Re: La verità, volume millanta
- lele_warriors
- Pro

vdm teo,veramente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi dispiace tantissimo, ti sono vicino Teo.Teo wrote: Ho appena saputo, quasi per caso, che un ragazzo che conoscevo da anni, che vedevo sempre al patronato prima di allenarmi, con cui giocavo da anni uno dei tanti miei fantacalci, è morto, schiacciato dall'ascensore mentre faceva un controllo, lui tecnico d'ascensore da parecchi anni.
35 anni, con 2 bimbe di 3 e 6 anni....e fanno due in 4 mesi.
Oh, tu che stai lassu', non hai ancora finito? Andiamo avanti ancora molto?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Teo wrote: Ho appena saputo, quasi per caso, che un ragazzo che conoscevo da anni, che vedevo sempre al patronato prima di allenarmi, con cui giocavo da anni uno dei tanti miei fantacalci, è morto, schiacciato dall'ascensore mentre faceva un controllo, lui tecnico d'ascensore da parecchi anni.
35 anni, con 2 bimbe di 3 e 6 anni....e fanno due in 4 mesi.
Oh, tu che stai lassu', non hai ancora finito? Andiamo avanti ancora molto?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che oggi mi ha chiamato la Disney per propormi un abbonamento a Topolino per 13 mesi a prezzo più vantaggioso di quello che normalmente propongono per 12 mesi, e in più mi regalano un lettore mp3 (che sarà un cesso, però è sempre gratis)
per una volta il vecchio abbonato vince
per una volta il vecchio abbonato vince
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
la capressa
Paperone wrote: la verità è che oggi mi ha chiamato la Disney per propormi un abbonamento a Topolino per 13 mesi a prezzo più vantaggioso di quello che normalmente propongono per 12 mesi, e in più mi regalano un lettore mp3 (che sarà un cesso, però è sempre gratis)
per una volta il vecchio abbonato vince![]()
che culo!
-
Paperone
- Pro

io l'abbonamento lo faccio comunque, se ci risparmio e ci guadagno un lettore mp3 ben venga :Dla capressa wrote: che culo!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
L averità è ke talvolta risullta fasstidiossa la supponenza di ki si ritiene di avere il dritto di criticare quelli ke hanno studiato meno. Senza neanke kiedersi se accumulare nozioni ed essere colti abbiano proprio lo stesso sapore. Se siano davvero frutti dello stesso albero. Quindi mi volevo lanciare in un elogio della ignorantia..
Contro la tuttologia in nome della nullologia. Se il tuttologo viene spacciato cm uno ke sa tutto, o cmq molto, di tante cose (basti pensare a quei figuri ke in tv o sui giornali vengono rikiesti di fornire la loro illuminante [seh..] opinione su argomenti di varia natura senza ke si sappia indicare cosa conferisca loro un' autorità a disquisirne; il nullologo (figura nn ancora riconosciuta) è un tipo di persona ke non farà mai mistero di nn sapere nnte (o cmq poco e male) di nessun argomento. Quali sn i vantaggi? Il tuttologo, col tempo, finisce con l'esser preso dalla frenesia di dare la sua opinione su ogni cosa. Anke su cose di cui nn aveva mai sentito parlare; cm se l'esser stato sollecitato a parlare di ogni cosa, dall'evento di costume a quello di portata storico-sociale, dalla vaccata alla cosa seria, lo autorizzi a fornire la sua interpretazione su ogni evento. Finendo così col diventare, sostanzialmente, un grandissimo cagacazzo. Il nullologo, invece, nn sarà mai sollecitato da nessuno a dare una sua interpretazione dei fatti. Accomunato al suo opposto da una salutare coscienza di sé, nn verrà mai preso dalla smania di dire la sua sui vari accadimenti. Col tempo, dunque, il suo atteggiamento verrà paragonato a quello del tuttologo, e -ne sn certo- finirà con l'esser preferito. Elogio alla nn conoscenza e ad un salutare fregarsene. Di tutto.
Da qui il detto -se anke il mio sapere fosse molto di più di quello ke è, nn riuscirebbe ugual-mente ad arginare le mire espansionistike della mia ignoranza-
Contro la tuttologia in nome della nullologia. Se il tuttologo viene spacciato cm uno ke sa tutto, o cmq molto, di tante cose (basti pensare a quei figuri ke in tv o sui giornali vengono rikiesti di fornire la loro illuminante [seh..] opinione su argomenti di varia natura senza ke si sappia indicare cosa conferisca loro un' autorità a disquisirne; il nullologo (figura nn ancora riconosciuta) è un tipo di persona ke non farà mai mistero di nn sapere nnte (o cmq poco e male) di nessun argomento. Quali sn i vantaggi? Il tuttologo, col tempo, finisce con l'esser preso dalla frenesia di dare la sua opinione su ogni cosa. Anke su cose di cui nn aveva mai sentito parlare; cm se l'esser stato sollecitato a parlare di ogni cosa, dall'evento di costume a quello di portata storico-sociale, dalla vaccata alla cosa seria, lo autorizzi a fornire la sua interpretazione su ogni evento. Finendo così col diventare, sostanzialmente, un grandissimo cagacazzo. Il nullologo, invece, nn sarà mai sollecitato da nessuno a dare una sua interpretazione dei fatti. Accomunato al suo opposto da una salutare coscienza di sé, nn verrà mai preso dalla smania di dire la sua sui vari accadimenti. Col tempo, dunque, il suo atteggiamento verrà paragonato a quello del tuttologo, e -ne sn certo- finirà con l'esser preferito. Elogio alla nn conoscenza e ad un salutare fregarsene. Di tutto.
Da qui il detto -se anke il mio sapere fosse molto di più di quello ke è, nn riuscirebbe ugual-mente ad arginare le mire espansionistike della mia ignoranza-
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
The goat
- Pro

ma se sei abbonato a topolino, perchè il tuo nick è paperone?Paperone wrote: io l'abbonamento lo faccio comunque, se ci risparmio e ci guadagno un lettore mp3 ben venga :D
topolone non andava bene?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
la capressa
ma l'mp3 ti arriva a pezzi con ogni numero e poi lo devi montare tu?Paperone wrote: io l'abbonamento lo faccio comunque, se ci risparmio e ci guadagno un lettore mp3 ben venga :D
-
Paperone
- Pro

magari :Dla capressa wrote: ma l'mp3 ti arriva a pezzi con ogni numero e poi lo devi montare tu?
io farei spese tutti i giorni all'Ikea solo per montare i mobili
in effetti ci ho pensato ad abbonarmi a Zio Paperone, ma è solo mensile :(The goat wrote: ma se sei abbonato a topolino, perchè il tuo nick è paperone?
topolone non andava bene?
-
The goat
- Pro

io conosco il drammino, il drummino, altre cose che finiscono in "ino", ma il drimmino mi sfugge!dreamtim wrote: Un drimmimo si? :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
è un esemplare di drimme palestrato ma senza esagerare? :ciombe:The goat wrote: io conosco il drammino, il drummino, altre cose che finiscono in "ino", ma il drimmino mi sfugge!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ops
ma chi se ne frega sono il FOY08' e posso offendere i FOY passati
La verità che mi sta andando tutto piuttosto bene, il lavoro, il basket ( quest anno siamo forti e dobbiamo andare su) e le donne...aspetta...questa è il solito caos, come sempre
pschi ha detto JASsa ? :gazza:
-
vervotte
a volte?! Io direi che è spesso ingiusta e ti lascia l'amaro in bocca in molti fatti, ma devi sempre guardare avanti in maniera positiva per non cadere in depressione.Da Brawl wrote: La verità è che la vita alle volte è veramente ingiusta.