A me Buffon...Paperone wrote: a me l'hanno raccontata quando in porta c'era Pagliuca :gazza:
Sinceramente quando me l'hanno raccontata l'ho trovata molto carina...
A me Buffon...Paperone wrote: a me l'hanno raccontata quando in porta c'era Pagliuca :gazza:

in effetti forse era addirittura ZengaAgentZero wrote: A me con Zenga...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

se vuoi ti facciamo un disegnoRadiofreccia wrote: La prima non l'ho capita :roll:
La seconda è stupenda :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

:lol2: :lol2:Luke#31 wrote: Siamo a Milano, Berlusconi chiama Fedele Confalonieri per esporgli un problema...
- Senti, tra una cosa e l'altra ieri mi è venuta in mente una cosa. Mi sto dando da fare tanto per le elezioni, ma bisogna che cominci anche a pensare per quando sarò morto... Trovami un "posto" decente dove farmi mettere per quando sarò defunto...
- Certo Silvio, provvederò!
Dopo due giorni Confalonieri torna e gli dice:
- Caro Silvio, proprio sotto San Pietro hanno appena liberato un loculo. Pensa, assieme a tanti papi...
- Mmmhhhh, a dire il vero io coi papi.... no, no, cerca ancora...
Dopo altri due giorni ecco arrivare Fedele che gli propone l'ultima notizia:
- Ecco, Silvio, ho trovato un posto al mausoleo in piazza al Cremlino. E' libero e poi saresti assieme a tanti grandi della storia...
- Io con i comunisti??? Ma fammi il piacere! No, no, cerca ancora...
Il giorno dopo Confalonieri arriva ed esultante crede di aver trovato la soluzione:
- Silvio, Silvio ho trovato!! E' libera la tomba di Gesù!
Silvio ci pensa un po' su e poi...
- Mmmmh, mica male l'idea! Va, informati e poi portami notizie...
Quando torna Fedele gli dice:
- Ho sentito per la tomba di Gesù... Beh, sai ci vorrebbero parecchi miliardi!!
- Miliardi?!? Ma... gli hai detto che è solo per tre giorni?
[/align]

:lol2:BigBen Wallace wrote: Perché Batman ride sempre quando indossa la sua tuta?
perché è una BAT-TUTA!
perchè un bue sbatte la testa contro il muro?
per farsi la bua
"Non so se mi spiego ", disse il paracadute.
"Spiegati meglio ", rispose il paracadutista.
Dove parcheggiano gli U.F.O.? In zona disco.
Un tecnico telecom va a casa di una signora e bussa
- chi è?
- sono Alice
- ma lei è un uomo!
- ma no... ho l' ADSL!
- povero ragazzo, ricchione e anche infetto
Una coppia di fidanzatini al mare:"Andiamo a farci il bagnetto" Una mamma e il suo figlioletto:"Andiamo a farci il bagnuccio" Una coppia di gay:"Andiamo a farci il bagnino!!!!!"
ma se uno zingaro incide un cd... è un cd-rom ?

:lol2: :lol2:Yuppidù wrote: Una lucertola se ne va per i cazzi suoi nella giungla, ed ecco che vede appollaiata su un ramo una scimmia che si fuma uno spinello.
“No, ma wee, ganzo! Cosa fai?”
“Eeeeh, beeeh, nooo, son qua che miii faccio uno spinooo, no”?
“No, ma weee, ganzoooo, ma posso venir suu a far 2 tiri?”
“Come noooo, ganzooo, daaaaiiii vieni suuuu!”
La lucertola sale e si mette a fumare con la scimmia.
Dopo un po’ la lucertola fa: “Si ma weeee, ganzoooo, ma mi è venuto il rospinooo in golaaa. Vado giù aaaaal fiumeee a beeeereeee”.
La lucertola scende al fiume, ma è strafatta e mentre cerca di bere cade nell’acqua.
Un coccodrillo, che era nelle vicinanze, vede la sua simile in difficoltà e accorre in suo soccorso, la salva, la deposita a riva e le dice “ma che ti succede, sorella, come hai fatto a cadere?”
“Beeeeh è cheee son strafattaaaa, sai miiii son fatta uno spinoooo…”
Ora, dovete sapere che i coccodrilli ODIANO le droghe. “Spinello? E chi ti ha dato uno spinello?”
“Beeeehhh la sciiimmiiiiaaaa, nooo? Ganzooo. Quella che staaa sul raaamooo, là!”
Il coccodrillo allora si dirige tutto incazzoso sotto alla pianta su cui sta la scimmia e imperiosamente la chiama: “ehi, tu!”
La scimmia guarda giù e fa: “Noooo! Ma daaai! Ma che stooooriaaaaa! Ma quanta acqua hai bevuto?”