fracas513 wrote:
Oh, oggi già quattro punture di zanzara :disgusto:
NckRm wrote:
Scusa se non trovo una frase migliore per dire:
"Cazzi tua"
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
fracas513 wrote:
Oh, oggi già quattro punture di zanzara
NckRm wrote:
Scusa se non trovo una frase migliore per dire:
"Cazzi tua"
Hai avuto la risposta prima di porre la domanda...
:magggico:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Lilpol wrote:
Però mi hanno detto che è una gran topa, un misto fra Jessica Alba, Jennifer Lopez, e Platinette. :D
Le tue non sono divertenti, quella del puff faceva molto più ridere e non era offensiva :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
Le tue non sono divertenti, quella del puff faceva molto più ridere e non era offensiva :gazza:
Questa moderatrice.
Ci fa sapere che è amica di Carraretto e che Minnucci la premia personalmente, fa finta di offendersi se la paragonano "solo" a Jessica Alba, fra poco ci spiegherà che Ban Ki Moon non fa una mossa senza il suo parere, che la tattica a Pianigiani la spiega lei e magari si presenterà ad una cerimonia col cellulare in mano spiegandoci che non può attaccare perchè sta concludendo una complessa trattativa diplomatica con Erdogan!
doc G wrote:
Questa moderatrice.
Ci fa sapere che è amica di Carraretto e che Minnucci la premia personalmente, fa finta di offendersi se la paragonano "solo" a Jessica Alba, fra poco ci spiegherà che Ban Ki Moon non fa una mossa senza il suo parere, che la tattica a Pianigiani la spiega lei e magari si presenterà ad una cerimonia col cellulare in mano spiegandoci che non può attaccare perchè sta concludendo una complessa trattativa diplomatica con Erdogan!
Veramente è Platinette che mi indigna!! :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Vorrei vedere te se ti paragonassero anche solo lontanamente a Platinette! :lol2: :lol2: