Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
- Slicer
- Senior

c'è qualcuno che segue la serie "Romanzo Criminale"???dopo il film, mi son guardato le prime puntate...veramente una serie che merita personaggi e ambientazione, trama...da vedere assolutamente!! 
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sheeeeeed
- Pro

La serie non l'ho seguita, ma il film mi è piaciuto veramente molto...Slicer wrote: c'è qualcuno che segue la serie "Romanzo Criminale"???dopo il film, mi son guardato le prime puntate...veramente una serie che merita personaggi e ambientazione, trama...da vedere assolutamente!!![]()

- Slicer
- Senior

se ti capita, procuratela, merita veramente...Sheeeeeed wrote: La serie non l'ho seguita, ma il film mi è piaciuto veramente molto...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ormai sono intrippato da "Lie to me" 
Mia personale classifica:
1.Criminal Mind
2. Lie to me
3. CSI (Las vegas, NY, Miami in ordine di preferenza)
Deluso, dopo le prime puntate da:
1.dr House
2.NCIS
3.Numbers
Mia personale classifica:
1.Criminal Mind
2. Lie to me
3. CSI (Las vegas, NY, Miami in ordine di preferenza)
Deluso, dopo le prime puntate da:
1.dr House
2.NCIS
3.Numbers
Last edited by Bonaz on 22/09/2009, 16:39, edited 1 time in total.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
concordo assolutamente, e stanno pure per fare la seconda serie a quanto sembra.Slicer wrote: c'è qualcuno che segue la serie "Romanzo Criminale"???dopo il film, mi son guardato le prime puntate...veramente una serie che merita personaggi e ambientazione, trama...da vedere assolutamente!!![]()
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Sheeeeeed
- Pro

Su Sky me la sono persa. E' prevista l'uscita in dvd o è già disponibile?Slicer wrote: se ti capita, procuratela, merita veramente...

- Slicer
- Senior

su dvd non so...sta passando adesso su italia1 il lunedì sera...ieri hanno fatto le puntate 4 e 5...son 13 in tutto...punta il mysky se puoi!! :DSheeeeeed wrote: Su Sky me la sono persa. E' prevista l'uscita in dvd o è già disponibile?

- thom yorke
- Senior

romanzo criminale visto tutto sul tubo in questi giorni. Un tipo ha postato tutta la serie in HD. 
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sto guardando Dirty Sexy Money la prima serie e mi intriga molto! Nessuno la segue?
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Io la prima serie me la sono mangiata...IL Poz wrote: Sto guardando Dirty Sexy Money la prima serie e mi intriga molto! Nessuno la segue?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
che appetitoDa Brawl wrote: Io la prima serie me la sono mangiata...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ah allora non ha preso solo me.. ho visto le prime due puntate, entro la settimana dovrei aver finito tutto :DDa Brawl wrote: Io la prima serie me la sono mangiata...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
merita veramenteIL Poz wrote: Ah allora non ha preso solo me.. ho visto le prime due puntate, entro la settimana dovrei aver finito tutto :D
io devo ancora vedere la fine, visto che l'hanno chiusa dopo 2 stagioni
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Effettivamente....! Io mi sono sparato in un mese tutte e quattro le serie di Prison Break (MP3 wrote: finalmente ho finito prison break...![]()
![]()
sinceramente però il final break non lo avrei fatto...
(e sono riusciti pure a lasciare qualche questioncina irrisolta tipo la figlia di Gretchen, con Sara che prende il ciondolo quando entra nella cappella ma poi finisce tutto lì)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ho finito di vedere la seconda stagione de i Liceali....voto 4: mi spiace, ma in italia proprio non sappiamo cosa sia un teen drama o un qualcosa che semplicemente gli si avvicini. Pensiamo solo a One Tree Hill o a OC o a qualsiasi altro teen drama, dove i personaggi vengono sviscerati, evolvono, ma soprattutto li conosciamo quasi a 360 gradi: è questo ciò che questi telefilm ci danno oltre alle storie, la sensazione di conoscere i protagonisti, di andare oltre quella patina di superficialità che si ha a prima vista quando si guarda un nuovo personaggio sullo schermo. E dal punto di vista degli attori, è un'arma a doppio taglio perchè con una sensazione del genere si finisce irrimediabilmente associati a un personaggio ed è dura staccarsene (pensiamo a Katie Holmes o a James van Der Beek...oppure ad Adam Brody o a Mischa Barton...uno dei pochi che ha saputo reinventarsi in questo senso è stato Joshua Jackson). Nei liceali...superficialità su superficialità, luoghi comuni su luoghi comuni, zero approfondimenti e i temi proposti trattati all'acqua di rose --> tipica fiction all'italiana, niente di più, niente di meno.
Most improved forumist 2009