capolavori. Onestamente se fossi in Mahor mi riterrei pazzo a lasciarmi sfuggire una simile occasione: voglio dire, le copie originali dei due capisaldi del moderno gioco del calcio. Probabilmente sarebbe anche utili alla sua formazione personale, nonchè ne potrebbe ricavare preziose informazioni tanto come allenatore quanto per il sito sciabolatamorbida.

Mahor, ti aspettiamo!  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mahor

Post by Mahor »

Dazed and Confused wrote: Ecco, appunto.  :polliceverso:

Una domanda per Mahor, mi si perdoni la curiosità: sei dunque completamente astemio?  :shocking: Ma dalla nascita?  :shocking:

Chissà se è una cosa curabile. :penso: In caso si potrebbe cominciare la terapia al meeting. :D
No, non sono completamente astemio. Nel senso che boh, volendo ogni tanto bevo. E' che non voglio. :D
E una volta bevevo anche abbastanza, se è per questo.. quindi non sono "astemio dalla nascita". :D

Immagino però che se venissi al meeting sarebbe più facile che io convinca te a smettere di bere, piuttosto che il contrario. :naughty: :lmao:

Comunque tu devi venire, sennò a chi mostro il mio ombrello con lo stemma di Perugia e la faccia di Collina?
Ecco, se me lo regali potrei venire davvero. :thumbup:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: ma alla fine, sto cazzo di meeting, quando si farà?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non avrei saputo sintetizzare meglio cosa penso di sto topic  :forza:
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Teoricamente oggi si decide la data  :D
Image°°Image°°Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Lilpol wrote: Teoricamente oggi si decide la data  :D
Voi scendete con la vostra solita slitta stile Heidi?
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

One wrote: Voi scendete con la vostra solita slitta stile Heidi?
No forse con la nuova Punto di Birdman (per gli amici Kini)
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by davidvanterpool »

iL_jAsOne wrote: Ragazzi non sottovalutate la cedrata tassoni forse il miglior analcolico della storia  :gogogo:

Ma si dida costa 3 euro te lo offro pure io  :gogogo:
Quoto, viva la cedrata Tassoni!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Condoglianze
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Condoglianze
Dovevi farmele il 17 aprile.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Diciamo che non fregherà un c...o a nessuno. Ma potrei essere dei vostri...  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

iL_jAsOne wrote: stasera a bologna c'era Jerry calà in discoteca, io ho risposto così alla gente : " Jerry cala???? io conosco solo gerry donato  :notworthy: "
attenzione al jas che rischia la doppietta quest'anno

:notworthy:
Post Reply