Non è al livello del precedente quadruplo concept, ma è sicuramente un album da ascoltare. Mi rivolgo anche ai (leggo) numerosi fan dei Muse delusi dagli ultimi lavori della band britannica. Qui trovate del rock ben calibrato, a tratti riflessivo, raramente banale.
Ah, a proposito di roba accostabile ai Muse: gli Ours li conoscete? In caso di risposta negativa, vi consiglio caldamente di ascoltare Distorted Lullabies...
alessio14 wrote:
Ah, a proposito di roba accostabile ai Muse: gli Ours li conoscete? In caso di risposta negativa, vi consiglio caldamente di ascoltare Distorted Lullabies...
Non li conosco. Li proverò.
Ah comunque i Thrice non sono tanto accostabili ai Muse. Solo che mi sembravate tutti talmente delusi che magari un po' di alt rock mai sentito prima poteva tirarvi su il morale.
devastanti poi visti dal vivo ( ovvero in tv) non ci volevo credere, mi aspettavo che la Ventura andava dritta da Bellamy invece e poi guardate dopo l'esibizione come se la ride dietro matt
l'album è discreto, però solo per la scena loro sono da
Ma davvero, loro son stati geniali, ma abbiamo (mi piacerebbe tanto dire hanno...) fatto una figura di M stratosferica, non so neanche come commentarla
Fazz wrote:
Ma davvero, loro son stati geniali, ma abbiamo (mi piacerebbe tanto dire hanno...) fatto una figura di M stratosferica, non so neanche come commentarla
hanno per me, io non mi ritengo appartenente a mamma rai :lol2: poi loro vivendo per ora in italia a Como, sapranno bene che quelli che il calcio non è il top dei top
lele_warriors wrote:
aldilà delle figura di merda della ventura e di quelli che il calcio
ma perchè i muse hanno fatto sta troiata??
Per prendere per il culo un programma e una conduttrice che di musicale ha solo il tintinnio dei soldi che guadagna,forse è questa la reazione di molti artisti stranieri che vengono in italia..prenderci per il culo!
E non è cosa comune solo ai musicisti,ne hanno anche motivo direi..
Possibile che anche chi li ha chiamati a quel programma non si sia reso conto dello scambio?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew."(Dazed)