il tuo avatar di certo non aiuta a vivere meglioMaialone wrote: Alessio, secondo te la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
Re: Segnalazioni Awards 2009
-
Paperone
- Pro

- Posts: 21655
- Joined: 16/10/2006, 17:35
- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Segnalazioni Awards 2009
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Maialone
- Pro

- Posts: 4120
- Joined: 29/05/2009, 10:00
- alessio14
- Senior

- Posts: 2644
- Joined: 14/05/2003, 16:25
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900
Re: Segnalazioni Awards 2009
Mi mancava un tipo come te...Maialone wrote: Possiamo?
-
Maialone
- Pro

- Posts: 4120
- Joined: 29/05/2009, 10:00
- Alicon
- Posts: 783
- Joined: 02/07/2004, 11:22
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
- Location: Bagnolo Rock City
Re: Segnalazioni Awards 2009
Lilpol wrote:
Voglio spezzare un'arancia a Favore di GM, un mio amico è andato a fare il quarto anno in America e pure lui nulla di fatto![]()
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
shilton
- Pro

- Posts: 19883
- Joined: 24/02/2007, 0:49
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- Location: Sondrio, valle di Lacrime
Re: Segnalazioni Awards 2009
migliore somiglianza
Mo_Pete wrote: UMA THURMAN
MARIA STELLA GELMINI
![]()


Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
- Posts: 11011
- Joined: 30/11/2003, 15:56
- Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
- Contact:
Re: Segnalazioni Awards 2009
Effettivamente gli occhiali si somigliano parecchio. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

- Posts: 19883
- Joined: 24/02/2007, 0:49
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- Location: Sondrio, valle di Lacrime
Re: Segnalazioni Awards 2009
io pensavo ad una Gelmini in tuta gialla.Dazed and Confused wrote: Effettivamente gli occhiali si somigliano parecchio.![]()
Mi fermo qui prima che arrivi il suo ufficio stampa.


Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- maxdance
- Senior

- Posts: 2280
- Joined: 17/02/2005, 14:55
- Location: Livorno
Re: Segnalazioni Awards 2009
Eccola la Gelmini mentre da un taglio al personale della scuola:shilton wrote: io pensavo ad una Gelmini in tuta gialla.



-
Mikele
- Pro

- Posts: 6875
- Joined: 05/11/2003, 19:15
- Location: Molise
- Contact:
-
Dazed and Confused
- Posts: 11011
- Joined: 30/11/2003, 15:56
- Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
- Contact:
Re: Segnalazioni Awards 2009
Mi viene da vomitare. Posso dirlo o arriva l'addetto stampa? In caso probabilmente è colpa della pasta all'arrabbiata che ho mangiato stasera. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
One
- Posts: 2719
- Joined: 13/11/2005, 14:10
- NBA Team: Houston Rockets
- Location: Siena - Trapani
Re: Segnalazioni Awards 2009
Post dell'anno o topic dell'anno. Fate voi.Dazed and Confused wrote: Ah, l'amore.
Erano le ore 23 di una domenica sera buia e tempestosa, il 20 settembre 2009. Avevo appena finito l’allenamento, per una volta aveva pure giocato bene e il mister non c’era perché malato. Fanculo.
Alle ore 0.10 giunsi in quella ridente cittadina (la più vivibile d’Italia eh) che risponde al nome di Trento. Mi preparai.
Completo nero gessato, modello mafioso anni ’30. L’eleganza era fondamentale. Del resto era il nostro primo vero appuntamento. Parlare di storia d’amore era quantomeno azzardato. Diciamo che era un rapporto complicato, forse neppure corrisposto, ma che andava avanti da parecchio tempo.
Tutto ebbe inizio nel lontano 1992. E poi il vero colpo di fulmine due anni più tardi. E finalmente ero pronto per vederla.
Non sono mai stato una persona particolarmente timida, ma in questo caso ero congelato dalla tensione. Era giunto il grande momento. Doveva esserci il nostro primo vero incontro.
Avevo il treno alle ore 1.42. Giunsi in stazione in anticipo di 20 minuti. Inutilmente. Posti esauriti. Su entrambi i treni che avrei potuto prendere. Lo sconforto si impadronì di me. L’occasione di una vita era stata gettata alle ortiche per la mia cronica mancanza di organizzazione.
Non mi persi d’animo, corsi a casa e cercai disperatamente in internet una soluzione. Neppure il fido vecchio youporn sembrava in grado di aiutarmi. Così decisi di non arrendermi. Avrei tentato il tutto per tutto per vederla.
Cercai dei voli in internet, trovai qualcosa di economico. Avevo due ore per arrivare a Verona e da lì prendere il treno. Ma la carta di credito non funzionava. Provai svariati siti. Nulla da fare. Finchè edreams al quarto/quinto tentativo sembrò accettare il mio pagamento. Mi avrebbero mandato una mail nei prossimi 20 minuti, questo apparve su schermo. Ma la mail non arrivava. E il tempo passava. Così decisi di partire ugualmente, alla volta dell’aeroporto di Verona. Ed erano le 3.30 di notte.
Il viaggio fu estenuante. Musica a volume da far sanguinare le orecchie pur di mantenermi sveglio. Ma alla fine giunsi in aeroporto. Andai dalla ragazza del check-in (una vera bomba sexy di nome Raffaella). Mi disse che le prenotazioni eseguite in nottata non le erano ancora arrivate e fece qualche telefonata. Poi arrivò la mazzata finale. La mia prenotazione non era andata a buon fine. Non avevo alcun biglietto. Non l’avrei vista. Sconforto totale, nuovamente.
La mossa della disperazione: dissi alla cara Raffy (la chiameremo così d’ora in avanti :hehe:): “Non mi farai mica tornare a casa dopo che sono arrivato fin qui a quest’ora della notte?”. E lei rispose soavemente: “Guarda che basta che vai lì in biglietteria e fai un nuovo biglietto”. Il vestito elegante aveva fatto colpo.
Presi l’aereo. Decollai. Atterrai.
E il resto è storia.
L’ho potuta vedere. Ed è stato un momento che ricorderò tutta la vita.
La Dazedda? Macchè, la conferenza di Quentin Tarantino dedicata a Inglourious Basterds.
Sì, è la sua firma.
![]()
![]()
![]()


- doc G
- Pro

- Posts: 8124
- Joined: 14/01/2007, 13:03
- Location: Terni
Re: Segnalazioni Awards 2009
Egregio sig. Confused Dazed andDazed and Confused wrote: Mi viene da vomitare. Posso dirlo o arriva l'addetto stampa? In caso probabilmente è colpa della pasta all'arrabbiata che ho mangiato stasera.![]()
l'ufficio stampa le consiglia di utilizzare meno aglio e più peperoncino.
E ci beva del vino bianco, non del Ballantynes.
-
The Snake 12
- Pro

- Posts: 9231
- Joined: 28/04/2005, 11:40
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
- Contact:
Re: Segnalazioni Awards 2009
soltanto? Io darei pure il Nobel per la pace, il David di Donatello e il TelegattoOne wrote: Post dell'anno o topic dell'anno. Fate voi.
- davidvanterpool
- Posts: 6792
- Joined: 03/09/2005, 14:00
- Location: Siena
Re: Segnalazioni Awards 2009
Quoto, soprattuttoThe Snake 12 wrote: soltanto? Io darei pure il Nobel per la pace, il David di Donatello e il Telegatto :noia:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?











