Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Scusate il doppio post, comunque, su forum di console è già guerra su quale sia meglio tra Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 3.
Io ho la PS3 per cui opterò per ovvi motivi a GT5, ma credo che anche il rivale possa essere un titolo validissimo, peccato veramente non poter avere anche quello. 2 giochi che secondo me saranno il top del genere per un po di tempo. Chiaro che nessuno dei 2 è un simulatore al 100%(ma per quelli dovete pagare molto di più) però credo che saranno veramente divertenti.

Avendo il G25 la mia vita sarà rovinata per sempre :lol2:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma è possibile che la PS3 non si possa tenere dentro un mobiletto chiuso, di quelli con lo sportellino di vetro, perchè si riscalda da morire???
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

TMC_1 wrote: Ma è possibile che la PS3 non si possa tenere dentro un mobiletto chiuso, di quelli con lo sportellino di vetro, perchè si riscalda da morire???
dipende quanto spazio gli rimane intorno nel mobiletto
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

The Answer Palermitano wrote: Allora mi sa che domani vado di prenotazione per Fifa...
Come mai la demo non ti ha impressionato? hai provato anche quella di PES?
Non mi è piaciuta l'eccessiva velocità dei giocatori e il fatto che miglioramenti che ti lasciano a bocca aperta (a parte alcune cose tipo le parate dei portieri) non ce ne sono state, ma soprattutto a me personalmente non mi piace che lo stile dei menu non sia cambiato e sia uguale al precedente.
Cmq è un gioco che va preso se piace il calcio e se gia ti era piaciuto lo 09...Pes non l'ho provato e penso che non lo proverò mai, ho provato la demo dell'annos corso e non mi è piaciuto per niente, ho fatto solo una partita e l'ho cancellato.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

nefastto wrote: dipende quanto spazio gli rimane intorno nel mobiletto
Purtroppo credo non molto...dietro ci sono un bel po' di fili anche se lo spazio ci sarebbe, da un lato al massimo 10 cm dall'altro più o meno 1 o 2.
Però l'avevo accesa verso le 21.30 ho giocato, ho messo in pausa e mi sono allontanato, sono tornato verso le 23.45 e sentivo un forte rumore...mi sono accorto che era la PS3 ed era bollente!
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ho provato la demo di Pes 2010 per pc.

Beh, che dire... il gameplay non è cambiato poi così tanto, è un po' più difficile controllare la palla, i giocatori se la allungano spesso, è molto più consigliato giocare di prima oppure un tocco e via. Ancora piccoli cambiamenti alla fisica della palla, mentre quello che sono cambiati radicalmente i movimenti dei giocatori senza palla, adesso davvero belli e realistici: è bello vedere il difensore cercare di andare in anticipo sulla palla bassa al centravanti o il centrocampista che va in pressing sull'impostazione dei difensori avversari.

Non mi ha convinto comunque a spendere una bella cifra, e a questo punto vi chiedo se le versioni per Xbox e Ps3 sono diverse e migliori. Potrei considerare l'acquisto di una nuova console, visto che la mia Ps2 ormai è obsoleta...
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Sicuramente la versione per consolle sarà diversa e migliore. :ok:
Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

Thug Lord wrote: Scusate il doppio post, comunque, su forum di console è già guerra su quale sia meglio tra Gran Turismo 5 e Forza Motorsport 3.
Io ho la PS3 per cui opterò per ovvi motivi a GT5, ma credo che anche il rivale possa essere un titolo validissimo, peccato veramente non poter avere anche quello. 2 giochi che secondo me saranno il top del genere per un po di tempo. Chiaro che nessuno dei 2 è un simulatore al 100%(ma per quelli dovete pagare molto di più) però credo che saranno veramente divertenti.

Avendo il G25 la mia vita sarà rovinata per sempre :lol2:
Non so cosa intendi per simulatore al 100% ma il modello di guida di Forza 2 era qualcosa di sensazionale, oltre che scalabilissimo. Attendo Ottobre con la bava alla bocca. :metal:
Poi, nel 2010 tocca a GT5  :metal: (il modello di guida del prologo non mi è dispiaciuto per nulla... attendiamo con ansia...)

Il tempo per giocare è sempre meno ma per quei due giochi di guida lo troverò sempre.

(questa estate ero in campagna e mi è preso il trip malato di andare avanti a GT4, sono arrivato al 98.6%... vecchia PS2, televisore microscopico ma sempre un gran gioco...)

EDIT: tra l'altro di forza3 oggi dovrebbe uscire la demo giocabile
Last edited by torrisone on 24/09/2009, 10:47, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Finito Batmana Arkham Asylum ..che dire... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Sperando ci sia una continuazione in futuro..magari con qualche altro personaggio nemico da protagonista (tipo Two Face, Freez, l'Enigmista, Pinguino), chiedo a chi lo ha finito gentilmente a che punto è con le missioni dell'Enigmista. Io sono a 238 su 240 mi manca da trovare 1 dente di Joker per arrivare a 20 in Terapia Intensiva e 2 Nella residenza di Arkham..voi li avete trovati tutti? no perchè sto uscendo pazzo  :gazza:3

Oltretutto volevo chiedere, io ho trovato tutti i racconti dello spirito di Arkham, infatti me li da come se li avessi trovati tutti vedendo gli Enigmi dei vari luoghi del gioco, eppure ne ho solo 29, il 30esimo come si fa ad averlo?
Image Image Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

The Answer Palermitano wrote: Finito Batman Arkham Asylum ..che dire...
...dico che se l'hai finito ormai sei a prova di "spoiler" per cui se ti manca qualche "collectibles" ti consiglio di andare su Gamespot.com e cercati la pagina dedicata.

Molto probabilmente, sotto la voce "hints e cheats" ci sarà qualche pazzo furioso (Dio li benedica) che ha finito il gioco e ne ha realizzato la guida completa in formato .txt, troverai sicuramente gli oggetti che ti mancano  :figo:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi sto addentrando sempre più in Deus Ex, sono alla quarta/quinta missione. Per adesso gioco veramente bello, pur trattandosi di un'uscita di parecchi anni fa con limiti evidenti attualmente (I.A. non eccelsa ad esempio); tuttavia la trama, la giocabilità e i mille modi di risolvere una missione ti tengono attaccato al monitor. Ho fatto la prima missione, poi sono andato a vedere la soluzione e ho scoperto di averla fatta in modo completamente diverso! Bella bella questa cosa!
Most improved forumist 2009
Image
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

The Answer Palermitano wrote: e 2 Nella residenza di Arkham..voi li avete trovati tutti? no perchè sto uscendo pazzo  :gazza:3

Oltretutto volevo chiedere, io ho trovato tutti i racconti dello spirito di Arkham, infatti me li da come se li avessi trovati tutti vedendo gli Enigmi dei vari luoghi del gioco, eppure ne ho solo 29, il 30esimo come si fa ad averlo?
1) per 2 denti di Joker: prova a controllare nell'ufficio del direttore, come sei al suo interno guarda in altro e usa il rampino per andare nella parte superiore...

2) La 30esima cronaca si trova nella zona in cui c'è il finto commissario Gordon (o è un illusione, non ricordo) rinchiuso in una cella...Sali le scalette della struttura al centro della stanza, entra e guarda il pavimento con tante scritte circolari "Batman", scansionalo e il gioco è fatto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

The Closer wrote: 1) per 2 denti di Joker: prova a controllare nell'ufficio del direttore, come sei al suo interno guarda in altro e usa il rampino per andare nella parte superiore...

2) La 30esima cronaca si trova nella zona in cui c'è il finto commissario Gordon (o è un illusione, non ricordo) rinchiuso in una cella...Sali le scalette della struttura al centro della stanza, entra e guarda il pavimento con tante scritte circolari "Batman", scansionalo e il gioco è fatto.
Manca sempre quell'unico dente all'interno della terapia intensiva.. :disgusto: :disgusto:
Image Image Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vaffanc***! Mi è morta la PS3 a 1 settimana da Fifa e fuori garanzia. Stando a quanto si trova online, con questo problema ci sono 2 speranze: la recovery (se parte però, e a me non parte) e l'assistenza (se in garanzia, e io sono fuori dai 2 anni...cioè per farla riparare ci vogliono 250 cucuzze, ergo non vale la pena).
Si è flashata mentre giocavo a Wet, ho fatto una fatica tremenda solo per estrarre il disco in quei 2 secondi in cui resta accesa. E ora ho anche il terrore a rimettere Wet appena avrò sostituito la console...anche se difficilmente sarà colpa del gioco...  :gazza:

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Jamal Crawford wrote: Vaffanc***! Mi è morta la PS3 a 1 settimana da Fifa e fuori garanzia. Stando a quanto si trova online, con questo problema ci sono 2 speranze: la recovery (se parte però, e a me non parte) e l'assistenza (se in garanzia, e io sono fuori dai 2 anni...cioè per farla riparare ci vogliono 250 cucuzze, ergo non vale la pena).
Si è flashata mentre giocavo a Wet, ho fatto una fatica tremenda solo per estrarre il disco in quei 2 secondi in cui resta accesa. E ora ho anche il terrore a rimettere Wet appena avrò sostituito la console...anche se difficilmente sarà colpa del gioco...  :gazza:

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Comprati una 360!!! :forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
Post Reply