Se dovessi riuscirci te ne sarò davvero grato!!Fede_ wrote: dovrebbe aprire alle 1730
:D

Se dovessi riuscirci te ne sarò davvero grato!!Fede_ wrote: dovrebbe aprire alle 1730

Direi che Justin Smoak, Ike Davis e Pedro Alvarez siano decisamente i migliori...Fede_ wrote: allora domani da chi devo andare a fare le foto e chiedere autografi![]()
![]()
![]()
??? chi sono i giocatori più importanti degli usa, chi sono quelli che hanno più possibilità di arrivare in MLB nei prossimi anni ??

E i pirati delle Antille sono a Verona!!!Fede_ wrote: non si sa ancora dove giocano ... io proporrei che visto che la sera prima sono a Torino potrebbero fermarsi qua a giocare![]()
![]()
![]()

SpectrElectro wrote: Se dovessi riuscirci te ne sarò davvero grato!!
:D

SpectrElectro wrote: Ciao a tutti, mi sono registrato da poco...

Ma si, Taiwan, Corea, che differenza c'è?Korea beats Japan in extra innings 3-1!

Sono dell'83 e ho giocato per 8 stagioni.Federico III wrote:
domani -dipende dal corriere e dalla federazione- ci (Juve98) consegnano alcuni biglietti adulti derivanti da biglietti ridotti rimasti invenduti e rispediti alla FIBS, se così sarà posterò qui sul forum, visto che arrivano a mio padre e un diritto di prelazione, per gli ex Grizzlies, non si può certo negare! :)
di che hanno sei? magari abbiamo giocato anche insieme...
Il mio è in macchina, spento, a disposizione per le emergenze (le mie ovvio :D )dicmod wrote: la Webba repulsione per i cellulari ieri l'ho chiamato ma ovviamente.........

piccolo OTSpectrElectro wrote: Sono dell'83 e ho giocato per 8 stagioni.
Butto li qualche nome, il mio catcher era Alessio Testa, prima base Simone Goffredo, Interbase orso Jari :D allenatore Pino Goffredo..
Ti ringrazio molto per la proposta di aiuto..sarò collegato al forum per seguire gli eventuali aggiornamenti!
Buona giornata a tutti voi