Re: Aggiornamento Rulebook per la Stagione 2009-2010. NO SPAM

Il canale della Dinasty NHL
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: 50 contando solo sotto contratto e il resto sarebbe infinito? Mi pare esagerato, che ci dovete fare, un colpo di stato?  :lol2:

Io andrei per 50 in totale, tra contratti e diritti dei giocatori senza contratto. I giocatori dovrebbero girare il piu' possibile, secondo me.
no va beh, infinito in realtà non lo è cmq, perché senza contratto possono essere solo quelli presi al draft, quindi spendendoci una pick.... esattamente come nella realtà.

e i giocatori gireranno sempre e cmq x via del limite di 16 conferme protette sui pluriennali..

in ogni caso, basta definire in un senso o nell'altro per sapere che limite imporre sul sito.. al ritmo con cui si lanciano aste sommandole ai giocatori già sotto contratto uno potrebbe anche superare momentaneamente i 50  :lol2:
cosa in teoria in contrasto con la regola..
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

io limiterei a 50 il complessivo, tra draftati senza contratto e giocatori con contratto.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Non mi ricordo cosa si era deciso:quest'anno c'è la possibilità di evitare di firmare prospetti che hanno raggiunto la loro 10° partita quando la loro fanta-squadra è stata già precedentemente eliminata?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

^Tex^ wrote: Non mi ricordo cosa si era deciso:quest'anno c'è la possibilità di evitare di firmare prospetti che hanno raggiunto la loro 10° partita quando la loro fanta-squadra è stata già precedentemente eliminata?
mi pare che l'anno scorso ai pochi contrari andasse bene inserire la modifica da qst'anno.
PERO', bisognerà vedere in relazione al nuovo sito, perché penso sia fatto in modo da dare il contratto in automatico dopo la 10a partita.. in modo da nn correre il rischio di perdere il giocatore.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: mi pare che l'anno scorso ai pochi contrari andasse bene inserire la modifica da qst'anno.
PERO', bisognerà vedere in relazione al nuovo sito, perché penso sia fatto in modo da dare il contratto in automatico dopo la 10a partita.. in modo da nn correre il rischio di perdere il giocatore.
assolutamente no. L'idea era quella che dopo la decima partita lo perdi in automatico  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
bure
Pro
Pro

Post by bure »

kachlex wrote: assolutamente no. L'idea era quella che dopo la decima partita lo perdi in automatico  :gazza:
mah, secondo me è meglio usufruire appieno dell'aiuto ke può offrire il sito..
Image

kachlex

Post by kachlex »

bure wrote: mah, secondo me è meglio usufruire appieno dell'aiuto ke può offrire il sito..
vabbe' allora mettiamo che vi fa anche la formazione perfetta e il caffe' come piu' vi piace.  :disgusto:
Io lascerei un minimo di margine per fare cazzate!  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by zaghibar »

kachlex wrote: vabbe' allora mettiamo che vi fa anche la formazione perfetta e il caffe' come piu' vi piace.  :disgusto:
Io lascerei un minimo di margine per fare cazzate!  :gazza:
Sono d'accordo con Kachlex.
Il sito deve aiutare nella giocabilità (per tutto ciò che questo possa voler dire), non nella gestione della squadra o nella bypassabilità del regolamento per rendere il gioco più semplice.

k- per il pigro Bure ...    :fischia:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anch'io sono favorevole all'idea di Kachlex.
Di sicuro non l'ha detto per pigrizia perchè comunque vada l'implementazione del contratto automatico agli entry draftees l'avrebbe fatta Vicram.  :truzzo:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
paolino23
Rookie
Rookie

Post by paolino23 »

^Tex^ wrote: Anch'io sono favorevole all'idea di Kachlex.
Di sicuro non l'ha detto per pigrizia perchè comunque vada l'implementazione del contratto automatico agli entry draftees l'avrebbe fatta Vicram.  :truzzo:
senza considerare il fatto che qualcuno possa anche non voler mettere il giocatore sotto contratto...
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Mah, guarda.... secondo me non deve farlo in automatico, ma proporre un popup o similare tipo  "x ha giocato 10 partite: vuoi fargli firmare un contratto?". -SI- -NO-

Abbiamo un sistema fatto apposta per mostrarci tutte le informazioni con pochi clic -una volta a regime -  senza dover bestemmiare in aramaico antico con 4 fonti diverse: approfittiamone.
Image
bure
Pro
Pro

Post by bure »

zaghibar wrote: Sono d'accordo con Kachlex.
Il sito deve aiutare nella giocabilità (per tutto ciò che questo possa voler dire), non nella gestione della squadra o nella bypassabilità del regolamento per rendere il gioco più semplice.
non vedo dove il contratto di default a chi gioca la 10a bypassi il regolamento.. semplicemente permetterebbe di non dover star lì sempre a controllare il totale delle partite giocate, col rischio di perdere un prospetto x chi quella settimana magari si ritrova con altro a cui pensare.. o è via x lavoro, ecc..

dopo di che, io e Matt siamo in due, il rischio + ke altro lo vedo x chi segue meno assiduamente.. pensavo x esempio a chi l'anno scorso si sarà visto un paio di volte sul forum nell'arco degli ultimi 5 mesi della stagione..  :fischia:
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

paolino23 wrote: senza considerare il fatto che qualcuno possa anche non voler mettere il giocatore sotto contratto...
così come si può rilasciare un giocatore sotto contratto (continuando a pagarlo), lo stesso si può evidentemente fare x uno ke ancora non ce l'ha..
Image

bure
Pro
Pro

Post by bure »

Hobbit83 wrote: Mah, guarda.... secondo me non deve farlo in automatico, ma proporre un popup o similare tipo  "x ha giocato 10 partite: vuoi fargli firmare un contratto?". -SI- -NO-
Questa in effetti può essere la soluzione migliore, magari con un primo avviso già dopo , chessò, la 5a partita..
Image

kachlex

Post by kachlex »

L'idea era quella di evidenziare il giocatore quando arriva a "qualche" partita dal limite. In modo che uno possa firmarlo per tempo.
L'idea del popup e' altresi' buona, ma ha una grave controindicazione:se uno si connette solo dopo 20 partite avrebbe gia' dovuto perderlo 10 partite prima, e invece potrebbe accettare?

Cmq credo che l'idea fosse quella di mettere in evidenza che si sta per perdere il giocatore, indipendentemente da come. Sono d'accordo.
Se poi uno per negligenza o sbadataggine se lo dimentica...beh....affari suoi dai...
Post Reply