Quanto a telespalla, siamo cestisticamente lì, solo che io ho una difesa perimetrale più sapida.
::::::::::alessio14modeon:::::::::::

Io bannerei ma te!PINNO wrote: approfittiamone e banniamolo insieme a Prince of Persia :lol2: :lol2:![]()

[/align]
L'unica volta che seriva, la virgolaThe Prince Of Punk #90 wrote: Io bannerei ma te!![]()

No, perchè in Toscana in questo caso va letto tutto insieme, domandalo a tutti gli altri dei nostri.....fracas513 wrote: L'unica volta che seriva, la virgola![]()

[/align]
Ma cosa ne pensano il Trebbi ed il Breschi?The Prince Of Punk #90 wrote: No, perchè in Toscana in questo caso va letto tutto insieme, domandalo a tutti gli altri dei nostri.....
La pronuncia è questa, e il Toscano se si usa, va usato come da regola.![]()
alessio14 wrote: Eh, appunto... penso anch'io.

Hai dimenticato il sommo esperto.doc G wrote: Ma cosa ne pensano il Trebbi ed il Breschi?
Nel loro dizionario enciclopedico hanno analizzato a fondo il problema.

Il Neri? Si, ma lui affronta il problema in un tomo più generalista, particolarmente grosso.Da Brawl wrote: Hai dimenticato il sommo esperto.
Che delusione Doc...
Comunque chiediamo a Goppas se manda una mail al suo professore... :D

Ecco, ora, ti, riconosco.The Prince Of Punk #90 wrote: No, perchè in Toscana in questo caso va letto tutto insieme, domandalo a tutti gli altri dei nostri.....
La pronuncia è questa, e il Toscano se si usa, va usato come da regola.![]()
[/align]Mah, ci sono professori come Sinelli, Trebbi e Tonti che non la pensano proprio così.doc G wrote: Il Neri? Si, ma lui affronta il problema in un tomo più generalista, particolarmente grosso.

alessio14 wrote: In realtà io sono fiducioso per un accordo tra gli arbitri e Stern... vedremo.
Perché paragoni la cacca (Plati) alla cioccolata purissima? :lol2:doc G wrote: In effetti....
Giusto perchè ha i capelli come quelli di Stonerook!

Il Blue Album degli Weezer...
Wilco - Bull Black Nova
Lou Reed - The Bed
The Gossip - Dimestore Diamond