Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
In questo paesaggio di stadi deserti devo dire che le due piemontesi se la sono cavata in particolare a Torino calcolando il bacino di provincia più province limitrofe mi è sembrato esserci tanta voglia di baseball.
Bene anche Novara ma l'ho solamente vista con l'Italia e le tribune si riempono anche veocemente va detto.
Bene anche Novara ma l'ho solamente vista con l'Italia e le tribune si riempono anche veocemente va detto.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Tira un occhio al prezzo dei biglietti....gaetano66 wrote: A proposito... sto vedendo HOL - AUS e a Grosseto non saranno in più di 100. Ma i famosi COL locali hanno fatto promozione? Parlando con la SIAE non si poteva fare degli omaggi agli Under 14 così si portavano poi dietro i genitori?
Dov'è il vantaggio ad avere degli stadi desolatamente vuoti?
25 euro per l'Italia erano tanti, ma una volta si possono spendere. Quando diventano per ogni partita....non li si tira fuori.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Nettuno vuota anche per Cuba e per il fuoriclasse Despaigne. Deprimente.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
In olanda come va a pubblico? Almeno da loro si salvano?rene144 wrote: Nettuno vuota anche per Cuba e per il fuoriclasse Despaigne. Deprimente.

- koper
- Senior

infatti..Sberl wrote: Tira un occhio al prezzo dei biglietti....
25 euro per l'Italia erano tanti, ma una volta si possono spendere. Quando diventano per ogni partita....non li si tira fuori.
hanno voluto speculare sugli appassionati che 25 euro sono disposti anche a spenderli..ma lo spettatore occasionale non li spende per andare a vedere una partita solo per curiosità
una strategia davvero miope..ma i prezzi li ha decisi l'IBAF o la FIBS ?
un'attenuante da prendere in considerazione è che lo scheduling del mondiale ha creato sicuramente dei disagi alle organizzazioni locali italiane nella pubblicizzazione della manifestazione a livello di mass media..nessuno sapeva fino a pochi giorni prima dove giocavano Cuba e USA
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- Moichano
- Newbie

Stasera e domani sono previste molte più persone.
A gratis.
Si stanno organizzando per rendere meno deprimente l'atmosfera.
Alla faccia di chi ha acquistato l'abbonamento o il biglietto.
A gratis.
-
rene144
- Pro

No, vuoti ovunque. Hanno fatto il pieno (e nemmeno il tutto esaurito) solo per le partite dell'Olanda. A Rotterdam e Haarlem dopo il primo giorno si entrava gratis, sempre alla faccia di chi ha comprato i biglietti. Tanto i rimborsi li possiamo sognare...Hobbit83 wrote: In olanda come va a pubblico? Almeno da loro si salvano?
-
rene144
- Pro

Stasera Cuba-USA su MLB Network (che trasmetterà anche la finale). Speriamo che lo stadio non sia eccessivamente vuoto.
...e che mettano più di 3 canzoni domani sera, che gli si era incantato il disco (con le siglette registrate direttamente da RDS).
...e che mettano più di 3 canzoni domani sera, che gli si era incantato il disco (con le siglette registrate direttamente da RDS).
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Cioè... io acquisto il mio abbonamento 3 mesi prima dell'evento. A scatola chiusa, senza neanche sapere che squadre andrò a vedere ma per il puro piacere di vedere baseball di un certo livello (?) qui a casa nostra. Ho solo la certezza di vedere una partita dell'Italia... non di Cuba, USA o Giappone, dell'Italia che è si la mia nazione ma è anche una delle più scarse squadre che partecipano al mondiale. Va bene. Lo faccio. E' un evento e chissà quando mi ricapita. Bene. Dopo tutto questo, da domani si entra gratis?????Moichano wrote: Stasera e domani sono previste molte più persone.
A gratis.
E come beffa non mi rimborsano neanche il biglietto di Messico - Canada rinviata per pioggia??? "Solo" perchè ho fatto l'abbonamento in anticipo per non perdermi le partite? "Solo" perchè ho dato fiducia all'organizzazione e a prescindere da che squadre avrei potuto vedere e mi sono assicurato tutto in anticipo?
E ora, per far vedere in televisione che il pubblico non manca, entrano tutti gratis?
Non ci sto... che schifo....
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Tu però hai avuto l''onore di vedere le partita con me, vuoi mettere?pelato wrote: Cioè... io acquisto il mio abbonamento 3 mesi prima dell'evento. A scatola chiusa, senza neanche sapere che squadre andrò a vedere ma per il puro piacere di vedere baseball di un certo livello (?) qui a casa nostra. Ho solo la certezza di vedere una partita dell'Italia... non di Cuba, USA o Giappone, dell'Italia che è si la mia nazione ma è anche una delle più scarse squadre che partecipano al mondiale. Va bene. Lo faccio. E' un evento e chissà quando mi ricapita. Bene. Dopo tutto questo, da domani si entra gratis?????![]()
:D :D :D :D
PS L'Hr di Despaigne di ieri sera è già atterrato?
Grandissimo giocatore.
"That's a clown question, bro."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Assolutamente incredibile il fatto di far entrare la gente gratis, io avessi comprato il biglietto mi inca....rei non poco !!!
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Si... ma ti ho anche dovuto sopportare un'ora e mezza in attesa che rinviassero ufficialmente Messico - Canada!!!!webba2000 wrote: Tu però hai avuto l''onore di vedere le partita con me, vuoi mettere?
:D :D :D :D
PS L'Hr di Despaigne di ieri sera è già atterrato?
Grandissimo giocatore.
A parte tutto, la "tribuna PLAYIT" è stata una delle note più liete di questo mondiale!
Per non parlare degli "inviati sul campo"!!
- thegrimreaper
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Mi porto avanti... 
Chi ci sara' Domenica a Nettuno?
- Io
- ...
Chi ci sara' Domenica a Nettuno?
- Io
- ...
Well... it's like... when a great baseball team loses its clean-up hitter, suddenly everybody's swinging for the fences and nobody's playing small ball. (Cit. Sara Sidle - CSI: Las Vegas)
-
rene144
- Pro

Ne ha battuti 2 e non so quale fosse più impressionante, il line drive al centro (almeno 450 piedi) o la palla che è passata sopra la "light tower".webba2000 wrote: PS L'Hr di Despaigne di ieri sera è già atterrato?
Grandissimo giocatore.
Mi ha impressionato subito e mi è sembrato il miglior giocatore della squadra, ma sta continuando a migliorare ed i limiti ancora non si vedono. Ogni tanto si ingolosisce ed espande la zona (e non cammina quanto potrebbe, penalizzandosi un po' inutilmente), ma ha uno swing velocissimo con una potenza notevolissima. Una specie di Vladimir Guerrero per certi versi, solo che è alto quanto Pedroia........ dal vivo fa paura. I suoi BP sono uno spettacolo (anche se ieri forse Cepeda è stato ancora migliore per una volta), perchè si vede che gira tranquillo, giusto per battere delle linee e trovare i sincronismi, e poi la palla non rimbalza ugualmente prima del warning track........
Tornando al discorso dei biglietti... fanno la stessa cosa che hanno fatto a Rotterdam e Haarlem (far entrare la gente gratis). Il grosso problema è che lì, anche gratis, sono rimasti ugualmente vuoti. Vediamo se almeno gratis la gente allo stadio ci va, perchè a questo punto non ne sarei neanche sicuro.
Però questo riflette la disorganizzazione (non solo italiana, ma di tutte le sedi con l'eccezione di Regensburg): poteva (e doveva) essere un evento per promuovere il mondiale e far venire un sacco di ragazzi, ed invece non solo la pubblicità è stata scarsissima, ma hanno cercato di lucrarci piazzando dei prezzi altissimi. La politica non ha funzionato ed ora vanno tardivamente in una direzione completamente opposta con l'entrata gratuita. Ma mettere da subito i biglietti a 5 euro (poco, ma fattibile e comunque più di 0) pareva brutto? Invitare le scuole pareva brutto?
Comunque non è ancora ufficiale che facciano entrare gratis la gente e che lo facciano già stasera, ma è solo una voce (che purtroppo è arrivata anche a me, e che purtroppo rispecchia quanto già accaduto in altre sedi ed è dunque più che realistica). Secondo me vogliono vedere come andrà stasera, perchè più di Cuba-USA non c'è niente su territorio europeo. Se neanche questa partita fa il "miracolo" di far venire la gente, è gravissimo al di là dei prezzi. Vediamo che succede, sono curioso.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Io ho visto solo quello del primo inning ed è stato impressionante la facilità con cui lo ha battuto.rene144 wrote: Ne ha battuti 2 e non so quale fosse più impressionante, il line drive al centro (almeno 450 piedi) o la palla che è passata sopra la "light tower".
Mi ha impressionato subito e mi è sembrato il miglior giocatore della squadra, ma sta continuando a migliorare ed i limiti ancora non si vedono. Ogni tanto si ingolosisce ed espande la zona (e non cammina quanto potrebbe, penalizzandosi un po' inutilmente), ma ha uno swing velocissimo con una potenza notevolissima. Una specie di Vladimir Guerrero per certi versi, solo che è alto quanto Pedroia........ dal vivo fa paura. I suoi BP sono uno spettacolo (anche se ieri forse Cepeda è stato ancora migliore per una volta), perchè si vede che gira tranquillo, giusto per battere delle linee e trovare i sincronismi, e poi la palla non rimbalza ugualmente prima del warning track........
Lui non scappa?
"That's a clown question, bro."