Posso consigliarti di portar via qualsiasi oggetto di valore per un'eventuale ladro o oggetti che a tua nonna sono cari, almeno per un po di tempo.Sine wrote: Piano terra, niente di più comodo. Le stanze non le han viste tutte perchè io ero in casa, in zona notte, ma non mi sono accorto di nulla, immagino siano state solo in sala e cucina. Come dice il Bro adesso vedo di avvertire le autorità.
Mia nonna sta in casa da sola a seconda se io sono in università (o cazzi vari) o meno. Ci sono giorni in cui è da sola dalle 8 di mattina alle 6 di sera quasi senza sosta.
Due palle, bella sta noizia.
Re: La verità, volume millanta
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
[align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

Fai partire subito la segnalazione. Almeno non hanno visto tutta la casa, ma probabilmente si sono segnati le posizioni delle finestre e su quali camere si aprono. Quando fanno ste cose osservano per diverso tempo, fai caso a movimenti strani.Sine wrote: Piano terra, niente di più comodo. Le stanze non le han viste tutte perchè io ero in casa, in zona notte, ma non mi sono accorto di nulla, immagino siano state solo in sala e cucina. Come dice il Bro adesso vedo di avvertire le autorità.
Mia nonna sta in casa da sola a seconda se io sono in università (o cazzi vari) o meno. Ci sono giorni in cui è da sola dalle 8 di mattina alle 6 di sera quasi senza sosta.
Ma soprattutto, visto che sanno che possono destare sospetti, agiscono velocemente, state veramente attenti.

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Effettivamente è un bel problema! L'ideale sarebbe se tua nonna riuscisse anche a dare una descrizione di queste tipe.Sine wrote: Piano terra, niente di più comodo. Le stanze non le han viste tutte perchè io ero in casa, in zona notte, ma non mi sono accorto di nulla, immagino siano state solo in sala e cucina. Come dice il Bro adesso vedo di avvertire le autorità.
@ seif... :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Tiago è una merda (cit.)Porsche 928 wrote: Ma anche NO!
Se scrivi "Porsche 928 hai giocato di merda", non avrei nessun problema anche se potrei obbiettare.
Se invece scrivi "Porsche 928 sei una merda" sempre per come avrei giocato quella partita gia qui il discorso cambia un attimino.
Scusate la volgarità del post.
Per Sinelli: stica, questo potrebbe essere un problema, soprattutto visto che in casa tua sarei capace di entrare pure io dalla finestra... Però purtroppo chiamare i carabinieri ti servirà solamente a farti dire che non ci possono far nulla. Brutta storia.
Ma il locale vicino al Po ha riaperto?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io sono stato a casa Sinelli, senza prendere pero' numeri.. poco prima di un epic failSine wrote: Piano terra, niente di più comodo. Le stanze non le han viste tutte perchè io ero in casa, in zona notte, ma non mi sono accorto di nulla, immagino siano state solo in sala e cucina. Come dice il Bro adesso vedo di avvertire le autorità.
- ilovethisgame
- Senior

La verità è che l'hanno approvata e adesso è sul mercato all'apple store! un'applicazione scritta da 2 miei amici e compagni di studi! http://www.ispazio.net/57577/anteprima- ... ent-346708
Pap che ne dici?
Io sono completamente

Pap che ne dici?
Io sono completamente
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Cazzo sembra divertentissimo... io vado subito sull'Apple Store a vedere se c'è anche per l'Ipod. Comunque bravissimi, i tuoi amici!ilovethisgame wrote: La verità è che l'hanno approvata e adesso è sul mercato all'apple store! un'applicazione scritta da 2 miei amici e compagni di studi! http://www.ispazio.net/57577/anteprima- ... ent-346708
Pap che ne dici?
Io sono completamente![]()
![]()
![]()
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non è tanto per la volgarità che dovresti scusarti, quanto per il boldato..Porsche 928 wrote: Ma anche NO!
Se scrivi "Porsche 928 hai giocato di merda", non avrei nessun problema anche se potrei obbiettare.
Se invece scrivi "Porsche 928 sei una merda" sempre per come avrei giocato quella partita gia qui il discorso cambia un attimino.
Scusate la volgarità del post.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
Complimenti a loro!! Se solo sapessi come si sblocca il mio touchilovethisgame wrote: La verità è che l'hanno approvata e adesso è sul mercato all'apple store! un'applicazione scritta da 2 miei amici e compagni di studi! http://www.ispazio.net/57577/anteprima- ... ent-346708
Pap che ne dici?
![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
pietro mira
La verità è che la prima volta in 6 anni non so perche, si vede che sono andato a letto preoccupato ieri...mi sono dimenticato di togliermi le lenti a contatto per andare a letto...dormendo 8 ore, anche se conosco un elettricista che non le toglie da anni 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ilovethisgame wrote: La verità è che l'hanno approvata e adesso è sul mercato all'apple store! un'applicazione scritta da 2 miei amici e compagni di studi! http://www.ispazio.net/57577/anteprima- ... ent-346708
Pap che ne dici?
![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- DH-12
- Pro

Pfff non preoccuparti...sapessi quante volte ci ho dormito io e quante volte mi si sono spezzate dentropietro mira wrote: La verità è che la prima volta in 6 anni non so perche, si vede che sono andato a letto preoccupato ieri...mi sono dimenticato di togliermi le lenti a contatto per andare a letto...dormendo 8 ore, anche se conosco un elettricista che non le toglie da anni![]()
Il tuo amico sa di usare le lenti a contatto?
[/align]
[/align]- maffu
- Senior

Ma è una roba pericolosissima dormire con le lenti a contatto!!!
- DH-12
- Pro

Si lo so che è pericoloso però purtroppo qualche volta è capitato, soprattutto dopo pranzo. :sbadat:maffu wrote: Ma è una roba pericolosissima dormire con le lenti a contatto!!!
[/align]
[/align]-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
A me capitava spesso.. Ma solo ad Amsterdam.DH-12 wrote: Si lo so che è pericoloso però purtroppo qualche volta è capitato, soprattutto dopo pranzo. :sbadat: