Grandi tutti ieri sera!
Partita, come dice webba, senza storia ma questo era ampiamente prevedibile. Bello aver visto due HR di Smoak, uno a destra e uno a sinistra.
Americani davvero di un altro pianeta, inarrivabile per questa "Italia"...
Come al solito ottima la compagnia, con l'aggiunta questa volata di Orix... :forza:
Dicmod con la maglia dei Braves è decisamente più simpatico di quando indossa quella dei phillies!! :gogogo:
Dopo partita alla ricerca di personaggi e autografi in mezzo a bambini urlanti, forse senza neanche sapere per cosa. Come sempre disponibilissimi gli americani, con Descalzo che chiacchera con Orix... Ma soprattutto Young che quando vede le sue cards che Orix gli passa dalla tribuna fa una faccia stupita bellissima, poi chiama un ragazzino degli Stati uniti e gli dici una cosa tipo " Guarda qua!!!, guarda come ero!!" :stralol:
Dalla parte italiana assoluta disponibilità, con D'Angelo e Pizziconi che si fermano a parlare con noi, "quelli di playitusa!!". Webba vince il premio "faccia da tolla" "rimproverando Pizziconi perchè aggiorna poco il blog!!! :applauso:
E poi arriva lui, Mike Piazza. Grandissimo. Credo che ogni giorno firmi 1000 autografi e ieri sera a mezzanotte passata era ancora li che si fermava a fare foto con i tifosi!! Bellissimo un bambino che, ovviamente senza sapere chi fosse, gli chiede "Tu che numero hai??" e lui un po' ridendo " 31..." e il bimbo " Ah...". Speriamo che qualcuno gli spieghi chi è realmente questo numero 31, altrementi il bimbo andrà a casa, guarderà sull'elenco del roster dell'Italia, vedrà che il numero 31 è un coach e penserà di avere l'autografo di uno che però non ha neanche giocato quella sera!!! :stralol:
Non smetterò mai di ringraziare Fede_ e Federico III per la firma sulla maglietta di Piazza e non mi stancherò di raccontare l'infinita pazienza e gentilezza di Fede_ che mi e ci ha sopportati per tutti e 3 questi giorni nonostante il suo costante impegno come volontario!! :notworthy:
In conclusione, la cosa più bella di questi 3 giorni a livello di gioco è stata il primo homerun di Alvarez contro Taipei, incredibile quanto abbia volato quella palla!!!
Grazie a tutti della compagnia!!

da sin. pelato, dicmod, webba, orix. in basso da sin. sheasmylove e franktombino

webba di spalle e Pizziconi

Pizziconi e pelato

pelato e D'Angelo, con un simpaticone dietro!

sfocata ma fantastica...