Re: La verità, volume millanta

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

La verità è che non me la da solo perchè interesso alla sua migliore amica.  :polliceverso:
Yippie! You can't see me, but I can you!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

L-Magic wrote: La verità è che non me la da solo perchè interesso alla sua migliore amica.  :polliceverso:
non farti fregare se insisti l'amica la manda a cagare in un amen  :forza:

PS. oppure è una palla ma a quel punto ti rimane l'amica  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

nefastto wrote: non farti fregare se insisti l'amica la manda a cagare in un amen  :forza:

PS. oppure è una palla ma a quel punto ti rimane l'amica  :D
Ma l'amica non mi piace!  :polliceverso:

E comunque non è una palla credo :D

Vabbè, la farò bere, tanto è una che non si tira indietro  :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che non è possibile che qui nessuno parli della TRAGEDIA che è successa stamattina.

Riposate in Pace.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

davidvanterpool wrote: La verità è che non è possibile che qui nessuno parli della TRAGEDIA che è successa stamattina.

Riposate in Pace.
Minchia, non so niente. Che è successo?!
davidvanterpool

C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

:disgusto:

RIP
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

davidvanterpool wrote: La verità è che non è possibile che qui nessuno parli della TRAGEDIA che è successa stamattina.

Riposate in Pace.
Mamma mia, se concordo.
Brava moderatrice
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Mamma mia, se concordo.
Brava moderatrice
Dai è un topic di evasione oltre che di sfogo, non credo sia giusto imporre a nessuno argomenti di un calibro simile.
E' una tragedia, sopratutto perchè non ha senso siano là a rischiare. Secondo me.

Non credo che il senso di questa tragedia sia da ricercare nelle risposte di un topic generalista, ne tantomeno sia logico valutarne quanto pesino a seconda dei post.

Siccome Siena è particolarmente colpita e voglio bene alla Dida, mi spiace sinceramente che soffra e le sono vicino.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: Dai è un topic di evasione oltre che di sfogo, non credo sia giusto imporre a nessuno argomenti di un calibro simile.
E' una tragedia, sopratutto perchè non ha senso siano là a rischiare. Secondo me.

Non credo che il senso di questa tragedia sia da ricercare nelle risposte di un topic generalista, ne tantomeno sia logico valutarne quanto pesino a seconda dei post.

Siccome Siena è particolarmente colpita e voglio bene alla Dida, mi spiace sinceramente che soffra e le sono vicino.
Assolutamente no, hai ragione in pieno, concordavo nel ricordo, non volevo riprendere nessuno. Tanto più che eventualmente un topic avrei potuto aprirlo pure io.
Il senso del mio post era esattamente il senso del tuo, un ricordo per quelle persone e la vicinanza a chi li conosceva. Null'altro.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote: Assolutamente no, hai ragione in pieno, concordavo nel ricordo, non volevo riprendere nessuno. Tanto più che eventualmente un topic avrei potuto aprirlo pure io.
Il senso del mio post era esattamente il senso del tuo, un ricordo per quelle persone e la vicinanza a chi li conosceva. Null'altro.
si ma non ti stavo cazziando, dai, non mi permetterei mai, esimio!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Dai è un topic di evasione oltre che di sfogo, non credo sia giusto imporre a nessuno argomenti di un calibro simile.

Non parlavo di questo topic. Parlavo in generale. Siccome si parla sempre di tutto, vedere che ero la prima a parlare di questo mi ha lasciato interdetta. Siena o non Siena. Tra questo e Nassirya non c'è differenza, solo tanta tanta tristezza. E non mi sembrava di aver imposto niente a nessuno.
Last edited by davidvanterpool on 17/09/2009, 15:40, edited 1 time in total.

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Non parlavo di questo topic. Parlavo in generale. Siccome si parla sempre di tutto, vedere che ero la prima a parlare di questo mi ha lasciato interdetta. Siena o non Siena. Tra questo e Nassirya non c'è differenza, solo tanta tanta tristezza. E non mi sembrava di aver imposto niente a nessuno.
sono stato troppo gelido a pesare le tue parole, ti chiedo scusa.
E hai ragione, riguardo l'assenza di topic, e anche sul fatto che siamo sullo stesso piano di Nassirya.
Stamattina ho letto e poi ho chiuso il giornale, arrabbiato per quanto successo, dispiaciuto per le vite umane e verde perchè sono ancora là.

per quanto può valere, ti rinnovo il mio abbraccio, fatico a trovare altre parole per l'accaduto.
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote: si ma non ti stavo cazziando, dai, non mi permetterei mai, esimio!
Ma si, avevo capito, e poi da cotanto neotrentenne anche una cazziata sarebbe accetta!
davidvanterpool

dreamtim wrote: sono stato troppo gelido a pesare le tue parole, ti chiedo scusa.
E hai ragione, riguardo l'assenza di topic, e anche sul fatto che siamo sullo stesso piano di Nassirya.
Stamattina ho letto e poi ho chiuso il giornale, arrabbiato per quanto successo, dispiaciuto per le vite umane e verde perchè sono ancora là.

per quanto può valere, ti rinnovo il mio abbraccio, fatico a trovare altre parole per l'accaduto.

a posto :ok:

Image
Locked