Mmmaporcaccialapupazza, siamo nel Terzo Millennio, nell'era dei Social Media 2.0 e dintornerie varie, e non si riesce ad organizzare un pomeriggio (con due settimane di anticipo, poi)??
Re: La verità, volume millanta
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La verità è che sono incazzata come una biscia.
Mmmaporcaccialapupazza, siamo nel Terzo Millennio, nell'era dei Social Media 2.0 e dintornerie varie, e non si riesce ad organizzare un pomeriggio (con due settimane di anticipo, poi)??
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
fly circus
- Rookie

Mia moglie quando mette in lavatrice la mia roba da calcetto si mette la tuta antiradiazioni.DH-12 wrote: Dall'altra parte dell'oceano! Lontana si!
La verità è che non c'è niente di più brutto che giocare a calcetto in un campo che sembra una risaia e dover abbandonare la partita prima della fine perchè i calzini fradici mettono a dura prova il tuo stomaco![]()
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
La verità è che grazie a questo, trovato nella offsection della NFL, mi sto facendo grasse risate..
Sono ovviamente il più grande contorsionista che sia mai nato nella Terra degli Elfi dal Concilio Vaticano II. Chi lo nega è un catastrofista senza vergogna al soldo dei trotzkisti.

Sono ovviamente il più grande contorsionista che sia mai nato nella Terra degli Elfi dal Concilio Vaticano II. Chi lo nega è un catastrofista senza vergogna al soldo dei trotzkisti.

-
Sheeeeeed
- Pro

Luke#31 wrote: La verità è che grazie a questo, trovato nella offsection della NFL, mi sto facendo grasse risate..
![]()

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
la verità è che lunedì vado a fare un colloquio di lavoro... ad Hoofddorp 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Mr. Sloan
- Pro

nemmeno il Ciombe oserebbe tantoTeo wrote: Per diventare un Hobbit?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
fly circus wrote: Mia moglie quando mette in lavatrice la mia roba da calcetto si mette la tuta antiradiazioni.
:lol2: quello è normale! I calzini fradici erano dovuti al campo bagnato e solitamente se prendo freddo ai piedi son volatili per diabetici per la mia salute!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
provato con un telegramma?Deinè wrote: La verità è che sono incazzata come una biscia.![]()
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non ci crederai ma conosco una ditta di lì, ci spediamo tutti i giorni, fa parte della mia quotidianità ormai.Mr. Sloan wrote: la verità è che lunedì vado a fare un colloquio di lavoro... ad Hoofddorp![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

La verità e che io l'ho comprato un ora fadreamtim wrote: Non te preoccupà :D
a margine, la verità è che il giornale di travaglio non l'ho trovato nemmeno sciogliendo i cani.
Peccato.
classezza
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- ilovethisgame
- Senior

la verità fa 18, ma è anche più vero che non sono mai stato così felice per un voto dimmerda! 
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
La verità è che per spostare la macchina (ma proprio oggi dovevano scaricare la merce in negozio? :disgusto:), attraversare la strada e prendermi il panino mi sono leggermente bagnato! Mi sono avvolto le gambe con gli scottex sperando si asciughino :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
Cioè tu vieni spedito nella Terra di Mezzo e uno di loro viene spedito a Sondrio?shilton wrote: Non ci crederai ma conosco una ditta di lì, ci spediamo tutti i giorni, fa parte della mia quotidianità ormai.
[align=left][/align]

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Teo wrote: Cioè tu vieni spedito nella Terra di Mezzo e uno di loro viene spedito a Sondrio?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)