Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote: Il primo ha un bel 12 in difesa, quindi dovresti allenare solo la difesa (immagino intendessi velocità)...mentre l'altro ha bisogno sia di difesa che di velocità, però sei a posto con il dribling....tutta via, forse anche io andrei sul primo, è più completo e più alto.
In realtà 12 in difesa a me non sembra poi così tanto, a tempo debito un paio di scatti glie li dovrò far fare
E neanche 10 in dribbling è abbastanza.
Però ho 2 stagioni di allenamento forzato in velocità e lui ci rientra bene, e poi non dovrò perdere tempo a mettere a posto tiri e passaggio.

Tanta pazienza, per lui come per gli altri: tra 2 stagioni saranno bei giocatori, tra 4 saranno mostriciattoli.

Ho appena perso di 6 in campionato. Pensavo peggio ma gli avversari erano giovani e nel 4° quarto non ci hanno fatto a fette come temuto. (12-22 comunque eh... :gazza:)
Partita tenuta in piedi da Obradovic, l'ultimo vecchio che m'è rimasto, destinato alla partenza appena avrò acquistato uno dei due sopra.

Da li in poi se ho fatto bene i conti dovrei essere in grado di vincere appena 5 partite per un 7-23 a fine stagione. Margine d'errore 1-2 partite al max (in entrambi i sensi). La retrocessione diretta, forse con il meno infame dei piazzamenti (13° posto), appare lo scenario più probabile. Con delle congiunture astrali particolarmente favorevoli e 3-4 botte di culo di quelle grosse potrei cercare di arraffare l'ultimo posto buono per i PO, ma ho i miei dubbi.

Si chiude un ciclo, abbiamo avuto i nostri giorni di gloria e retrocederemo sperando di averne altri in futuro.
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

King Boykins wrote: In realtà 12 in difesa a me non sembra poi così tanto, a tempo debito un paio di scatti glie li dovrò far fare
E neanche 10 in dribbling è abbastanza.
Però ho 2 stagioni di allenamento forzato in velocità e lui ci rientra bene, e poi non dovrò perdere tempo a mettere a posto tiri e passaggio.

Tanta pazienza, per lui come per gli altri: tra 2 stagioni saranno bei giocatori, tra 4 saranno mostriciattoli.

Ho appena perso di 6 in campionato. Pensavo peggio ma gli avversari erano giovani e nel 4° quarto non ci hanno fatto a fette come temuto. (12-22 comunque eh... :gazza:)
Partita tenuta in piedi da Obradovic, l'ultimo vecchio che m'è rimasto, destinato alla partenza appena avrò acquistato uno dei due sopra.

Da li in poi se ho fatto bene i conti dovrei essere in grado di vincere appena 5 partite per un 7-23 a fine stagione. Margine d'errore 1-2 partite al max (in entrambi i sensi). La retrocessione diretta, forse con il meno infame dei piazzamenti (13° posto), appare lo scenario più probabile. Con delle congiunture astrali particolarmente favorevoli e 3-4 botte di culo di quelle grosse potrei cercare di arraffare l'ultimo posto buono per i PO, ma ho i miei dubbi.

Si chiude un ciclo, abbiamo avuto i nostri giorni di gloria e retrocederemo sperando di averne altri in futuro.
Si intendevo velocità. :ok:
Cmq hai ragione, 12 in difesa e 10 in dribling non è buono per te che sei in div 3, io ragionavo per la div 5.  :sbadat:
Però prenderei sempre il primo, proprio perchè parte da una base migliore.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Intanto ottengo la quarta vittoria su quattro, ma anche questa contro una squadra bassa in classifica. Vinco dominando dal primo all'ultimo minuto, alla fine il punteggio è 102-48!!
7 in doppia cifra e uno a 9 punti (il giovane Boero), mvp il solito Schafer con 15+25+6 con anche 4 recuperi. Ma se non fosse per la valutazione il mio mvp sarebbe Gotterup che in 20 minuti segna 23 punti e prende 5 rimbalzi con 7-10 al tiro. Una bella partita finalmente la gioca anche Ciampi con 14 punti e 6 assist.

Dopo questa serie di 4 vittorie (una sola era difficile) mi tocca giocare in casa di una squadra molto forte che secondo me punta alla promozione, anche se adesso è a 2-2 di record, ma ha avuto partite più difficili.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

TMC_1 wrote: Si intendevo velocità. :ok:
Cmq hai ragione, 12 in difesa e 10 in dribling non è buono per te che sei in div 3, io ragionavo per la div 5.  :sbadat:
Però prenderei sempre il primo, proprio perchè parte da una base migliore.
In realtà io sto ragionando in ottica 4° divisione l'anno prossimo e credo che il primo farà comunque tanta fatica.
In attacco avrebbe i tiri e passaggio ma non dribbling e velocità adeguate (dovrebbe essere 10+11)
In difesa comunque 12+11 secondo me non basta affatto.

Tra due stagioni con 14 in velocità andrà già molto meglio, a quel punto a seconda delle necessità della squadra gli darò dribbling (in caso servissero urgentemente altri sbocchi in attacco) o difesa (in caso subisse troppo dai diretti avversari), fermo restando che sui 23-24 anni sarà un giocatore completo in entrambe le fasi di gioco.

Il secondo invece resterebbe un buco in difesa per secoli e non ha i tiri così belli, oltre ad essere nano. Però quel 16 fa davvero la sua porca figura, immaginatevelo vicino a un 15 :gogogo: (no ma tanto non lo prendo, tranquilli)
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mi dimentico di settare la tattica e vinco di 49 (61-110)  :forza:  Ok che era l'ultimissima in classifica, a vincere aiuta a vincere..
Ottima partita da parti di tutti davvero: Molina 16+6 ass, Trillo 16+2 ass +3 blk ( :shocking:) anche se tira 5/12, Infante (mi paice sempre di più) 12+3 e un solo errore al tiro, Serrao 20+10+6 e 8/15 al tiro ( :notworthy:), Hilbrands 16+22 e l'MVP Wen con 25+23+5 ass!
Speriamo di vendere Facco  che ora sta a 2.5 cosi da poter prendere sto benedetto lungo e rafforzare un po la panca.
Altezza: 204 Peso: 106
Skills Index: 43.798 Stipendio: 61.764
Difesa: 9 Tiri Liberi: 8
2 Punti: 5 3 Punti: 6
Dribbling: 4 Passaggio: 8
Velocità: 5 Prendere posizione: 12
Rimbalzi: 6 Esperienza: 3
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

DH-12 wrote: Mi dimentico di settare la tattica e vinco di 49 (61-110)  :forza:  Ok che era l'ultimissima in classifica, a vincere aiuta a vincere..
Ottima partita da parti di tutti davvero: Molina 16+6 ass, Trillo 16+2 ass +3 blk ( :shocking:) anche se tira 5/12, Infante (mi paice sempre di più) 12+3 e un solo errore al tiro, Serrao 20+10+6 e 8/15 al tiro ( :notworthy:), Hilbrands 16+22 e l'MVP Wen con 25+23+5 ass!
Speriamo di vendere Facco  che ora sta a 2.5 cosi da poter prendere sto benedetto lungo e rafforzare un po la panca.
Stessa identica cosa è successa a me, tattica dimenticata, giocavo contro l'ultima e ho vinto di 44!!  :forza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: Speriamo di vendere Facco che ora sta a 2.5
Ma che è quell'obrobrio la sotto?
O eri ubriaco quando hai fatto il suo piano di allenamenti o quello nello scatto da 18 a 19 anni ha perso 10 centimetri :forza:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

King Boykins wrote: Ma che è quell'obrobrio la sotto?
O eri ubriaco quando hai fatto il suo piano di allenamenti o quello nello scatto da 18 a 19 anni ha perso 10 centimetri :forza:
:maguardaituoidigiocatoriprrr!:
Quando l'ho pescato aveva 17 anni ed era 203 aveva 5 in speed e 8 in ftw secondo te in cosa dovevo allenarlo?  :lol2: purtroppo il pupo non è cresciuto come speravo ed è diventata una PF un po piccolina. Ma in 5° il suo lo fa eccome. Se poi lo vede uno di 6° magari lo piglia eh.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

DH-12 wrote: :maguardaituoidigiocatoriprrr!:
Quando l'ho pescato aveva 17 anni ed era 203 aveva 5 in speed e 8 in ftw secondo te in cosa dovevo allenarlo?  :lol2: purtroppo il pupo non è cresciuto come speravo ed è diventata una PF un po piccolina. Ma in 5° il suo lo fa eccome. Se poi lo vede uno di 6° magari lo piglia eh.
In speed?

O ti aspettavi che scattava di 7cm? :lol2:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: In speed?

O ti aspettavi che scattava di 7cm? :lol2:
Anche se fosse arrivato a 208 non sarebbe stato male... Poi al tempo avevo solo l'allenatore in ftw w poi un'altra cosa... fatevi i cazzi vostri  :01:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: :maguardaituoidigiocatoriprrr!:
Mah non saprei, leggiucchiando i forum ora pare che in 5° ci siano i mostri e un mio amico in 6° punta sulla politica dei vecchi per ottenere la promozione :shocking:. Io la 6° l'ho vinta con i minorenni, ma erano altri tempi  :nonno: .

Ma venendo al tuo. C'è gente che ti direbbe che è troppo basso anche per fare la SF sai? :D
Se proprio volevi sperare nei 7cm di scatto almeno potevi allenare Reb, che a una SF alta comunque può servire. Oppure ti tenevi neutro con difesa. Velocità comunque serve anche ai lunghi quindi nell'attesa una bottarella potevi dargliela. Insomma tutto ma non FTW per dio! :forza:
E poi anche fosse stato 210 sempre basso sarebbe rimasto per fare la PF :gazza:

Ma guardiamo in casa nostra:
King Boykins wrote: A proposito di guardie, uno di questi due dovrebbe diventare l'ultimo tassello della squadra che sarà

Altezza: 194 Peso: 92
Skills Index: 48.566 Stipendio: 83.686 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 9
2 Punti: 8 3 Punti: 8
Dribbling: 10 Passaggio: 7
Velocità: 7 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 4 Esperienza: 5

Prezzo Iniziale:
12.500.000
Preso!  :01:

Ora non resta che vendere Obradovic.
Poi mi ritroverò con 2 difensori e 0 attaccanti a roster. mazzate su mazzate e ci rivediamo tutti in 4° :metal:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: Anche se fosse arrivato a 208 non sarebbe stato male... Poi al tempo avevo solo l'allenatore in ftw w poi un'altra cosa... fatevi i cazzi vostri  :01:
Ah giochi con le PF di 208 tu? Io di 217 :gazza:

:finoall'altroieric'eraSadauskascheera210maormail'hovenduto: :forza:
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

King Boykins wrote: Ah giochi con le PF di 208 tu? Io di 217 :gazza:

:finoall'altroieric'eraSadauskascheera210maormail'hovenduto: :forza:
La mia PF titolare in realtà è 223  :gazza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: La mia PF titolare in realtà è 223  :gazza:
Ancora più grave perché vuol dire che sai benissimo che non si gioca con PF sotto i 210 e ne hai costruita una di 204 :carezza:

In simpatia eh, si capisce :D
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ha le idee confuse!  :01:

Comunque si,204 è troppo poco per fare la SF!  :forza:

Io le SF le guardo dai 207 cm in su,ma sono un caso a parte  :lol2:
Post Reply