magari è la stessashilton wrote: Non ci crederai ma conosco una ditta di lì, ci spediamo tutti i giorni, fa parte della mia quotidianità ormai.
Re: La verità, volume millanta
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- SULF6HC
- Senior

di ieri c'era la copia in PDF sul webdreamtim wrote: e scannerizzaci una copia![]()
http://www.archive.org/download/IlFatto ... 090923.pdf
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Porca ******* quanta acqua sta scendendo!
Budoni nuovamente allagata e sta volta è straipato un fiume che a vederlo d'estate fa tenerezza per quanto è secco e ora invece fa veramente paura! E io sono bloccato in ufficio porca *******!!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
BigO
- Senior

Giornata di merda epocale. Ho problemi con tutte le macchine del mio laboratorio, incredibile 

FEAR THE OWLS!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Un fiume a Budoni ? Ci son stato in vacanza per 3 anni e mai mi ero accorto ci fosse... :lol2:DH-12 wrote: Porca ******* quanta acqua sta scendendo!Budoni nuovamente allagata e sta volta è straipato un fiume che a vederlo d'estate fa tenerezza per quanto è secco e ora invece fa veramente paura! E io sono bloccato in ufficio porca *******!!
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
La verità e` che sono in un periodo della mia vita in cui dormo poco e male, oggi mi sono svegliato alle 3:20 e non c'e verso di rimettermi a dormire.
Più faccio e più mi sembra di girare intorno come un cane che si vuol mordere la coda.
Un'altra verità e` che non posso permettermelo, ma non so come reagire a questa situazione di stallo imbarazzante.
Più faccio e più mi sembra di girare intorno come un cane che si vuol mordere la coda.
Un'altra verità e` che non posso permettermelo, ma non so come reagire a questa situazione di stallo imbarazzante.
[align=center]
[/align]
[/align]- DH-12
- Pro

Più che fiume è un fiumicciattolo (è parallelo alla via principale, sfocia al Salamaghe) ma quando piove diciamo che diventa bello grosso e ora sembra il Rio delle Amazzoni, tra alberi, rami e altro ci manca solo un'anaconda.ShOwmeHOw2play wrote: Un fiume a Budoni ? Ci son stato in vacanza per 3 anni e mai mi ero accorto ci fosse... :lol2:
ps di preciso dove sei stato? :D
[/align]
[/align]- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
La verità è che mi è appena arrivata una mail del 5 febbraio 2007

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
nefastto wrote: La verità è che mi è appena arrivata una mail del 5 febbraio 2007![]()
![]()
![]()
i miracoli di internet
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Nel 95 son stato in un campeggio al fondo della via principale, si chiama Pedra e Cupa.. anno in cui pioveva tutti i giorni ad agosto e avevam la tenda costantemente allagataDH-12 wrote: Più che fiume è un fiumicciattolo (è parallelo alla via principale, sfocia al Salamaghe) ma quando piove diciamo che diventa bello grosso e ora sembra il Rio delle Amazzoni, tra alberi, rami e altro ci manca solo un'anaconda.
ps di preciso dove sei stato? :D
Poi qualche anno fa sempre li vicino però abbiamo affittato una casa. L'anno scorso in realtà stavo ad Agrustos...
- DH-12
- Pro

Io lavoro dall'altra parte di Budoni, a quest'ora Pedra e Cupa sarà bella sommersa, come gran parte del paese d'altronde.ShOwmeHOw2play wrote: Nel 95 son stato in un campeggio al fondo della via principale, si chiama Pedra e Cupa.. anno in cui pioveva tutti i giorni ad agosto e avevam la tenda costantemente allagata
Poi qualche anno fa sempre li vicino però abbiamo affittato una casa. L'anno scorso in realtà stavo ad Agrustos...
[/align]
[/align]- ShOwmeHOw2play
- Senior

dove lavori ? zona supermercato nuovo o ancora verso il centro ?DH-12 wrote: Io lavoro dall'altra parte di Budoni, a quest'ora Pedra e Cupa sarà bella sommersa, come gran parte del paese d'altronde.
Io mi ricordo una specie di palude da quelle parti, immagino che ormai si sia impossessata di tutto il campeggio.
la verità... è che siamo off topic... :lol2:
-
vervotte
la verità è che stanotte si vedono molto bene le stelle nel cielo limpido e sgombro da nuvole. Brilla in particolare la stella polare. Fantastico!
-
rodmanalbe82
- Pro

BigO wrote: Giornata di merda epocale. Ho problemi con tutte le macchine del mio laboratorio, incredibile![]()
la verita' e' che tanti forumisti stanno diventando grandi...Mr. Sloan wrote: la verità è che lunedì vado a fare un colloquio di lavoro... ad Hoofddorp![]()
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
La verità è che finalmente da oggi pomeriggio sto con lei...tre giorni al Lago, speriamo piova :D :D :D