Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Dino N

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Dino N »

dreamtim wrote: vabbene, vabbene tim vs dino è una superclassica!
ci sono ci sono
mi tocca schierare il quintetto migliore. 25000 posti con cheer in estrema felicezza. Proponi tu tim e decidi quale palazzetto prendere. io accetto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by dreamtim »

Dino N wrote: ci sono ci sono
mi tocca schierare il quintetto migliore. 25000 posti con cheer in estrema felicezza. Proponi tu tim e decidi quale palazzetto prendere. io accetto.
mandato pm ma mi hai anticipato.
Ne hai quasi 8mila più di me.......non si comincia nemmeno a discutere  :lol2:  chez Dino!

(in occasione della terza prometto di ampliare)  :lol2:

edito per evitare ci si perda la coppa per strada.

Sua eminenza KB ha diramato questi quadri;

- RL vs Rebron
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me     
- Tim vs Dino  (praticamente organizzata)

dovete confermare e "organizzarvi"  :lol2:
Last edited by dreamtim on 16/09/2009, 17:16, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

dreamtim wrote: (in occasione della terza prometto di ampliare)  :lol2:
Qui

http://bsgoodies.blogspot.com/

C'è un fantastico "Arena Tool" che ti dice, oltre alle giuste proporzioni, di quanto ingrandire in relazione al tuo numero di tifosi, quanto costa, quanto pagare le cheer, quant'è l'incasso massimo ottenibile, quanto tempo ci mette e in quanto tempo si ripaga. Se schiocchi le dita ti porta anche la colazione a letto la mattina.

Io in 5° ero convinto di dovermi rassegnare a max 20000 posti e invece il simpaticone dice che posso azzardare fino alle soglie del 30000. A breve l'ampliamento dunque :01:
Sua eminenza KB ha diramato questi quadri;
Non esageriamo però eh... :D

Comunque:

- RL vs Rebron
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me    (sfida inviata) 
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Fazz »

King Boykins wrote: Coppiamo allora!
Siamo 9, quindi bisogna farne secco uno. Si potrebbe procedere con estrazione sulla cui legittimità nessuno potrebbe garantire, ma io direi che è più giusto e/o (soprattutto) sbrigativo eliminare chi è arrivato per ultimo nella "chiamata alle armi" della settimana scorsa, ovvero il buon Fazz, privilegiando i più assidui/tempestivi/fortunati forumisti che lo hanno preceduto.

Ovviamente nella seconda edizione della coppa Fazz e Sine (sempre se non vince la coppa italia) saranno inclusi di diritto.
Assolutamente d'accordo  :thumbup:
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

King Boykins wrote: Comunque:
- RL vs Rebron
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me    (sfida inviata) 
Mi dite cortesemente come rintracciare di la Slicer, che non lo ricordo?

Mi hanno sfidato in 3: JJ Brothers (ma è filippino), Sommerlund e Ga.Le

Il mio palazzetto attualmente fa 19k o 22.8K spettatori (lo sto portando da 25k a 30k, non so la percentuale a che si applica), cheerleader in fiore
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

E ti pareva, proprio contro Rebron :P
Ho inviato la sfida ;)

ah... in merito al discorso caratteri, sottoscrivo tutto... una cosa che aggiungerei è relativo a quali bonus porta il carattere lunatico. Per farla semplice se un giocatore è molto scarso, probabilmente il carattere lunatico è migliore rispetto a un attento, perchè tende ad estendere, negativamente e positivamente, le prestazioni. Più il giocatore ha skill migliori, e meno vantaggi porta. Se fate caso i bot con tanti lunatici sono quelli che fanno più sorprese ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

BubbaJoe wrote: Mi dite cortesemente come rintracciare di la Slicer, che non lo ricordo?

Il mio palazzetto attualmente fa 19k o 22.8K spettatori (lo sto portando da 25k a 30k, non so la percentuale a che si applica), cheerleader in fiore
La settimana scorsa fu molto veloce a rispondere, se non si fa vivo domani mandagli un PM magari, il nome della squadra non lo so...
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

King Boykins wrote: Ovviamente nella seconda edizione della coppa Fazz e Sine (sempre se non vince la coppa italia) saranno inclusi di diritto.
Dopo la gufata di RL è quasi una formalità :01:
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

BubbaJoe wrote: Mi dite cortesemente come rintracciare di la Slicer, che non lo ricordo?

eccomi!!!
sono in uff e non posso controllare lo stato del palazzetto...cmq dovrebbe essere sui 20K...
cerca pure Volam Warriors...in serie 3.5...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

2 scattini oggi... Ma la settimana prossima 6 :forza:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

io settimana prossima dovrei averne 3. Dopodiché cambierò il programma di allenamenti. Già ora son passato da intense a immense visto che alla fine in campionato ho poche ambizioni.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

RashardLewis wrote: E ti pareva, proprio contro Rebron :P
Ho inviato la sfida ;)

ah... in merito al discorso caratteri, sottoscrivo tutto... una cosa che aggiungerei è relativo a quali bonus porta il carattere lunatico. Per farla semplice se un giocatore è molto scarso, probabilmente il carattere lunatico è migliore rispetto a un attento, perchè tende ad estendere, negativamente e positivamente, le prestazioni. Più il giocatore ha skill migliori, e meno vantaggi porta. Se fate caso i bot con tanti lunatici sono quelli che fanno più sorprese ;)
Sfida accettata.  Scusate il ritardo (cit.)
Image  Image  Image  Image  Image  Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

- RL vs Rebron (acchittata)
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me    (acchittata)
- Tim vs Dino  (acchittata)
Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

King Boykins wrote: - RL vs Rebron (acchittata)
- Slicer vs Bubba
- Vitor vs Me    (acchittata)
- Tim vs Dino  (acchittata)
Sfida lanciata a Slicer in attesa della sua conferma :ok:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

BubbaJoe wrote: Sfida lanciata a Slicer in attesa della sua conferma :ok:
generalità della squadra????ho un'altra sfida in standby...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Post Reply