Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
vervotte

Post by vervotte »

Scorpyon wrote: Aspetta, se puoi provalo il gioco (non so nemmeno se lo prendi per console o PC), io ti garantisco che hanno cambiato molti elementi dallo 09 ma devi vedere te se vale un acquisto immediato o no.
Ok! prima vedo se lo posso provare, dopo se sarò contento della versione '10 lo compro.      :gogogo:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Jamal Crawford wrote: Comunque ci sono andati giù un po' duri...altri siti specializzati come IGN o Gamespot hanno posto un po' più l'enfasi sui pro ed è arrivato anche al 7.5, restando comunque attorno ai voti di altri giochi simili come Stranglehold e 50 Cent: Blood On The Sand che saranno anche corti, un po' ripetitivi e non troppo rifiniti (appunto i difetti impuntati a Wet) ma sono fottutamente divertenti, e anche questo mi pare su quella scia.  :thumbup:
Si, ho visto che anche quelli di everyeye gli hanno dato un buon 7.5, alla fine deve essere un gioco sicuramente divertente ed adrenalitico che spesso è quel che serve  :forza:
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Comunque prima di dare giudizi su chi sia meglio tra Fifa e Pes bisognerebbe aspettare l'uscita ufficiale dei due giochi, le demo possono dare una prima impressione ma non certo un giudizio finale.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

anima_ardente wrote: Comunque prima di dare giudizi su chi sia meglio tra Fifa e Pes bisognerebbe aspettare l'uscita ufficiale dei due giochi, le demo possono dare una prima impressione ma non certo un giudizio finale.
Le demo, nei giochi di calcio, rispecchiano al 90 % la qualità finale del gioco :ok:
Image
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Provati Fifa, Pes, e NBA Live 2010 in versione demo per PS3 e stravolgimenti non ne ho visti sinceramente. Il live lo boccio assolutamente, Pes ha migliorato qualche dettaglio di gioco forse ma i giocatori rimangono sempre tanti treni che si muovono su linee rette, a 2(o 3) velocità, velocità che è comunque troppa se si cerca un po di realismo. Fifa l'ho visto decisamente meglio, è più ricco di contrasti e di cambi di possesso palla e i movimenti mi sembrano più fluidi. Pes rimane comunque divertente da giocare in compagnia, ma Fifa si attiene di più alla realtà secondo me.
anima_ardente wrote: Comunque prima di dare giudizi su chi sia meglio tra Fifa e Pes bisognerebbe aspettare l'uscita ufficiale dei due giochi, le demo possono dare una prima impressione ma non certo un giudizio finale.
Questo sicuramente, però per esempio io sono un ex amante di giochi di calcio, ci gioco ormai solo con amici, e mi basta fare la partita secca per capire se mi piace o no, o quale dei 2 mi piace di più(oltre alle squadre disponibili).
I vari campionati o modalità di gioco in più non mi fanno pendere ne da una parte ne dall'altra per l'utilizzo che ne devo fare io, il mio sarà sicuramente un giudizio parziale(e quindi da valutare come tale) ma che a me basta.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

Vitor #41 wrote: credo che con il silver sia disponibile dopo una settimana  :penso:
affermativo  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:

grazie della dritta, adesso ho messo a scaricare fifa e nbalive  :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Dopo aver provato sia PES che Fifa, questo è il mio giudizio: PES è molto migliorato graficamente ed è molto meglio di Fifa sotto quest'aspetto, ma per il resto è cambiato poco o nulla. Anche voi avete trovato dei portieri che fra i pali sono dei fenomeni o nelle uscite fanno pena? Rimango sempre dell'idea però che per giocare tra amici sia più divertente PES...non so cosa e se comprerò.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Comunque con le nuovissime patch per allungare il tempo di gioco e con altre squadre di club al posto delle nazionali si possono già fare dei bei torneini con la demo di PES 2010  :figo:
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Tutti i limiti che evidenziate di PES sono per la maggior parte "eliminati" nella versione Wii: proprio per il sistema di controllo innovativo, non c'è più il pericolo di azioni sempre uguali e soprattutto è molto più difficile prendere il Cristiano Ronaldo di turno e fare tutto il campo.
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

hispanico82 wrote: Tutti i limiti che evidenziate di PES sono per la maggior parte "eliminati" nella versione Wii: proprio per il sistema di controllo innovativo, non c'è più il pericolo di azioni sempre uguali e soprattutto è molto più difficile prendere il Cristiano Ronaldo di turno e fare tutto il campo.

Bravo Hispa, diglielo a quelli lì che con la Wii è tutto più bello  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: Bravo Hispa, diglielo a quelli lì che con la Wii è tutto più bello  :lol2:
Io la penso esattamente così. Ho giocato a PES sulle console next generation con motori grafici potenti come XBox 360 e PS3 e, benchè potessi controllare se tutti i miei giocatori avessero la forfora e le unghia curate, era sempre lo stesso gioco con cui giocavo sulla PS2.

Alla Wii è completamente diverso, vista la possibilità di movimenti senza palla e la maggiore difficoltà nel dribblare tutta la squadra con giocatori forti, per dirne due delle tante. Se fanno un'altro passo avanti con il sistema di tiro diventa il gioco di calcio perfetto.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote: :lol2:
Ma dove? Ieri ho fatto un prova, demo di PES 2010, poi FIFA 09 ed infine FIFA 10..... Posso dire che non vedo l'ora di mettere le mie mani sul nuovo gioco targato EA?  :cheer:
sono sempre stato un gran amante di pes
e in effetti il post di ripper rispecchia quello che pensavo io

negli ultimi 2 anni ho giocato pochissimo,solo un po'm pes l'anno scorso ma non mi ha molto entusiasmato

a sto punto potrei provare a prendere in mano fifa dopo almeno 6-7 anni

avete un link per il demo?per pc intendo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Non gioco a una console da lustri. La mia ragazza mi ha regalato la sua PSP visto che non la usava mai. Ora vi chiedo: quali sono i migliori giochi per PSP attualmente disponibili? Sono aperto a tutto (basta che il comportamento dei pg non sia eccessivamente illegale).

So che si tratta di una domanda totalmente priva di coordinate, ma consideratemi un assoluto neofita.
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

alessio14 wrote: Si sa già come saranno le versioni 2010 per pc? Next gen o no?
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

SafeBet wrote: Non gioco a una console da lustri. La mia ragazza mi ha regalato la sua PSP visto che non la usava mai. Ora vi chiedo: quali sono i migliori giochi per PSP attualmente disponibili? Sono aperto a tutto (basta che il comportamento dei pg non sia eccessivamente illegale).

So che si tratta di una domanda totalmente priva di coordinate, ma consideratemi un assoluto neofita.
Patapon se vuoi passare un pò di tempo davanti ad un gioco divertente. Poi i vari GTA se vuoi giocare più a lungo.
Post Reply