:altrabirra:The blues brothers wrote: Qualcuno sa dirmi perchè i video di youtube si vedono a rallentatore??Grazie
tutti i pc all'improvviso vanno bene?
c'è un virus in giro che non fa piantare win?

:altrabirra:The blues brothers wrote: Qualcuno sa dirmi perchè i video di youtube si vedono a rallentatore??Grazie
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

cosa ti dice esattamente?davidvanterpool wrote: Vorrei sapere per quale cavolo di motivo non mi installa Windows Silverlight![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Sono ancora alla ricerca di consigli per questo piccolo problema. .ok:TMC_1 wrote: Domanda che non ha molto a che fare con l'informatica, ma non sapevo dove chiederlo.
La qualità di un immagine tv, che sia sky o hd o altro, può essere migliore o peggiore in base al tipo di cavo che collega apparecchio alla TV?
Per esempio, se guardo canale 5 sul digitale (decoder incorporato nella tv e quindi nessun cavo usato) e poi lo guardo su Sky noto che la qualità del digitale è milgiore....colpa della presa scart o è normale che sia cosi?

non ti basta la risposta dell'antennista?TMC_1 wrote: Sono ancora alla ricerca di consigli per questo piccolo problema. .ok:

sotto il modem??RayLew wrote: Ho appena comprato un notebook,in casa ho la rete wireless,modem netgear,tento di connettermi a quest'ultimo e mi chiede la passphrase o chiave..dove la prendo?

Si di solito si trova lì,ma io le ho provate un pò tutte ma non riesco a connettermi.shilton wrote: sotto il modem??

No perchè non intendevo solo l'hd, è ovvio che per una trasmissione in hd mi serve un cavo hdmi e ce l'ho per la PS3 infatti.....quello che dicevo è che confrontando i canali digitali e quelli di sky (ovvero da rai 1 a italia 1) noto che si vedono meglio nel digitale....mi chiedevo se è normale una cosa del genere, oppure se è possibile che la scart di sky non sia una delle migliori o è rovinata, e che quindi se la cambio magari la qualità delle immagini di sky migliorino.Paperone wrote: non ti basta la risposta dell'antennista?![]()

ti spiego quello che ha detto l'antennistaTMC_1 wrote: No perchè non intendevo solo l'hd, è ovvio che per una trasmissione in hd mi serve un cavo hdmi e ce l'ho per la PS3 infatti.....quello che dicevo è che confrontando i canali digitali e quelli di sky (ovvero da rai 1 a italia 1) noto che si vedono meglio nel digitale....mi chiedevo se è normale una cosa del genere, oppure se è possibile che la scart di sky non sia una delle migliori o è rovinata, e che quindi se la cambio magari la qualità delle immagini di sky migliorino.

e soprattutto i collegamenti via scart con un tv HD sono sconsigliati...Paperone wrote: supponi di avere una scatola. la scatola è il tuo video.
il decoder interno produce la scatola, e la consegna direttamente a mano alla tv. la scatola è integra->alta qualità
il decoder esterno di Sky fa la scatola, solo che per mandarla alla tua tv deve farla stare in un cesto, e la comprime un po'->si abbassa la qualità

certo,così non ci sono conversioni inutiliTMC_1 wrote: Voi mi state dicendo che posso usare un cavo hdmi anche per vedere i canali di sky che non sono hd?![]()
il decoder sd non mi sembra abbia la presa hdmiTMC_1 wrote: Io non ho skyhd....

Impossibile completare l'installazione. Non è che è per colpa di windows che il genio di mio padre ha fatto mettere non originale?Paperone wrote: cosa ti dice esattamente?