La mia ragazza ha detto che è sicura. :gazza:Mike wrote: ma il 21/11 è tanto in là e farà tanto freddino, siete davvero sicuri?
Re: gimo a Perugia - autunno 2009
-
Dazed and Confused
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- doc G
- Pro

Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro il 23
:lol2: :lol2:
Andava bene anche un semplice "Fatti i cazzi tuoi!"
Ma ripeto che a me va bene, avendo prole e tornando a casa la notte non posso bere troppo ne mettermi in macchina alle sei, specie se verranno Anna ed Andrea come agli altri meeting...
O di avere un'unghia incarnita?
Dazed and single...
Quello che dicevo, ma contenti loro, a me va bene. Male che vada per la passeggiata dopo cena mi presento con la tuta da sci.Mike wrote: ma il 21/11 è tanto in là e farà tanto freddino, siete davvero sicuri?
Lo so, ma se pensi a fare cazzate la sera dopo il tramonto con un gruppo di una sessantina di ubriachi Perugia il 21/11 potrebbe non essere in cima alle tue preferenze...Lilpol wrote: Beh io sono un tantinello abituato![]()
Ma ripeto che a me va bene, avendo prole e tornando a casa la notte non posso bere troppo ne mettermi in macchina alle sei, specie se verranno Anna ed Andrea come agli altri meeting...
Di mandarti a quel paese prima? :lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: La mia ragazza ha detto che è sicura. :gazza:
O di avere un'unghia incarnita?
Dazed and single...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i
Fai i miei ossequi alla signora...Dazed and Confused wrote: La mia ragazza dice che siete dei maleducati. :gazza:
E anche che "le battute di questo brawl sono vecchie come il mondo". :gazza:
Domanda: ma il Poz viene? No, perchè deve offrirmi una cena... :gazza:
-
Maialone
- Pro

mmm...
Cazzo guardi?
-
Dazed and Confused
Re: Meeting Ufficiale "gimo a Perugia - autunno 2009": si decide la data entro i
Fate scommesse sulla mia vita sentimentale? :lol2:Da Brawl wrote: Domanda: ma il Poz viene? No, perchè deve offrirmi una cena... :gazza:

- Da Brawl
Dai Gio', dai Gio'!Maialone wrote: mmm...
-
Maialone
- Pro

Perugia è impegnativo... il viaggio soprattutto... non è un posto ben collegato col resto del mondo. Con tutta l'ammirazione per chi fa il triplo dei chilometri rispetto al sottoscritto
Cazzo guardi?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
fuligno è lu centro de lu munnu, Perugia è lì vicino, sono gli altri quindi che debbono adeguarsi.Maialone wrote: Perugia è impegnativo... il viaggio soprattutto... non è un posto ben collegato col resto del mondo
seriamente, da dove vieni? se l'organizzazione può esserti d'aiuto fammi sapere.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma tanto per sapere, a che temperature si arriva?Mike wrote: ma il 21/11 è tanto in là e farà tanto freddino, siete davvero sicuri?
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Seeeh, e come facevo a darmi un tono intellettuale se non sbandieravo i miei dotti impegni?doc G wrote: :lol2: :lol2:
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.
-
Dazed and Confused
Da Trento.Mike wrote: seriamente, da dove vieni? se l'organizzazione può esserti d'aiuto fammi sapere.
Anzi no, la mia ragazza vuole un jet privato. :gazza:

- doc G
- Pro

Maddai, viene da Bologna, un'ora e mezzo di macchina, tanta gente che può raccoglierlo, male che vada da Larciano, e rompe le scatole? :lol2: :lol2:Mike wrote: fuligno è lu centro de lu munnu, Perugia è lì vicino, sono gli altri quindi che debbono adeguarsi.
seriamente, da dove vieni? se l'organizzazione può esserti d'aiuto fammi sapere.
Bhè, il vernissage di arte espressionista, il seminario sulla scultura nella pop art e lo studio della supercazzola legata alle leggende del casentino effettivamente li ho in agenda pure io...Deinè wrote: Seeeh, e come facevo a darmi un tono intellettuale se non sbandieravo i miei dotti impegni?![]()
-
Maialone
- Pro

ma infatti se avessi una macchina buonanotte, sarei già lì, ma in Treno sono 3 ore con cambio ad Arezzo o Firenze :sbadat:
Cazzo guardi?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
10-15 gradi la temperatura massima e 0-5 quella minima, 'na roba del genere.Lilpol wrote: Ma tanto per sapere, a che temperature si arriva?
vedrò cosa posso fareDazed and Confused wrote: Da Trento.Gentilmente mi verresti a prendere con il tuo elicottero personale, o potente Mike?
Anzi no, la mia ragazza vuole un jet privato. :gazza:
c'è un sacco di gente che parte da bologna, probabile facciano una macchinata jasone e tobos, chiedi a loro. comunque anche fossero 3 ore di treno, fidati, per un meeting non sono poche: meno.Maialone wrote: ma infatti se avessi una macchina buonanotte, sarei già lì, ma in Treno sono 3 ore con cambio ad Arezzo o Firenze :sbadat:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Da Brawl
Se sei a Bologna guarda che partono delle discrete macchinate, col Jasone, Tobos e Paperone...Maialone wrote: Perugia è impegnativo... il viaggio soprattutto... non è un posto ben collegato col resto del mondo. Con tutta l'ammirazione per chi fa il triplo dei chilometri rispetto al sottoscritto