Augurezza (e segnatelo perchè sarà la prima e unica volta che utilizzerò questo termine eh :D), augurezza ai massimi livelli.
A un forumista che conosco da una vita, uno dei reduci fin dai primissimi meeting, una splendida persona e una colonna del forum.
Sperando di non farlo più incazzare in futuro nelle sue nuove vesti di supercommish... :lol2: e aspettando fiducioso un nuovo assist nella prossima sfida North/South. :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
(cosi la mattina finisco di bulllrmi della mia bell-ezza :D)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Teo wrote:
Auguri Tim, sei arrivato ad un'età di svolta
Per esperienza, a 30 anni hai ancora 2-3 anni di buono per sentirti fisicamente a posto come quando ne avevi 20-25. Dopodichè occhio perchè gli acciacchi arrivano tutti assieme e bisogna cambiare registro !
:gazza:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
il fiato ancora c'è, poi vediamo, alle brutte vado a giocare a briscola con Bowen!
Auguri (non mi si offenda se non utilizzo il termine corretto) al buon Timme, che andrebbe ricordato per tante di quegli avvenimenti, citazioni e varie in questo forum che staremmo qui un anno soltanto a ricordarle. Naturalmente quella che io ricordo più volentieri è la trasferta a Montecatini con lui e il Jasone per la 24ore, dove era in formissima, dentro e fuori dal campo. Fascetta sempre nei nostri cuori.
Daje Timme!
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)