Sine wrote:
Naturalmente quella che io ricordo più volentieri è la trasferta a Montecatini con lui e il Jasone per la 24ore, dove era in formissima, dentro e fuori dal campo. Fascetta sempre nei nostri cuori.
rodmanalbe82 wrote:
ho visto una foto di timme di dieci anni fa...
idolo
Se è la stessa che ho visto anch'io... beh, peggio della bimba di the ring: mi ha tolto il sonno per almeno 7 giorni. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mannaggia la pupazza, qui a macinare chilometri perdo di vista le vere priorità: :sbadat:
Augurezza, sebbene con ritardezza, allo zio burbero ma stiloso (cit.), maestro dell' -ezza (e pure della confettologia, si attende il futuro post dell'anno), nonchè responsabile di un buon 50% della mia firma!
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Mi accodo subito a Deinè nella ritardezza (d'altronde ho il tocco magico per mancare regolarmente tutte le ricorrenze, avevo pure segnato 25 settembre per non dimenticarmi :roll:), ma anche a costo di arrivare con ore e ore di ritardo devo rendere auguri a colui che eleva a scienza esatta la romantichezza e riscrive in meglio i limiti occulti del fantapurismo, oltre ad allietarmi seconde serate suggestive su MSN.
D'altronde l'annata 1979 è una garanzia. Augurezza!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Alla fine sono solo uno scaldapizzette terribilmente umoral-purista le vostre belle parole mi hanno veramente fatto uno dei migliori regali di compleanno che potessi desiderare.
Senza contare che profitto anche io di questa appendice per ringraziare pubblicamente tutti i forumisti che via pm (una marea!) e via cell si sono fatti vivi :D, in questi 2 gg mi sentivo un Confetto per gli sms continui :lol2:!
Di cuore, ancora grazie (sono un sentimentalone), c'è decisa confondezza :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).