In realtà 12 in difesa a me non sembra poi così tanto, a tempo debito un paio di scatti glie li dovrò far fareTMC_1 wrote: Il primo ha un bel 12 in difesa, quindi dovresti allenare solo la difesa (immagino intendessi velocità)...mentre l'altro ha bisogno sia di difesa che di velocità, però sei a posto con il dribling....tutta via, forse anche io andrei sul primo, è più completo e più alto.
E neanche 10 in dribbling è abbastanza.
Però ho 2 stagioni di allenamento forzato in velocità e lui ci rientra bene, e poi non dovrò perdere tempo a mettere a posto tiri e passaggio.
Tanta pazienza, per lui come per gli altri: tra 2 stagioni saranno bei giocatori, tra 4 saranno mostriciattoli.
Ho appena perso di 6 in campionato. Pensavo peggio ma gli avversari erano giovani e nel 4° quarto non ci hanno fatto a fette come temuto. (12-22 comunque eh... :gazza:)
Partita tenuta in piedi da Obradovic, l'ultimo vecchio che m'è rimasto, destinato alla partenza appena avrò acquistato uno dei due sopra.
Da li in poi se ho fatto bene i conti dovrei essere in grado di vincere appena 5 partite per un 7-23 a fine stagione. Margine d'errore 1-2 partite al max (in entrambi i sensi). La retrocessione diretta, forse con il meno infame dei piazzamenti (13° posto), appare lo scenario più probabile. Con delle congiunture astrali particolarmente favorevoli e 3-4 botte di culo di quelle grosse potrei cercare di arraffare l'ultimo posto buono per i PO, ma ho i miei dubbi.
Si chiude un ciclo, abbiamo avuto i nostri giorni di gloria e retrocederemo sperando di averne altri in futuro.

[/align]