Re: Universo Universitario

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ginobili20 wrote: Considerando che hai fatto due materie in estate è un ottimo risultato.  :thumbup:
Io il 21 ho quella merda di economia politica. E' la terza volta che la provo e se non la passo la accantono per un pò  :disgusto:
Ma sei di Firenze per caso? Perchè anch'io dovrei avere economia politica il 21...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Ma quanti qui, dopo uno scientifico, si son guardati bene dal buttarsi su una facoltà scientifica?  :forza:

Poi, in generale, ricordate cosa pensavate di fare a 15 anni, e quanto siete lontani da quei progetti?
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

fracas513 wrote: Ma quanti qui, dopo uno scientifico, si son guardati bene dal buttarsi su una facoltà scientifica?  :forza:

Poi, in generale, ricordate cosa pensavate di fare a 15 anni, e quanto siete lontani da quei progetti?
minchia che angoscia.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

alessio14 wrote: Ma sei di Firenze per caso? Perchè anch'io dovrei avere economia politica il 21...
No, Palermo.  :thumbup:
Image

Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ieri sera, dopo un attesa di 13 ore porto a casa tra mille sofferenze e con il cuore  un 22 in questa maledetta economia politica. Mi sono tolto dai maroni una materia che da noi è uno scoglio molto complesso. Il voto è quello che è, ma mi frega davvero poco. Per una settimana non voglio vedere nessun libo dinanzi i miei occhi.  :forza:
Image

Image
John Dorian

Post by John Dorian »

È fatta, domanda di immatricolazione consegnata, da ora sono uno studente di Economia Amministrazione e Controllo. :truzzo: Obiettivo laurea? Anche, ma soprattutto obiettivo erasmus in Spagna. :01:
Sento già lo stress dello studio che mi sale sulle spalle. :disgusto: :lol2:
Loadgch
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by Loadgch »

Loadgch wrote: Domanda per chi ha fatto l'Erasmus:
come avete fatto per la camera? Vi siete appoggiati a qualche agenzia o associazione Erasmus del luogo? Siete partiti e avete cercato lì da soli?
A settembre dovrei partire per Murcia, ma mi hanno chiesto 50 € per l'iscrizione al sito Vivir en Murcia che aiuta gli stranieri a trovare una camera. Pensate che potrei cavarmela senza spendere questi soldi?
Mi autoquoto e se interessa a qualcuno vi informo che sono a Murcia da due settimane  :metal:
Ho trovato casa con due ragazze spagnole e uno spagnolo, lunedì sono cominciate le lezioni ma non sono ancora andato, devo scegliere bene i corsi da seguire.
Sto studiando molto spagnolo...ci son tantissimi italiani quindi è difficile parlare sempre e solo spagnolo...
Di queste cose non ve ne fregherà un cazzo quindi passiamo al capitolo fibra, ce n'è tanta, erasmus e spagnola ma ancora non si è concluso niente  :nono:
Image
Da Brawl "Finalmente qualcuno che arriva con dei fatti, non pugnette... (cit.)"
DrGonz0 "IL Premio "Best Player Mike" l'ha vinto Loadgh"
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Loadgch wrote: Mi autoquoto e se interessa a qualcuno vi informo che sono a Murcia da due settimane  :metal:
Ho trovato casa con due ragazze spagnole e uno spagnolo, lunedì sono cominciate le lezioni ma non sono ancora andato, devo scegliere bene i corsi da seguire.
Sto studiando molto spagnolo...ci son tantissimi italiani quindi è difficile parlare sempre e solo spagnolo...
Di queste cose non ve ne fregherà un cazzo quindi passiamo al capitolo fibra, ce n'è tanta, erasmus e spagnola ma ancora non si è concluso niente  :nono:
Apri un topic apposito e posta un po' di foto no?  :metal: :metal: :metal: :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

fracas513 wrote: Ma quanti qui, dopo uno scientifico, si son guardati bene dal buttarsi su una facoltà scientifica?  :forza:
Se fai lo scientifico, hai una preparazione maggiore nelle materie scientifiche. Ergo all'università scegli facoltà che, in base alle tue migliore preparazione, potrai fare senza problemi o cmq con problemi minori.

Se ho ben capito la domanda :penso:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Radiofreccia wrote: Se fai lo scientifico, hai una preparazione maggiore nelle materie scientifiche. Ergo all'università scegli facoltà che, in base alle tue migliore preparazione, potrai fare senza problemi o cmq con problemi minori.

Se ho ben capito la domanda :penso:
No Simo, non l'hai capita  :D

Io ho scelto uno scientifico perchè sapevo che comunque dà una preparazione accettabile a tutto tondo, già sapendo che quasi certamente non avrei voluto fare una facoltà scientifica.
Non tornerei mai sui miei passi, ma l'anno che ho fatto ha solo rafforzato la mia convinzione.

Quindi volevo sapere se fosse un nulla di speciale, o proprio un mai visto  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

John Dorian wrote: È fatta, domanda di immatricolazione consegnata, da ora sono uno studente di Economia Amministrazione e Controllo. :truzzo: Obiettivo laurea? Anche, ma soprattutto obiettivo erasmus in Spagna. :01:
Sento già lo stress dello studio che mi sale sulle spalle. :disgusto: :lol2:
beato, non ti aspetta niente....
ImageImage
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

fracas513 wrote: No Simo, non l'hai capita  :D

Io ho scelto uno scientifico perchè sapevo che comunque dà una preparazione accettabile a tutto tondo, già sapendo che quasi certamente non avrei voluto fare una facoltà scientifica.
Non tornerei mai sui miei passi, ma l'anno che ho fatto ha solo rafforzato la mia convinzione.

Quindi volevo sapere se fosse un nulla di speciale, o proprio un mai visto  :forza:
non e' la norma ma capita. Ho una ex compagna di classe dello scentifico laureata in lettere. Conosco gente che dal classico ha fatto facoltà scientifiche.
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Loadgch wrote: Mi autoquoto e se interessa a qualcuno vi informo che sono a Murcia da due settimane  :metal:
a coddareeeee!
ImageImage
Image
vervotte

Post by vervotte »

MagicKobe wrote: a coddareeeee!
:penso:
John Dorian

Post by John Dorian »

MagicKobe wrote: beato, non ti aspetta niente....
Parli per esperienza personale?  :D

MagicKobe wrote: a coddareeeee!
Quoto!  :lol2:
Post Reply