Io non prenderei mai Mohamed per Songaila. Ripeto che il lituano può essere importante perchè una cosa la sa far bene, ovvero tirare da 5 metri fronte a canestro. Mohamed nel pick&roll con Paul che fa? passi, sfonda o si fa stoppare? almeno difensivamente fosse uno che sposta, ma non è così.lele_warriors wrote: semplicemente mohammed negli ujltimi anni ha giocato molto poco,se poi puo ritornare quello di un 3-4 anni fa non lo so
ma in ogni caso songalia forse sarà piu forte,ma serve decisamente meno di un mohammed
A sto punto mi tengo Songaila, piuttosto prendo al minimo salariale Steven Hill o qualcosa di simile se proprio ho bisogno di centimetri, ma dare 6 mln a Mohamed è senza senso. La cosa peggiore da fare per una squadra che ha bisogno di un centro è strapagarne uno per il gusto di avere dei centimetri a roster... meglio giocatori con le palle di 2 metri che dei mollaccioni di 2.10.
Son convinto che il lituano resterà agli Hornets, a meno che non trovino il modo di risparmiare sul suo contratto, ma uno scambio con Mohamed non ha senso perchè entrambi scadono nel 2011.

[br /][br /]