Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?
- kanon
- Senior

io mi trovo d'accordo con doc...probabilmente il discorso della "lotta tra procure" è un attimo più in là rispetto a come stanno veramente le cose.
Resta il fatto che l'indagine c'è e mi sa che con sto colpo (e come sempre il giornale di famiglia insegna bene) hanno fatto proprio una bella pubblicità gratuita al fatto quotidiano...che,a mio modestissimo parere, se la merita tutta
Resta il fatto che l'indagine c'è e mi sa che con sto colpo (e come sempre il giornale di famiglia insegna bene) hanno fatto proprio una bella pubblicità gratuita al fatto quotidiano...che,a mio modestissimo parere, se la merita tutta
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
E, ma qui stiamo dimenticando le piccole cos, quelle che rendono la vita migliore.margheritoni10 wrote: "Un uomo che ha saputo coniugare, con la sua vita, le sue opere ed azioni, il pensiero liberale di Milton Friedman, l´umanesimo economico di Wilhelm Röepke, l´aspirazione di Muhammad Yunus a creare un sistema capitalista inclusivo e non esclusivo".
Da Wikipedia, prima riga su Milton Friedman: Liberista convinto è stato più volte definito l'anti-Keynes, per il suo rifiuto verso qualsiasi intervento dello Stato nell'economia ed il suo sostegno convinto a favore del libero mercato e della politica del laissez-faire.
Da Wikipedia su Muhammad Yunus: La conclusione che egli trasse dall'analisi fu la consapevolezza che la povertà non fosse dovuta all'ignoranza o alla pigrizia delle persone, bensì al carente sostegno da parte delle strutture finanziare del paese. Fu così che Yunus decise di mettere la scienza economica al servizio della lotta alla povertà, inventando il microcredito. La social Card!
....D'altra parte, le banche tradizionali non erano (e non sono) interessate al finanziamento di progetti tanto piccoli che offrivano basse possibilità di profitto a fronte di rischi elevati. Soprattutto le banche non avevano alcuna intenzione di concedere prestiti a donne, tanto più se non potevano offrire garanzie.
Soprattutto una, che da mesi rende meno dure la vita agli studenti.
Ebbene sì, è proprio lei:

:lol2:

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
se ha vinto il nobel kissinger, lo può tranquillamente vincere anche berlusconi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Marino al nazionale
Bastico al regionale
voto segretissimo :gazza:
Bastico al regionale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
bruno capelli
Stasera prima puntata di anno zero e la solita vergognosa conduzione di Santoro,persona che crede che puo'
usare il servizio pubblico pagato da tutti noi come se fosse cosa sua e nessuno li puo' dire niente compresi
i vertici Rai sino' apriti cielo comincia a parlare di regime,per non parlare dei ospiti che non la pensano come
lui li tratta il male modo,come se non capissero niente.
oscurato.Se una persona vuole sapere di piu' su Ignazio Marino deve sentire radio radicale uno dei
pochissimi organi di informazione che da spazio a tutti.Proprio oggi su radio radicale sentivo la conferenza
stampa di Ignazio Marino su dati sulle presenze dei tra candidati alla segreteria del Partito Democratico
sui Tg Rai, Mediaset e su La7 dal 4 luglio al 13 settembre,per chi la vuole sentire:
http://www.radioradicale.it/scheda/2875 ... zio-marino
usare il servizio pubblico pagato da tutti noi come se fosse cosa sua e nessuno li puo' dire niente compresi
i vertici Rai sino' apriti cielo comincia a parlare di regime,per non parlare dei ospiti che non la pensano come
lui li tratta il male modo,come se non capissero niente.
Magari Marino come segretario del PD,purtroppo in televisione ci vanno solo Franceschini e Bersani,lui ePaperone wrote: Marino al nazionale
Bastico al regionale
oscurato.Se una persona vuole sapere di piu' su Ignazio Marino deve sentire radio radicale uno dei
pochissimi organi di informazione che da spazio a tutti.Proprio oggi su radio radicale sentivo la conferenza
stampa di Ignazio Marino su dati sulle presenze dei tra candidati alla segreteria del Partito Democratico
sui Tg Rai, Mediaset e su La7 dal 4 luglio al 13 settembre,per chi la vuole sentire:
Last edited by bruno capelli on 25/09/2009, 0:55, edited 1 time in total.
- doc G
- Pro

Se è per questo lo hanno vinto anche Arafat e Reagan, ma c'è bisogno di un fatto eccezionale perchè personaggi simili vincano un Nobel. Un muro di Berlino cui abbiano dato qualche bella picconata, un piano di pace atteso da 40 o il primo trattato con l'unione sovietica.mr.kerouac wrote: se ha vinto il nobel kissinger, lo può tranquillamente vincere anche berlusconi
Non mi risulta che Berlusconi abbia trattato qualcosa di simile! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
D'altra parte pensando al 1973 di Kissinger, anno in cui vinse il Nobel, speriamo anche che a quei livelli Silvio nostro non si avvicini mai....
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Marino al NazionalePaperone wrote: Marino al nazionale
Bastico al regionale
Casadei al Regionale.
Voto segretissimo costatomi 6 ore di spostamenti fra le 17 e mezzanotte. :paper:

-
Paperone
- Pro

segretissimo perché ho votato con il sindaco che mi controllava :lol2:Hobbit83 wrote: Marino al Nazionale
Casadei al Regionale.
Voto segretissimo costatomi 6 ore di spostamenti fra le 17 e mezzanotte. :paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Spree
- Senior

Anche io ho votato Marino al nazionale.
Ma non perché speri che vinca (primo, perché è assolutamente impossibile. Secondo, perché sarebbe un errore politico madornale. Davvero qualcuno pensa ceh Marino sarebbe un buon segretario per questo PD in questo frangente? I non credo), piuttosto perché conto in una sua buona affermazione - che porterebbe un po' di aria nuova e un po' di idee importanti nei quadri - contando sulla quasi certa (oltre ceh politicamente necessaria) vittoria del buon Pigi.
Ma non perché speri che vinca (primo, perché è assolutamente impossibile. Secondo, perché sarebbe un errore politico madornale. Davvero qualcuno pensa ceh Marino sarebbe un buon segretario per questo PD in questo frangente? I non credo), piuttosto perché conto in una sua buona affermazione - che porterebbe un po' di aria nuova e un po' di idee importanti nei quadri - contando sulla quasi certa (oltre ceh politicamente necessaria) vittoria del buon Pigi.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Paperone
- Pro

ti quoto abbastanza, anche se la speranza non è moltaSpree wrote: Anche io ho votato Marino al nazionale.
piuttosto, ma che regolamento del menga? :sbadat:
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
bruno capelli wrote: Stasera prima puntata di anno zero e la solita vergognosa conduzione di Santoro,persona che crede che puo'
lui li tratta il male modo,come se non capissero niente.Magari Marino come segretario del PD,purtroppo in televisione ci vanno solo Franceschini e Bersani,lui e
eh no, eh no.
Vergognosi saranno i conduttori prezzolati che fanno le domande concordate e fanno gli scendiletto.
Santoro non ti deve piacere come conduttore, deve informare e resta uno dei pochi.
Non credo sia simpatico nemmeno ai parenti :lol2:, per quanto mi riguarda è un valore aggiunto.
E per parlare, han parlato i contenders, quanto al regime, benvenuto in Italia.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
MagicKobe
- Senior

con casini premier???Spree wrote: Anche io ho votato Marino al nazionale.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Brutta notizia,anche perché l'ho letta 3 volte e non ho capito il senso del fatto.
Hanno praticamente levato tutti i video di Beppe Grillo da youtube (che tra l'altro perderà moltissimi accessi italiani), mi sembra un fatto non so se grave, sicuramente strano.
http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=30982
Hanno praticamente levato tutti i video di Beppe Grillo da youtube (che tra l'altro perderà moltissimi accessi italiani), mi sembra un fatto non so se grave, sicuramente strano.
http://www.diregiovani.it/gw/producer/dettaglio.aspx?id_doc=30982
Roma - "Durante la notte 'YouTube' ha disattivato tutti i video pubblicati da questo blog. 419 video, spesso di denunce, di fatti mai visti in televisione o sui giornali. Visualizzati per 52.296.387 volte. Il secondo canale italiano di informazione su YouTube dopo la Rai".
A denunciare la 'censura' dei video e' lo stesso Beppe Grillo dal suo blog dove spiega che "il motivo dell'oscuramento" gli e' stato comunicato da YouTube in una mail, che recita 'Caro utente, con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Cbs, che ritiene che questo materiale viola il copyright: Obama da David Letterman. Tieni presente che la ripetuta violazione del copyright ha come conseguenza la cancellazione del tuo account e di tutti i video caricati tramite l'account stesso. Cordiali saluti, YouTube, Inc.'. "A pensar male si fa peccato", osserva il comico genovese dopo aver rilevato che oggi a "mezzogiorno erano ancora presenti in Rete 2.230 link a video cercati con le parole Letterman Obama. Perche' non sono stati oscurati? Perche' non sono stati rimossi gli account?". Per Grillo, quindi, si tratta di "una decisione incomprensibile" che, oltretutto, "procura al blog un danno enorme, tutti i video di Travaglio, i Grillo 168, le inchieste sulle morti in carcere, i Vday. Tutto rimosso".
Tra l'altro, spiega, "il video in questione e' un estratto di circa due minuti di un'intervista di David Letterman a Obama. E' stato tradotto in italiano per sottolineare le diversita' tra l'Italia e gli Stati Uniti. Tra Letterman e Vespa. Era una pubblicita' al 'Late Show with David Letterman'. Un programma impensabile in Italia, al 73esimo posto per la liberta' di informazione". Comunque niente paura, assicura Grillo ai suoi fan, "i video rimossi saranno caricati nei prossimi giorni su un'altra piattaforma, Vimeo". Poi li invita a inviare "una mail da parte mia a David Letterman per informarlo dell'operato della Cbs e di YouTube".
[align=center]
[/align]
[/align]-
bruno capelli
dreamtim wrote:
eh no, eh no.
Vergognosi saranno i conduttori prezzolati che fanno le domande concordate e fanno gli scendiletto.
Santoro non ti deve piacere come conduttore, deve informare e resta uno dei pochi.
in primis)devono andare a zappare la terra altro che usare la tv pubblica pagata da tutti noi come se fosse
cosa loro,e questa la libera informazione che volete?BRAVI complimenti.Per me no c'e' nessun differenza fra
Emilio Fede,Vittorio Feltri e Michele Santoro,la Garbanelli e Bianca Belinguer sono tutti giornalisti schierati chi
da una parte chi dall' altra nessuno di loro fa informazione libera ma solo informazione di parte,e anche per questo siamo al 78 posto per liberta' di informazione,il problema non e' solo Berlusconi con il suo strapotere
mediatico ma molto piu' ampio,far passare repubblica e l'unita come vittime di Berlusconi mi fa ridere.
Come si puo' avere una informazione piu' libera?per prima cosa privatizzare la Rai come abbiamo votato noi
italiani del 1993 togliedola una volta per tutte dal controllo del governo in carica,seconda cosa togliendo
il finanziamento pubblico all'editoria cosi ci sara' piu' mercato fra i giornali e piu' informazione libera.
Il problema del nostro paese che c'e' troppo stato e pochissima liberta' in tutti i campi,lo stato deve garantire
la difesa del proprio territorio,la difesa dei propri cittadini dalle ingiustizie con leggi giuste(chi sbaglia deve
pagare)tenere piu' possibile rapporti di pace con tutti gli altri paesi del mondo ecc...non come il questi ultimi
60 anni che lo stato e messo becco(brutta espressione lo so)in tutto facendo diventare il nostro paese un
paese del 3 mondo.
EDIT anche ieri sera scandaloso Vauro dopo aver offeso la memoria dei morti in Abruzzo con vignette
vergognose,ieri ha fatto la stessa cosa con i soldati morti in Afghanistan
Last edited by bruno capelli on 25/09/2009, 17:43, edited 1 time in total.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Per me una frase cosi e` incommentabile sinceramente azzera la tua credibilità di opinione. IMHObruno capelli wrote:secondo te quella che fa Santoro e informazione?Santoro con tutti i suoi amichetti(Travaglio e Vauro
in primis)devono andare a zappare la terra altro che usare la tv pubblica pagata da tutti noi come se fosse
cosa loro,e questa la libera informazione che volete?BRAVI complimenti.Per me no c'e' nessun differenza fra
Emilio Fede,Vittorio Feltri e Michele Santoro,la Garbanelli e Bianca Belinguer sono tutti giornalisti schierati chi
da una parte chi dall' altra nessuno di loro fa informazione libera ma solo informazione di parte,e anche per questo siamo al 78 posto per liberta' di informazione,il problema non e' solo Berlusconi con il suo strapotere
mediatico ma molto piu' ampio,far passare repubblica e l'unita come vittime di Berlusconi mi fa ridere.
Come si puo' avere una informazione piu' libera?per prima cosa privatizzare la Rai come abbiamo votato noi
italiani del 1993 togliedola una volta per tutte dal controllo del governo in carica,seconda cosa togliendo
il finanziamento pubblico all'editoria cosi ci sara' piu' mercato fra i giornali e piu' informazione libera.
Il problema del nostro paese che c'e' troppo stato e pochissima liberta' in tutti i campi,lo stato deve garantire
la difesa del proprio territorio,la difesa dei propri cittadini dalle ingiustizie con leggi giuste(chi sbaglia deve
pagare)tenere piu' possibile rapporti di pace con tutti gli altri paesi del mondo ecc...non come il questi ultimi
60 anni che lo stato e messo becco(brutta espressione lo so)in tutto facendo diventare il nostro paese un
paese del 3 mondo.
EDIT anche ieri sera scandaloso Vauro dopo aver offeso la memoria dei morti in Abruzzo con vignette
vergognose,ieri ha fatto la stessa cosa con i soldati morti in Afghanistan
[align=center]
[/align]
[/align]