Re: [topic traghettatore] Può questo forum restare senza topic della politica?
-
Maialone
- Pro

Kratòs, a me non frega niente di centro e di sinistra, che tanto o le mie idee e me le tengo a prescindere da come si professano in campagna elettorale.
Però mi fa ridere che si accusa di autoritarismo e poi si voti e ci si allei con il primo nostalgico del regime.
Mi fa ridere che un uomo fiero di essere di sinistra (lui non se ne frega, lui ci vuole essere) si lamenti degli attacchi di un uomo di destra alla magistratura, quando dovrebbe esserne felice (se fosse una sinistra vera o quanto meno "normale"), e anzi, uno di sinistra, come ha fatto notare giustamente Dreamtim, dovrebbe rispondergli: "ma quale cazzo di toghe rosse, che per ogni procura d'assalto di sinistra ce ne sono 4 nere".
Però mi fa ridere che si accusa di autoritarismo e poi si voti e ci si allei con il primo nostalgico del regime.
Mi fa ridere che un uomo fiero di essere di sinistra (lui non se ne frega, lui ci vuole essere) si lamenti degli attacchi di un uomo di destra alla magistratura, quando dovrebbe esserne felice (se fosse una sinistra vera o quanto meno "normale"), e anzi, uno di sinistra, come ha fatto notare giustamente Dreamtim, dovrebbe rispondergli: "ma quale cazzo di toghe rosse, che per ogni procura d'assalto di sinistra ce ne sono 4 nere".
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

sai chi è Berlinguer, si?kanon wrote: Solo in un secondo momento i giudici sono stati prima divisi in giudici buoni/giudici cattivi e poi etichettati come "antropologicamente diversi dal resto della razza umana"
Cazzo guardi?
- kanon
- Senior

ma guarda che non te la cavi con risposte da cazzaro, lasciatelo dire...Maialone wrote: sai chi è Berlinguer, si?
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ancora gratuità. Cominciamo un filo ad esagerare. :lol2: Limiamo le frasi qualunquiste, se mi concedi la sinistroide arroganza per rinvendire un clichè tanto caro. :DMaialone wrote: Di Pietro è Berlusconi all'ennesima potenza. Di Pietro è un vero anti-democratico. Basti sapere che il partito è suo, e suo soltanto. E non c'è modo di sfiduciarlo, se non ti piace quella è la porta, oppure ti cacciamo noi (chiedere all'ex braccio destro Veltri) altro che Fini che rompe le palle.
Riassumo; fai il de prufundis su un ex magistrato, quando oltre il 50% ha la fedina penale sporca in parlamento, molti per collusione mafiiosa. solo per dire.
Ma dirlo no, o fa noia. Se ci metti un ex sbirro, li scatta l'indignazione, ma i testi chi ve li scrive? lui non ci può stare?
Di Pietro invece a suo modo è uno scandalo? prendo atto, ma intorno vedo gente decisamente più discutibile, politicamente, in primis.
Cmque è un vecchio modo di fare. E' la classica facezia del "mifamalelatestacolpadeicomunisti" che ha ormai poteri magici, con quello che succede, ancora a puntare il dito su Di Pietro (leggo solo ora un problema nazionale).
Fantastico, manca solo che si dica che il terremoto è colpa della sinistra, magari con Di Pietro mandante.
fila persino meglio :gazza: :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Maialone
- Pro

ma guarda che la cazzata l'hai detta te. Che la superiorità morale è un concetto lanciato nell'81, non l'altro ieri perchè è arrivato il nano cattivo.kanon wrote: ma guarda che non te la cavi con risposte da cazzaro, lasciatelo dire...
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

Mica ho detto che non ci può stare, facevo solo notare il paradosso. Facesse quello che vuole, solo che se permetti, faccio fatica a vedere Di Pietro in parlamento con i voti dalla sinistra ex comunista. Se fosse alleato con la Storace avrebbe tutto un altro sensodreamtim wrote: Ancora gratuità. Cominciamo un filo ad esagerare. :lol2: Limiamo le frasi qualunquiste, se mi concedi la sinistroide arroganza per rinvendire un clichè tanto caro. :D
Riassumo; fai il de prufundis su un ex magistrato, quando oltre il 50% ha la fedina penale sporca in parlamento, molti per collusione mafiiosa. solo per dire.
Ma dirlo no, o fa noia. Se ci metti un ex sbirro, li scatta l'indignazione, ma i testi chi ve li scrive? lui non ci può stare?
Di Pietro invece a suo modo è uno scandalo? prendo atto, ma intorno vedo gente decisamente più discutibile, politicamente, in primis.
Cmque è un vecchio modo di fare. E' la classica facezia del "mifamalelatestacolpadeicomunisti" che ha ormai poteri magici, con quello che succede, ancora a puntare il dito su Di Pietro (leggo solo ora un problema nazionale).
Fantastico, manca solo che si dica che il terremoto è colpa della sinistra, magari con Di Pietro mandante.
fila persino meglio :gazza: :lol2:
Oh, e comunque guarda che i condannati sono anche dentro l'IDV, e fa ancora più strano che i moralisti non siano moralmente ineccepibili.
Last edited by Maialone on 15/09/2009, 17:39, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
- kanon
- Senior

ma io ho detto semplicemente che l'amico egoarca ci ha marciato sopra, alla questione giustizia, solo quando gli faceva comodo. questi sono fatti, non cazzate.Maialone wrote: ma guarda che la cazzata l'hai detta te. Che la superiorità morale è un concetto lanciato nell'81, non l'altro ieri perchè è arrivato il nano cattivo.
che poi 'sta sinistra faccia ampio sfoggio di superiorità morale lasciatelo dire, non me lo devi insegnare tu....e ripeto, hai tirato fuori berlinguer solo per non rispondere alla questione lanciando qualche ovvietà a caso...
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
parzializzare non serve, da dove e perchè arrivino i voti, e metterlo in tono spregiativo con la situazione attuale secondo me non conta. La sinistra comunista non c'è più, la diaspora per forza di cosa premia a pioggia chiunque sostenga un certo tipo di posizione.Maialone wrote: Mica ho detto che non ci può stare, facevo solo notare il paradosso. Facesse quello che vuole, solo che se permetti, faccio fatica a vedere Di Pietro in parlamento con i voti dalla sinistra ex comunista.
Oh, e comunque guarda che i condannati sono anche dentro l'IDV
Io di parole contro il precariato, i cartelli in italia e simili ho sentito parlare solo lui.
A fare la spunta del classico "questo modo di pensare è di sinistra" il programma idv è quasi più a sinistra delle utile edizioni di rifondazione.
Quindi, perchè un ex comunista se lo vota è strano?
hai idea di quanti ex ulivo e moderati pci votano pdl? succede. Ma che vor dì?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Maialone wrote: Mica ho detto che non ci può stare, facevo solo notare il paradosso. Facesse quello che vuole, solo che se permetti, faccio fatica a vedere Di Pietro in parlamento con i voti dalla sinistra ex comunista. Se fosse alleato con la Storace avrebbe tutto un altro senso
Oh, e comunque guarda che i condannati sono anche dentro l'IDV, e fa ancora più strano che i moralisti non siano moralmente ineccepibili.
a me sti due post sembrano un tantino contraddittori.... :roll:Maialone wrote: Kratòs, a me non frega niente di centro e di sinistra, che tanto o le mie idee e me le tengo a prescindere da come si professano in campagna elettorale.
che poi vorrei sapere com'è che te (a parole, perchè poi nei fatti destra e sinistra sono parole che stai usando a mitraglia in tutti i tuoi post) te ne puoi fottere degli schieramenti politici perchè c'hai le tue idee, mente invece di pietro non può prendere i voti dei comunisti... curioso...

-
Maialone
- Pro

ma scusami, è più normale che la questione legalità la tiri fuori uno di destra o uno di sinistra? E pensa che ai tempi era perfino alleato coi radicali e i liberali, altro che la Mussolini.ma io ho detto semplicemente che l'amico egoarca ci ha marciato sopra, alla questione giustizia, solo quando gli faceva comodo. questi sono fatti, non cazzate.
che poi 'sta sinistra faccia ampio sfoggio di superiorità morale lasciatelo dire, non me lo devi insegnare tu....e ripeto, hai tirato fuori berlinguer solo per non rispondere alla questione lanciando qualche ovvietà a caso...
Che poi Berlusconi non abbia i titoli per farlo mi pare ovvio, ma se permetti è normale che sti discorsi li fa la destra. Sono discorsi di destra che più destra non si può.
Uno, e due:
Ti rendi conto che questa non è "tutta la storia", non di questo universo almeno?Se vogliamo raccontare la storia raccontiamola tutta.
Solo in un secondo momento i giudici sono stati prima divisi in giudici buoni/giudici cattivi e poi etichettati come "antropologicamente diversi dal resto della razza umana"
Se hai voglia di scrivere puttanate, almeno evita di darmi del cazzaro e di calcare la mano, che stai parlando con una persona educata che se non insisti nemmeno ti risponde a tono.
Last edited by Maialone on 15/09/2009, 17:52, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
-
Maialone
- Pro

Scusami, forse non sono stato chiaro, ma il senso del secondo post è che IO non saprei dire se sono di sinistra o di destra. Perchè gli scenari politici sono troppo mutevoli e sfumati per stargli appresso. Però ciò non significa che non riesca ad analizzare i politici stessi.Kratòs wrote: a me sti due post sembrano un tantino contraddittori.... :roll:
che poi vorrei sapere com'è che te (a parole, perchè poi nei fatti destra e sinistra sono parole che stai usando a mitraglia in tutti i tuoi post) te ne puoi fottere degli schieramenti politici perchè c'hai le tue idee, mente invece di pietro non può prendere i voti dei comunisti... curioso...![]()
"quel me ne frego" era nel senso che Di Pietro domani può andare pure con Fiore di Forza Nuova ma tanto non lo voto lo stesso.
Cazzo guardi?
- Cammellaio Patto
- Senior

e i discorsi di sinistra quali sono? la revolucion? :lol2:Maialone wrote: che poi 'sta sinistra faccia ampio sfoggio di superiorità morale lasciatelo dire, non me lo devi insegnare tu....e ripeto, hai tirato fuori berlinguer solo per non rispondere alla questione lanciando qualche ovvietà a caso...ma scusami, è più normale che la questione legalità la tiri fuori uno di destra o uno di sinistra? E pensa che ai tempi era perfino alleato coi radicali e i liberali, altro che la Mussolini.
Che poi Berlusconi non abbia i titoli per farlo mi pare ovvio, ma se permetti è normale che sti discorsi li fa la destra. Sono discorsi di destra che più destra non si può.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- kanon
- Senior

saremo un paese di destra estrema evidentemente ed intrinsecamente. ma uno che si crede di destra o di sinistra a seconda delle posizioni, può parlare di alcune cose e altro no?Maialone wrote: Uno, e due:
Ti rendi conto che questa non è "tutta la storia", non di questo universo almeno?
Se hai voglia di scrivere puttanate, almeno evita di darmi del cazzaro e di calcare la mano, che stai parlando con una persona educata che se non insisti nemmeno ti risponde a tono.
Quali sarebbero le puttanate?
Quale sarebbe la storia del nostro universo?
-
Maialone
- Pro

Che la superiorità morale non è un riflesso del giochino delle toghe rosse di Berlusconi, come hai scritto te.
Ma è qualcosa di precedente. Che potrebbe aver perfino generato il fenomeno Berlusconi addirittura
Ma è qualcosa di precedente. Che potrebbe aver perfino generato il fenomeno Berlusconi addirittura
Cazzo guardi?
- kanon
- Senior

mi spiace, ma quanto sostieni te non è mai uscito dalla mia tastiera. Ho semplicemente ricordato come, chi adesso parla di giudici "antropologicamente diversi dal resto della razza umana" quando è sceso in politica (anche con il neonato TG5 e compagnia) era tra i più fervidi sostenitori di mani pulite, delle manette facili ecc eccMaialone wrote: Che la superiorità morale non è un riflesso del giochino delle toghe rosse di Berlusconi, come hai scritto te.
Infatti nella campagna elettorale del '94 si è ben guardato dal ricordare di essere stato amico e sodale di Craxi (che gli aveva pure fatto da testimone di nozze)