Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Luke#31 wrote: Meglio di Dazed ? :ibradeltrentino:   :carezza:
Si, penso proprio di si.

Dopotutto ho all'attivo delle giovanili in una squadra di serie A (l'Augusta)...  :gazza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

e son sempre attive ste giovanili o son diventate passive?
[align=left][/align]ImageImageImage
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Teo wrote: e son sempre attive ste giovanili o son diventate passive?
La verità è che il senso dell'umorismo non è una dote comune a tutti.  :lol2:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: Non parlavo di questo topic. Parlavo in generale. Siccome si parla sempre di tutto, vedere che ero la prima a parlare di questo mi ha lasciato interdetta. Siena o non Siena. Tra questo e Nassirya non c'è differenza, solo tanta tanta tristezza. E non mi sembrava di aver imposto niente a nessuno.
Scusa Dida, perchè non hai aperto il topic tu?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

IL Poz wrote: Scusa Dida, perchè non hai aperto il topic tu?
Perché io non apro quasi mai topic. Perché quando leggo il forum c'è sempre qualcuno che ci pensa prima di me e perché quando ho letto che invece stavolta non c'era stato nessuno m'è preso lo sgomento e ho chiuso internet dopo il post. Anche perché, per quanto mi riguardava, bastava un post, non c'era bisogno di aprire un topic.
Last edited by davidvanterpool on 17/09/2009, 16:55, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

davidvanterpool wrote: Perché io non apro quasi mai topic. Perché quando leggo il forum c'è sempre qualcuno che ci pensa prima di me e perché quando ho letto che invece stavolta non c'era stato nessuno m'è preso lo sgomento e ho chiuso internet dopo il post. Anche perché, per quanto mi riguardava, bastava un post, non c'era bisogno di aprire un topic.
Tutto chiarito Dida.. spiace tantissimo per quello che è successo anche a me e mi unisco alle condolianze per le famiglie dei defunti.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Vado a sdrammatizzare  :gazza: per tornare ad un becero tratran quotidiano.

mi ha appena chiamato il lestofante della Peugeot è arrivata sta benedetta macchina.
Adesso comincia il magic tour 2009 tra immatricolazione, consegna usato (è il caso faccia lavare la Yaris, ha cambiato colore)  :lol2: e "giri" d'assicurazione.   :sbadat:

stressezza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

dreamtim wrote: Vado a sdrammatizzare  :gazza: per tornare ad un becero tratran quotidiano.

mi ha appena chiamato il lestofante della Peugeot è arrivata sta benedetta macchina.
Adesso comincia il magic tour 2009 tra immatricolazione, consegna usato (è il caso faccia lavare la Yaris, ha cambiato colore)  :lol2: e "giri" d'assicurazione.   :sbadat:

stressezza.
Si vabbè ma ormai quando è arrivata in concessionaria il più è fatto  :forza: A me per la Fiesta mi hanno avvisato la mattina e la sera era già mia  :01:

ps sabato allora organizziamo cosi brindiamo alla nuova voiture  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Bummm fai almeno 10 gg  :lol2:

devo nell'ordine;
- andare dalla Toyota per saldare il minifinanziamento per la yaris che avevo fatto per avere per millemilla anni la kasko.
- finire l'opera di corruzione del portiere dello stabile per sbloccare il posto in garage
- rivolturare l'assicurazione  :lol2:
- andare a litigare col lestofante della peugeot che me la consegna prima e vuole pure che mi sbrighi  :lol2:
- cercare un arbe magic gusto tamarindo

detto questo sabato, possiamo bere a prescindere  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

felicitazioni, Timme  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

Mr. Sloan wrote: felicitazioni, Timme  :forza:
grazie  :D
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: Bummm fai almeno 10 gg  :lol2:

devo nell'ordine;
- andare dalla Toyota per saldare il minifinanziamento per la yaris che avevo fatto per avere per millemilla anni la kasko.
- finire l'opera di corruzione del portiere dello stabile per sbloccare il posto in garage
- rivolturare l'assicurazione  :lol2:
- andare a litigare col lestofante della peugeot che me la consegna prima e vuole pure che mi sbrighi  :lol2:
- cercare un arbe magic gusto tamarindo

detto questo sabato, possiamo bere a prescindere  :lol2:
Auguri, andare a ritirare la propria auto al concessionario è una delle gioie della vita. Io andai a prendere il libretto per fare l'assicurazione prima che me la consegnassero e come un bambino chiesi: "Me la fate accendere, almeno?"  :lol2:
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

hispanico82 wrote: Auguri, andare a ritirare la propria auto al concessionario è una delle gioie della vita. Io andai a prendere il libretto per fare l'assicurazione prima che me la consegnassero e come un bambino chiesi: "Me la fate accendere, almeno?"  :lol2:
Un mio amico invece andò a prenderla al concessionario per portarla all'autolavaggio e la distrusse alla prima curva.
Lui illeso in maniera a dir poco miracolosa stette tre giorni dal carrozziere a guardare la macchina maciullata.

Detto questo, felicitazioni Drimme. :forza:
Image - Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Da Brawl wrote: Un mio amico invece andò a prenderla al concessionario per portarla all'autolavaggio e la distrusse alla prima curva.
Lui illeso in maniera a dir poco miracolosa stette tre giorni dal carrozziere a guardare la macchina maciullata.

Detto questo, felicitazioni Drimme. :forza:
sgrattezza  :lol2:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

davidvanterpool wrote: Riposate in Pace.
sono addolorato.

riposino in pace.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked