Hank Luisetti wrote:
Poi Dazed sistema un po le cosa per farmi vincere un premio.. :figo:
Già l'anno scorso avevo fatto i salti mortali per buttarti nella categoria "rookie of the year"... :lol2: ma quest'anno viste le foto che hai postato recentemente mi sa che vai diretto al Premio Briatore.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Quando ho molto tempo libero. :lol2:
Perchè, hai qualche chicca che vuoi sfoderare all'ultimo secondo per impressionare la giuria degli awards?
No no, è che quest'anno vedo un sacco di post meritevoli di awards. Si sono alternati un sacco di elementi interessanti nel corso di quest'anno sul forum....
Ma qui la regola delle 100 pagine non vale? :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
jovocop wrote:
Carrizo non e' un portiere.. chiunque paragonato a lui sembra Buffon. E' un po' come dire che ascoltando un qualsiasi politico di adesso anche lele_warriors puo' sembrare Cicerone :D
Stasera torna Cribari dall'inizio. Sto gia' abbandonando l'idea dei 3 punti.
Io metterei in nominations l'amica di Hank come fibra dell'anno.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Dazed and Confused wrote:
Già l'anno scorso avevo fatto i salti mortali per buttarti nella categoria "rookie of the year"... :lol2: ma quest'anno viste le foto che hai postato recentemente mi sa che vai diretto al Premio Briatore.
Cosa che mi scaldò il cuore , ed anche per chè sei stato l'unico a votarmi..ma ora..
"The point was not to score, but to win"
"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."