Re: gimo a Perugia - autunno 2009

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by dreamtim »

Gian Marco wrote: Beh io gliel posso di a la mi nonna se ve lo fa lo sconto comitiva...se siete un bel numero sono sicuro che qualcosa vi toglie. Voi fatemi sapere quanti siete che poi ci parlo io...intanto se volete cercate su internet info...ma non e' male come hotel (2 stelle).  :forza:

dai, poi vedranno gli organizzatori, io sono solo un ospite e scaldapittesco per giunta. Basta cmque premunire ogni stanza con foto a piacere della Marceau (alternativamente uno spurs a caso), e io potrei premere nella tua direzione.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gian Marco
Senior
Senior

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i

Post by Gian Marco »

dreamtim wrote:
dai, poi vedranno gli organizzatori, io sono solo un ospite e scaldapittesco per giunta. Basta cmque premunire ogni stanza con foto a piacere della Marceau (alternativamente uno spurs a caso), e io potrei premere nella tua direzione.   :D
Sugli Spurs sono con te, la Marceau non la conosco... :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gian Marco wrote: Sugli Spurs sono con te, la Marceau non la conosco... :gogogo:
perdonali, perchè non sanno quello che dicono (cit. riadatatta, lui mi perdonerà  :D)

:gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mahor

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by Mahor »

iL_jAsOne wrote: La Bologna connection c'è al completo...per QUALSIASI DATA

Mahor se porti gerry al meeting offro una birra a te e a gerry
Non bevo.
Quindi Gerry non lo porto.
doc G
Pro
Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

Post by doc G »

Mahor wrote: Non bevo.
Quindi Gerry non lo porto.
Allora se porti Gerry ti offro una spuma al tamarindo! :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

In caso la birra di Mahor la bevo io. :ok:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Dazed and Confused wrote: In caso la birra di Mahor la bevo io. :ok:
Va bene, vai a prendere Gerry e te ne offro una cassa!
(dopo essermi assicurato che su sia ben lontano dagli infissi di casa mia!)
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ma alla fine, sto cazzo di meeting, quando si farà?
ImageImage
defense is only way
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

francilive wrote: ma alla fine, sto cazzo di meeting, quando si farà?
Che te frega, tanto tu il culo mica lo muovi no?  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ok mahor ti offro o una red bull/cedrata tassoni/coca cola basta che venite entrambe

dai che gerry devo riempirlo di botte dopo la penalità alla dinasty  :gogogo:

stasera a bologna c'era Jerry calà in discoteca, io ho risposto così alla gente : " Jerry cala???? io conosco solo gerry donato  :notworthy: "
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

iL_jAsOne wrote: Ok mahor ti offro o una red bull/cedrata tassoni/coca cola basta che venite entrambe

stasera a bologna c'era Jerry calà in discoteca, io ho risposto così alla gente : " Jerry cala???? io conosco solo gerry donato  :notworthy: "
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La cedrata la voglio io, grazie!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

iL_jAsOne wrote: Ok mahor ti offro o una red bull/cedrata tassoni/coca cola basta che venite entrambe

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Comunque dopo che mi ha rilanciato per Conley devo dargliene pure io di mazzate.
Però, Jas, io farei così: se viene gliene diciamo quattro, se non viene andiamo a Varese, ci portiamo il Bro e lo riempiamo di mazzate.
davidvanterpool wrote: La cedrata la voglio io, grazie!!!!
Pronti ad esaudire ogni suo desiderio, Mademoiselle! :gogogo: :gogogo:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

doc G wrote: Pronti ad esaudire ogni suo desiderio, Mademoiselle! :gogogo: :gogogo:
Alé :gogogo: :gogogo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ragazzi non sottovalutate la cedrata tassoni forse il miglior analcolico della storia  :gogogo:
davidvanterpool wrote: La cedrata la voglio io, grazie!!!!
Ma si dida costa 3 euro te lo offro pure io  :gogogo:
Post Reply