Videogiochi di Baseball

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

apro questo topic xke non mi sembra giusto invadere il topic sui lanciatori......
io dico che all'inizio è difficile.........sia in battuta, che non riesco a fare molti HR, tra l'altro la CPU fa delle prese assurde; sia per i giocatori sulle basi...........
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

E' vero, non che ci abbia giocato molto, però è difficile battere, mentr rispetto al 2004 si fanno un sacco di k in più.....e comunque la presentazione inizia con la frase "History was made in 2004" quindi vale la pena solo per quello!! :pollicesu:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

per i k dipende dalle partite, io sto cercando la corsa automatica perché sclero a schiacciare 12 tasti insieme

che s*****o bonds, xke non ha lasciato il nome?
Last edited by Bobbea on 03/05/2005, 23:33, edited 1 time in total.
Ale
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Ale »

in effetti battere è molto complicato; soprattutto gli HR ed in generale gli extra-bases sono una rarità anche con gente tipo todd helton... :penso: perciò ho optato per gente che batte più di contatto ed è veloce sulle basi (crawford,figgins,crisp).

a parità di livello, il più difficile, sono diminuiti anche i lanci sbagliati dai lanciatori cpu, quelle belle palline che finivano al centro del piatto in zona rossa... :piango:

trovo interessante l'opzione dell'owner mode, anche se con il budget small mi sa che se non vado ai playoff fallisco... :incazzato: ed ho un payroll BASSISSIMO!

il fatto è che ho eliminato i grandi nomi (non che a tampa bay ce ne fossero molti... :fischia: ) e quindi la proiezione di fine anno degli sponsor e dei media è che IO gli devo dare 6 milioni di verdoni... :shocking:
Movimento per la proclamazione di Thierry Henry Pallone d'Oro 2006 - tessera n.1

walk on...walk on...with hope...in your heart...and you'll never walk alone...you'll never walk alone...
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

io sto facendo la dinasty, cmq se qualcuno sa come far correre in automatico appena batto me lo faccia sapere
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

sulla xbox con il grilletto di sinistra, per pc e play station non lo so....
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

proverò tutti i tasti, come ho fatto per sistemare i lanci.....
Ale
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Ale »

io sto facendo la dinasty, cmq se qualcuno sa come far correre in automatico appena batto me lo faccia sapere
[align=right][snapback]178835[/snapback][/align]
hai provato ad impostare l'opzione pickoff return in automatico?
Movimento per la proclamazione di Thierry Henry Pallone d'Oro 2006 - tessera n.1

walk on...walk on...with hope...in your heart...and you'll never walk alone...you'll never walk alone...
MAX
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by MAX »

Scusate se esco leggermente dal filo del topic...
Uno dei punti di forza di High Heat era la presenza di un file, modificabile con editor di testo, in cui si potevano impostare mille parametri a livello globale: velocità dei lanci, potenza delle battute, braccio dei catcher e gambe dei corridori, etc... In pratica ti facevi un baseball su misura (a me non piacciono troppi HR anche nella realtà, ma tanti amavano Triple Play che era un HR-Derby anche in partita)!
Se non sbaglio, però, la 3DO ha chiuso i battenti e High Heat non esce più.
Per una recensione, che ora suonerebbe forse come epitaffio, potete dare un'occhiata alla sezione Informatica del mio sito ( Prof Pepper's Baseball Page ).
Buon MVP a tutti!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Videogiochi di Baseball

Post by Rocky »

Io volevo prendermi un gioco per la PS2, qua usate tutti MVP? Perchè ho letto in rete che quello della ESPN sembra, per l'ennesima volta, superiore a quello della EA Sports... :fischia:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

io non so, avevo HIGH HEAT 2002 ma non mi piaceva, adesso uso mvp perché mi hanno dato questo gioco, spero di avere il piacere di usare anche quello di ESPN

x ale:
era gia impostato....
Last edited by Bobbea on 04/05/2005, 19:24, edited 1 time in total.
spoonman1981
Senior
Senior

Videogiochi di Baseball

Post by spoonman1981 »

Uno dei punti di forza di High Heat era la presenza di un file, modificabile con editor di testo, in cui si potevano impostare mille parametri a livello globale: velocità dei lanci, potenza delle battute, braccio dei catcher e gambe dei corridori, etc... In pratica ti facevi un baseball su misura
[align=right][snapback]179502[/snapback][/align]
In Mvp 2005 puoi impostare un sacco di cose per ogni livello di difficoltà, dalla velocità dei lanci alla velocità sulle basi, il braccio dei difensori e la velocità dei difensori e altre cose, naturalmente sia per te che per la squadra usata dal computer.....
La cosa che mi piaceva di più di High Heat erano le statistiche, erano molte di più e tenute meglio, in MVP non ci sono le Blown Save per i pitcher!! :shocking:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z
Dave
Newbie
Newbie

Videogiochi di Baseball

Post by Dave »

magari avessi i vostri problemi anche io...non riesco a trovare il gioco... :piango:
Bobbea
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by Bobbea »

io ho dovuto rompere le scatole a un mio amico per 3 mesi xke me lo procurasse

ieri ho cominciato a rubare, ci sono sempre riuscito....(eccetto un tentativo di rubare casa base)
un'altra cosa che non capisco è, ancora una volta, riguarda la corsa sulle basi: seleziono il giocatore da fare correre che è in 3a, poi seleziono quello in seconda elo mando in terza, ma quello che stava correndo a casa torna in 3a e mi fanno un out così
santanadotson
Rookie
Rookie

Videogiochi di Baseball

Post by santanadotson »

io ho dovuto rompere le scatole a un mio amico per 3 mesi xke me lo procurasse

ieri ho cominciato a rubare, ci sono sempre riuscito....(eccetto un tentativo di rubare casa base)
un'altra cosa che non capisco è, ancora una volta, riguarda la corsa sulle basi: seleziono il giocatore da fare correre che è in 3a, poi seleziono quello in seconda elo mando in terza, ma quello che stava correndo a casa torna in 3a e mi fanno un out così
[align=right][snapback]180182[/snapback][/align]

per fare fuoricampo bisogna premere contemponareamente la barra spaziatrice e il tasto W per chi usa il pc,utilizzate i tasti della key 2.all inizio non riuscivo neanche io a fare troppi hr ,adesso si.con bagwell potrei finire a livello pro intorno a 60 a fine stagione,biggio una 40ina,levando zona di strike e tutti i fattori a mio vantaggio e aumentando al massimo i valori di contatto e potenza per il pc

per il discorso rubate basta modificare l opzione aggressivita' sulle basi e quello della rubata.se mettete in negativo per esempio quello della rubata il vostro giocatore si muovera' dal sacchetto molto dopo il rilascio della palla da parte del pitcher,in positivo la rubata diventa quasi contemporanea e se avete giocatore veloce sulle basi(fate la prova con womack) 8 volte su 10 rubate.potete anche giocare sull opzione assistenza,io ho reso piu difficili le assistenze mie e del pc in maniera tale da renderle piu' complicate e favorire le rubate

quello che dice bobbea sula rubata non l ho mai constatato,a meno che ci sia un conflitto tra i tasti e il tasto del 2 base valga anche come tasto "reterat all"..altrimenti non me lo spiego,bisognerebbe magari riconfigurare i tasti
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Locked