hispanico82 wrote: Hai lasciato Shilton?![]()
![]()
Re: La verità, volume millanta
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
e chi è??Emmanuelle wrote: La verità è che domattina la sveglia suonerà poco dopo le 6. E io dovrò andarmene a MI lasciando nel mio letto un uomo affascinante e soprattutto dormiente perchè in ferie! Ditemi voi se questa non è ingiustizia.![]()
lei mi deve rendere conto (cit.)
almeno dirle le cose, certo che saperlo dal forum fa figo però....hispanico82 wrote: Hai lasciato Shilton?![]()
![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
shilton wrote:
lei mi deve rendere conto (cit.)
.
Dei conti se ne occupa mio zio Antuunello!! Fiiiuuu (cit.)

-
Robyus
- Senior

ti quoto.A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che è un periodo di merda.
ma la verità è che ho deciso di ripetere a me stesso la parola "ottimismo" più volte che posso, non è che funziona tanto, ma suppongo sia questione di abitudine.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Forse ti quoto. Sto cercando di capire alcune cose in 'sto periodo e credo che buona parte le ho capite.A.F.D.U.I. President wrote: La verità è che è un periodo di merda.
Di certo ho bisogno di stabilità, voglio qualcuna su cui poter contare.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

mi sono appena alzatoEmmanuelle wrote: La verità è che domattina la sveglia suonerà poco dopo le 6. E io dovrò andarmene a MI lasciando nel mio letto un uomo affascinante e soprattutto dormiente perchè in ferie! Ditemi voi se questa non è ingiustizia.![]()
grazie per l'affascinante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
La verità è che venerdì in serata potrei arrivare a Roma e rimanerci fino a domenica mattina. Sto prendendo informazioni su tariffe dei voli e dei treni, e devo chiamare l'hotel per verificare la disponibilità dei posti.
Ma, soprattutto, sono pronta a mangiarmi svariati chilogrammi di bucatini all'amatriciana.
Drimme....
Ma, soprattutto, sono pronta a mangiarmi svariati chilogrammi di bucatini all'amatriciana.
Drimme....
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
vervotte
behh...almeno quel piacere, ti compensa lo stress del viaggio !Emmanuelle wrote: La verità è che venerdì in serata potrei arrivare a Roma .............
Drimme....
-
Emmanuelle
- Senior

Ma certamente! Sento già il profumo dei bucatini mantecati nella forma di pecorino!vervotte wrote: behh...almeno quel piacere, ti compensa lo stress del viaggio !![]()
-
vervotte
allora ti faccio gli auguri di buon appetito!Emmanuelle wrote: Ma certamente! Sento già il profumo dei bucatini mantecati nella forma di pecorino!
-
Emmanuelle
- Senior

Grazie, Vervotte, non mancherò di dedicarmi ai piaceri della buona tavola! :Dvervotte wrote: allora ti faccio gli auguri di buon appetito!![]()
Io, al cameriere a fine cena: Scusi, mi dà dei biglietti da visita?
Lui: Che tte vuoi magnà pure quelli???
-
vervotte
Aaahhhhhaaaahhhhhaaaahhh.....sei forte,Emmanuelle!Emmanuelle wrote:
Io, al cameriere a fine cena: Scusi, mi dà dei biglietti da visita?
Lui: Che tte vuoi magnà pure quelli???
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
seee forte....aspetta di sederti al tavolo con lei poi la tua faccia sarà cosìvervotte wrote: Aaahhhhhaaaahhhhhaaaahhh.....sei forte,Emmanuelle!![]()
per info chiedi a Mike.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- SULF6HC
- Senior

la verità è che mi sto guardando ogni sera un film del grande Woody Allen e mi diverto troppo!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)