Finisce 5-3 per gli USA e aspetto il commento di Renè...
Gli americani mi sono sembrati superiori, ma potrebbero pagare l'inesperienza in una gara secca
E intanto attenzione a domani perchè se Porto Rico vince ed il Canada batte Cuba la finale sarà USA-PUERTO RICO
Partita veramente bella (finalmente!!!) e finale molto vibrante. Tutto molto bello, replicato quasi certamente dopodomani (anche se io non ci sarò). Gli USA stanno nel mio hotel adesso, visto che giocano qui anche domani.
Jason Castro è impressionante difensivamente dal vivo. Peccato per l'infortunio a Reckling, anche se poi parlandogli mi ha detto che sia stata solo un po' di "tightness" e dunque precauzione. Si è gentilmente intrattenuto con Pizziconi (come Lucas May e Trevor Plouffe) e gli ha fatto i complimenti per la firma. Discreto il fuoricampuccio americano (chiamato dallo scout di Toronto... ci divertiamo così).
E discreta anche la meravigliosa figura da cioccolatai nel NON avere l'inno americano a disposizione. Dopo aver suonato qualcosa di strano (con tutti girati verso la sezione della stampa) per ben 2 volte ed essersi beccati fischi da tutto lo stadio, hanno chiesto scusa per "technological problems" e non hanno suonato l'inno. Davanti ad MLB Network. Che vergogna.
rene144 wrote:
E discreta anche la meravigliosa figura da cioccolatai nel NON avere l'inno americano a disposizione. Dopo aver suonato qualcosa di strano (con tutti girati verso la sezione della stampa) per ben 2 volte ed essersi beccati fischi da tutto lo stadio, hanno chiesto scusa per "technological problems" e non hanno suonato l'inno. Davanti ad MLB Network. Che vergogna.
strano di solito le squadre si portavano dietro un cd con l'inno ... per evitare appunto questi problemi !!! Almeno a Torino hanno fatto cosi ... anche se poi siamo riusciti cmq a sbagliare l'inno di taipei
Fede_ wrote:
strano di solito le squadre si portavano dietro un cd con l'inno ... per evitare appunto questi problemi !!! Almeno a Torino hanno fatto cosi ... anche se poi siamo riusciti cmq a sbagliare l'inno di taipei
Boh, magari il CD l'hanno pure portato, ma intanto l'inno non l'hanno suonato. Abbastanza ridicolo tutto ciò...
Al tempo, entra gratis chi fa parte di una lista, lista formata ieri in mattinata, presumo, ripeto, presumo, per riempire i vuoti.
Chi ha acquistato l'abbonamento entra con l'abbonamento.
Chi non conosce colui/coloro che riempiono codesta lista o non sa di questa possibilità paga il biglietto.
Moichano wrote:
Al tempo, entra gratis chi fa parte di una lista, lista formata ieri in mattinata, presumo, ripeto, presumo, per riempire i vuoti.
Chi non conosce colui/coloro che riempiono codesta lista o non sa di questa possibilità paga il biglietto.
cos'è???? il privè dell'Hollywood???
o, ancor peggio, chiamano degli amici a fare le comparse per riempire i buchi???
alla finale metteranno delle sagome di cartone...di lontana memoria
Last edited by louis on 25/09/2009, 12:04, edited 1 time in total.
Si, ed in tutto questo gli scout non hanno il posto riservato. Nelle altre sedi (ed anche nella prima partita a Nettuno) il posto c'era. Adesso è stato tolto, per assegnarlo a sponsor, ambasciatori, impiegati comunali, ecc, ecc, ecc...
Gli scout devono trovare posto nella sezione non riservata, senza schienale. Per fortuna, arrivando presto (per vedere BP ed infield), riusciamo a trovarlo anche dietro al piatto (solo più in basso della sezione riservata) ma è allucinante che siamo stati sbattuti fuori da quei posti, perchè se per caso qualcuno arriva in ritardo, non può sedersi lì. Mah... in questo deserto, il trattamento VIP però non manca.
Comunque male tutti in Europa. Non è una consolazione, ma una tristissima oggettività.
Last edited by rene144 on 25/09/2009, 12:12, edited 1 time in total.
Moichano wrote:
io non ho più parole...
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]